CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 21 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 210
Discussione:

Thread Problemi GPS (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Esauriente ed esaustivo !!!!

    Grazie....

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di SpezOne


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    149
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Si se non hai un abbonamento... O tariffa dati flat.. E ovviamente se hai il traffico dati attivo.. Se e spento.. La A del A-gps non va.. E va solo il gps...

    Morale .. senza traffico dati fixi in 2/5 minuti.. Con solo gps!!

    Con traffico dati attivo.. quindi Con ASSISTED-GPS... Fixi in 30secondi..


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    LG G2 D802 > Nokia Lumia920
    ASUS TF300T 4.1.1 bootloader unlocked
    Muletto i9000 4.1.2 AOKP
    Huawei G330
    Tende da sole e da Interno, Zanzariere, Tapparelle, a Peschiera del Garda

  4. Il seguente Utente ha ringraziato SpezOne per il post:

    zac1971 (11-06-11)

  5. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierato Visualizza il messaggio
    google maps e relativo navigatore necessitano di connessione dati quindi anche se attivi il gps ma non hai i dati a pacchetto in 3g attivi continuerà a cercare la posizione all'infinito. se invece usi un altro navigatore tipo sygic, ndrive, navigon o quel che vuoi avrai la possibilità di navigare offline.

    quindi con questi che dici si può navigare senza dati attivi giusti?

    bisogna aggiornarli periodicamente? come?

    ultima domanda: quale consigli?

    grazie mille!!!

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi...ho installato navigon con le sue relative mappe...tutto su sd...il problema è il gps che non trova mai la mia posizione! dovrebbe utilizzare solo il gps e non la connessione dati giusto?....l ultima volta ho aspettato circa mezz ora ma mi dice sempre che il gps non è al momentaneamente disponibile! non so cosa fare ora....

  7. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    bei tempi quando, con win mobile usavo gpsfix. un programmino che scaricava i dati delle effemeridi che duravano per 3 giorni esatti. poi andavano aggiornati. ma si trattava sempre di pochi kb...

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemeridi Visualizza il messaggio
    bei tempi quando, con win mobile usavo gpsfix. un programmino che scaricava i dati delle effemeridi che duravano per 3 giorni esatti. poi andavano aggiornati. ma si trattava sempre di pochi kb...

    lo stesso su android CREDO lo faccia GPS Status... di tanto in tanto ti colleghi e scarica da internet le posizioni dei satelliti!
    cmq per non spendere soldi e tempo dietro gli agps conviene scaricare un navigatore vero e proprio con le mappe intagrate... io mi trovo benissimo con Sygic

  9. #47
    Androidiano L'avatar di SpezOne


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    149
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariuzzo
    bei tempi quando, con win mobile usavo gpsfix. un programmino che scaricava i dati delle effemeridi che duravano per 3 giorni esatti. poi andavano aggiornati. ma si trattava sempre di pochi kb...




    lo stesso su android CREDO lo faccia GPS Status... di tanto in tanto ti colleghi e scarica da internet le posizioni dei satelliti!

    cmq per non spendere soldi e tempo dietro gli agps conviene scaricare un navigatore vero e proprio con le mappe intagrate... io mi trovo benissimo con Sygic

    Cosa centra A-gps con il Navigatore?! L A-gps si connette alla rete per scaricare dati sui satelliti ... Non le mappe.. Che tu usi gmaps.. O altro.. Se abilità traffico dati.. Il cel si connette... Per trovare posizione satellite aggiornati!!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    LG G2 D802 > Nokia Lumia920
    ASUS TF300T 4.1.1 bootloader unlocked
    Muletto i9000 4.1.2 AOKP
    Huawei G330
    Tende da sole e da Interno, Zanzariere, Tapparelle, a Peschiera del Garda

  10. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Galaxy Ace S5830

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    avrei questo problema con il mio galaxy ace. Se vado sul desktop e poi su notifica vedo che la funzione "GPS" è regolarmente attiva, ma se clicco su "maps" il gps non riesce a localizzarmi sulla mappa e se gli chiedo di rilevare la mia posizione dopo qualche secondo mi dice "posizione corrente temporaneamente non disponibile". Se invece attivo la connessione 3G come per magia il gps comincia a funzionare e a localizzarmi.
    Perchè è necessaria la connessione? il Gps non dovrebbe essere in grado di localizzarmi senza l'ausilio di internet in realtà?

  11. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Freddie980 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    avrei questo problema con il mio galaxy ace. Se vado sul desktop e poi su notifica vedo che la funzione "GPS" è regolarmente attiva, ma se clicco su "maps" il gps non riesce a localizzarmi sulla mappa e se gli chiedo di rilevare la mia posizione dopo qualche secondo mi dice "posizione corrente temporaneamente non disponibile". Se invece attivo la connessione 3G come per magia il gps comincia a funzionare e a localizzarmi.
    Perchè è necessaria la connessione? il Gps non dovrebbe essere in grado di localizzarmi senza l'ausilio di internet in realtà?

    certo in teoria dovrebbe trovarti anche senza connessione dati.

    assicurati però di essere all'aria aperta, e quindi non in casa...

    per ottimizzare il fix scarica GpsFix

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy Ace;S3;Zenfone2;Honor9

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao,
    a me su map solo col gpsqualche volta riesce a prendere la posizone ( anche se sono in casa o in ufficio) con uno scarto però che va dai 50mt anche ad 1km. Ma se voglio fisare bene il punto devo attivare almeno il wi.fi

    io invece ancora non sono riuscita ad utilizzare il navigatore, nonostate sia connessa in wi.fi e gps attiva, mi da il percorso, ma in basso ho sempre "Ricerca GPS in corso..." e non mi parte la guida vocale
    la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
    OGGI: Honor9

Pagina 5 di 21 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy