CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 30 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 292
Discussione:

Thread Ufficiale Accessori (Originali e NON)(Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabryk Visualizza il messaggio
    Se non ce l'hai installa titanium backup e fai un backup delle app e dati di sistema, è giusto un di più perché ormai la procedura di root con superuseroneclick è veramente sicura. Per togliere il root sempre da superuser c'è il pulsante unroot... comunque fidati, se scarichi il programma e gli dai un occhio ti è tutto chiaro subito!


    Inviato dal mio Ace usando Androidiani App
    perfect ti ringrazio tantissimo per la disponibilità...quando ho tempo la faccio e ti faccio sapere come è andata grazi mille

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga questo problema della batteria che muore troppo presto non è cosa da poco! sarebbe decisamente meglio avere magari anche 2 bei giorni di uso intenso o cmq sostenuto senza dover controllare ogni minimo spreco di energia e pesare tutto ciò che si vuole fare col telefono! quindi chiedo: qualcuno ha provato o trovato delle batterie compatibili con l'ace da 1500 o anche 1800 mah!!?? ho chiamato la samsung na loro habno solo quella da 1350 originale!
    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Clusone (BG)
    Messaggi
    495

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ti assicuro che Originali non esistono più capienti, magari roba cinese...ma...
    Purtroppo finchè non usciranno stè fantomatiche "celle di carburante" non abbiamo più speranza, con stì display sempre più esigenti e i proci non di meno, le batterie se ne vanno....
    Ti posso però proporre l'alternativa che ho adottato io: vai sul market e spendi poco per comprare Green Power, ottimo programma di gestione della rete dati, anche wifi, vedrai come cambia la durata! Ovvio, a qualcosa bisogna pur rinunciare, no?! Io mi trovo benissimo...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si anch'io gestisco le connessioni anche senza particolari app e mi dura di più labatteria ma secondo te se io provo x un po una batteria più potente ma non originale il telefono rischia di risentirne? E la batteria originale si rovinerà a lasciarla così in un cassetto? Bah!


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Clusone (BG)
    Messaggi
    495

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Da elettronico ti posso garantire che le batt litio se le lasci "nel cassetto" non subiscono alcun danno. Per quanto riguarda le batt di concorrenza, ti consiglio di ponderare bene l'acquisto, onde evitare che, guastandosi eventualmente la batteria, non ti rovini il cell!! Non sarebbe la prima volta...:o
    Se vuoi, una volta trovate, posta il link e vediamo...

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grande! Se ne trovo qualcuna allora ti chiederò una consulenza :-)


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Clusone (BG)
    Messaggi
    495

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Vai tranquillo! Se poi ti avanzano 3 secondi, se ti và clicca sul tasto "Thanks"

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di pablomoreno


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    942

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 108 volte in 101 Posts
    Predefinito

    essendo anche io molto interessato all'argomento chiedo lumi circa l'effettiva sussistenza di vantaggi in termini di durata reale con batterie da 1500-1800 ( mi riferisco ai tipi compatibili reperibili sulla baia) non ho postato link perchè avevo paura di violare il regolamento

  10. #19
    Androidiano L'avatar di nithro92


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho un Samsung Galaxy Ace della Vodafone con una batteria da 1350mah, volevo acquistare una nuova batteria da almeno 1500mah per portarla carica in giro, l'ideale sarebbe averne una da 2000mah. non so dove acquistarla, io abito a Roma. Avete suggerimenti? O almeno, per quanto riguarda un possibile acquisto online, dove acquisto?
    Capisco che le batterie in questione non esistano della Samsung, ma sinceramente l'importante è che non rovinino il telefono e che funzionino...

    PS: ho il 2.3.3 e volevo aggiornare, essendo brand vodafone come faccio?

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Secondo me ti conviene prendere un altra Samsung di 1350mah , farai di più che con una cinese di fanta2000mah

    Per aggiornare ovviamente Kies, se sei brand Vodafone ci sono probabilità di salire alla 2.3.5.

Pagina 2 di 30 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy