CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122
Visualizzazione dei risultati da 211 a 219 su 219
Discussione:

Thread Problemi con Kies (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano VIP L'avatar di Erpi


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    LG G3/L7 II/Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cincia92 Visualizza il messaggio
    ahhh ora si spiega tutto xD e per fare aggiornamenti firmware,aggiornamenti in generale o il backup sul pc come posso fare?:o
    Allora per gli aggiornamenti ufficiali oltre la 2.3.6 non ci sono, ma esistono custom rom basate anche su Android 4.x Prova a curiosare nella sezione Modding E per il backup non puoi farlo su pc Puoi usare app come Titanium backup per poter ripristinare le app dopo il flash di una rom, e per i contatti li sincronizzi con l'account Google Se hai dubbi chiedi pure
    Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks

    Chi sono? Un nabbo

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho il samsung galaxy ace comprato nel luglio del 2011 con android 2.2.1
    ormai come versione è un po' vecchia, molte applicazioni sullo store non ci sono, così ho deciso di aggiornare (alla versione originale, non mettendo mod o cose così per avere android 4.0)
    da quel che ho capito, l'ultima versione per l'ace è la 2.3.6 con gingerbread (io ho froyo)
    veniamo al dunque, ho due problemi:
    1. quando collego il cellulare al pc per aggiornare con kies (non posso aggiornare dal cell perché è stata messa la possibilità di farlo nella 2.3.3 mi pare), e avvio il backup per poter aggiornare serenamente, ad un certo punto crasha sempre, precisamente quando arrivo nel backup dei video, eppure sul cellulare riesco a vederli tutti quanti tranquillamente
    2. quando tento di aggiornare, mi si apre una "finestra fantasma", ossia una finestra con il bordo di tutte le finestre, senza però i vari bottoni per chiudere, ridurre a icona, ecc., però il contenuto della finestra, è vuoto quindi non posso aggiornare...
    chiedo aiuto perché ci sono molte app non disponibili per il cellulare e non vorrei comprare già un nuovo cellulare più aggiornato solo per questo stupido problema. grazie

    EDIT: aggiungo anche che il cellulare NON ha mai avuto i permessi di root (e per il momento non voglio averli) e che quando lo avvio, compare il logo della wind, avendolo comprato là (a proposito, è questo il famoso brand?)
    Ultima modifica di drawtine; 22-11-13 alle 18:46

  4. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno sa aiutarmi? D:

  5. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sicilia,Catania
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace (GT-S5830)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao,posso consigliarti di provare a fare un backup manuale...cioè tramite il gestore file del telefono,passi tutti i tuoi dati (foto,video,audio ecc) nella memoria sd,se ne sei provvisto...poi smonti la scheda sd (dalle impostazioni--->memoria-->smonta scheda sd) e esegui l'aggiornamento...così non perdi niente e salti il passaggio di backup che si blocca
    P.S. se compare un logo di un gestore all'avvio allora si,il telefono è brandizzato...
    Smartphone: Motorola Moto G 2014 Stock

    Smartphone 2: Samsung Galaxy Ace GT-S5830
    Rom attuale: Cyanogenmod 10.1 (4.2.2) RC1 By Wayland/Bieltv.3
    Mod: GPSfix v5,Pureperformance X

  6. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non hai capito, io non riesco ad eseguire l'aggiornamento, il problema non sono i dati
    comunque allora è brandizzato D:

  7. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sicilia,Catania
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace (GT-S5830)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io avevo capito che ti si bloccava quando faceva un backup automatico prima di aggiornare...per questo ho proposto di fare un backup manuale...cioè spostare i tuoi file dalla memoria interna a quella esterna,perchè magari cè qualche dato corrotto e per questo non ti fa andare avanti...penso...cmq se non è questo allora scusa ho capito male
    Smartphone: Motorola Moto G 2014 Stock

    Smartphone 2: Samsung Galaxy Ace GT-S5830
    Rom attuale: Cyanogenmod 10.1 (4.2.2) RC1 By Wayland/Bieltv.3
    Mod: GPSfix v5,Pureperformance X

  8. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akumetsu Visualizza il messaggio
    come specificato sul sito :




    Quindi l'ace è tagliato totalmente fuori, per qualsiasi operazione di trasferimento fai prima ad usare/acquistare wi-fi file explorer pro e per gli aggiornamenti continua via FOTA, è la cosa migliore

    Salve, so che mi inserisco in una conversazione un po' vecchia, ma volevo chiedere come si risolve il problema con il Galaxy Tab GT-P1000, che a quanto pare è compatibile, perchè il mio kies non lo vede. Ho provato a cercare un po' in forum, ma non ho trovato una soluzione. Tra l'altro ho provato anche con un windows e non andava nemmeno li. Diceva che la versione non supportava il gt p-1000, indipendentemente dalle versioni installate.

    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie in anticipo

  9. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, so che mi inserisco in una conversazione un po' vecchia, ma volevo chiedere come si risolve il problema con il Galaxy Tab GT-P1000, che a quanto pare è compatibile, perchè il mio kies non lo vede. Ho provato a cercare un po' in forum, ma non ho trovato una soluzione. Tra l'altro ho provato anche con un windows e non andava nemmeno li.

    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie in anticipo

  10. #219
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    creata discussione ufficiale

Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy