CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 795 di 796 primaprima ... 295695745785793794795796 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,941 a 7,950 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7941
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Non conviene ripararlo, , piu la spesa che il valore del terminale...
    Riuscire a usarlo senza tasti fisici funzionanti e impossibile..
    il tasto per accenderlo e quello centrale funzionano perfettamente,però è entrato nel loop all'avvio.. non so come uscirne senza i tasti per scorrere il menu per formattarlo(appunto quelli del volume)..

  2.  
  3. #7942
    Androidiano L'avatar di LemanRuss87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao gente. mio padre ha un problema con questo telefono. da ieri gli sono spariti tutti i contatti dalla rubrica. c'è qualche modo per recuperarli? tocca scaricare qualche applicazione?

    Edit: niente, alla fine è stato pirla lui e ha cancellato per sbaglio tutta la rubrica XD
    Ultima modifica di LemanRuss87; 23-05-15 alle 20:58
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic201251_2.gif

  4. #7943
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,non riesco piu a far funzionare whatsapp...mi chiede l'aggiornamento,ho provato
    a fare l'aggiornamento...mi risponde memoria insufficente.
    Ho disistallato delle applicazioni, tolto diverse foto...la risposta e sempre la solita.
    Qualcuno mi puo dare una dritta grazie.

  5. #7944
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Unisco al thread di supporto aiuti e consigli...
    Quote Originariamente inviato da genny21 Visualizza il messaggio
    Salve,non riesco piu a far funzionare whatsapp...mi chiede l'aggiornamento,ho provato
    a fare l'aggiornamento...mi risponde memoria insufficente.
    Ho disistallato delle applicazioni, tolto diverse foto...la risposta e sempre la solita.
    Qualcuno mi puo dare una dritta grazie.
    Fai un ripristino dati fabbrica e reinstalla solo l'indispensabile, purtroppo il problema e la memoria che essendo insufficente non fa fare piu' nulla, ne aggiornamenti ne installazioni, quindi pulizia con il ripristino e reinstalla...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  6. #7945
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Galaxy S4 mini ora OnePlus X

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Question

    Scusatemi, sto usando questo cellulare con il secondo numero, ma purtroppo con whatsapp mi prende gran parte della memoria e mi da errore di memoria, e ogni volta devo andare a disnistallare gli aggiornamento di aclune app natie di android per andare avanti, ma nel giro di due giorni... me le ritrovo aggiornate

    come posso fare a non aggiornarle?? ho cercato ma non ho trovato nulla.

    Grazie 1000

    Mario

  7. #7946
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Unisco al thread di supporto dubbi e consigli dove andava posto il quesito
    Quote Originariamente inviato da mieicodici Visualizza il messaggio
    Scusatemi, sto usando questo cellulare con il secondo numero, ma purtroppo con whatsapp mi prende gran parte della memoria e mi da errore di memoria, e ogni volta devo andare a disnistallare gli aggiornamento di aclune app natie di android per andare avanti, ma nel giro di due giorni... me le ritrovo aggiornate

    come posso fare a non aggiornarle?? ho cercato ma non ho trovato nulla.

    Grazie 1000

    Mario
    Entra nelle impostazioni dell'App playstore, troverai le voci relative sugli aggiornamenti, come e quando..
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    mieicodici (18-08-15)

  9. #7947
    LM5
    LM5 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buona domenica a tutti gli androidiani! Una mia amica ha un samsung galaxy ace, ultimamente sta avendo problemi con la memoria, perché whatsapp occupa molto, e riesce a usare solo un'altra applicazione; inoltre ogni tanto il telefono si spegne da solo, e non si riavvia automaticamente, ma sta a lei accenderlo. Venerdì sera, mentre era su whatsapp, l'app si è chiusa e le è comparsa la solita finestra di chiusura forzata. Poi han cominciato a comparirle molte altre finestre di chiusura forza di altre applicazioni che non ha mai aperto, tipo google play services, e altre di google. Addirittura le è comparsa la finestra "Samsung home si è arrestato", quindi non riusciva più a stare nemmeno nella home. Questa cosa è continuata per 2/3 ore circa, finché il telefono non si è spento, e non si è più riacceso. Ieri, cioè il giorno successivo, ha deciso di formattare il telefono, ovviamente facendo un backup su computer. È riuscita a riaccendere il telefono e ha fatto il ripristino dei dati di fabbrica. Ha poi riscaricato tutte le applicazioni, ma ogni tanto il telefono continua a spegnersi, e lei deve riaccenderlo tutte le volte. Inoltre, altro grosso problema, ha perso tutte le chat di whatsapp, molto importanti, nonostante abbia ancora l'ultimo backup fatto. Ho provato a ripristinarle le chat qualche volta, ma niente da fare. Riuscireste ad aiutarmi a risolvere questi problemi? Grazie mille a tutti!!

  10. #7948
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LM5 Visualizza il messaggio
    Buona domenica a tutti gli androidiani! Una mia amica ha un samsung galaxy ace, ultimamente sta avendo problemi con la memoria, perché whatsapp occupa molto, e riesce a usare solo un'altra applicazione; inoltre ogni tanto il telefono si spegne da solo, e non si riavvia automaticamente, ma sta a lei accenderlo. Venerdì sera, mentre era su whatsapp, l'app si è chiusa e le è comparsa la solita finestra di chiusura forzata. Poi han cominciato a comparirle molte altre finestre di chiusura forza di altre applicazioni che non ha mai aperto, tipo google play services, e altre di google. Addirittura le è comparsa la finestra "Samsung home si è arrestato", quindi non riusciva più a stare nemmeno nella home. Questa cosa è continuata per 2/3 ore circa, finché il telefono non si è spento, e non si è più riacceso. Ieri, cioè il giorno successivo, ha deciso di formattare il telefono, ovviamente facendo un backup su computer. È riuscita a riaccendere il telefono e ha fatto il ripristino dei dati di fabbrica. Ha poi riscaricato tutte le applicazioni, ma ogni tanto il telefono continua a spegnersi, e lei deve riaccenderlo tutte le volte. Inoltre, altro grosso problema, ha perso tutte le chat di whatsapp, molto importanti, nonostante abbia ancora l'ultimo backup fatto. Ho provato a ripristinarle le chat qualche volta, ma niente da fare. Riuscireste ad aiutarmi a risolvere questi problemi? Grazie mille a tutti!!
    Ha risolto?
    Non ci sono molte alternative se non intervenire col modding, purtroppo i terminali con poca ram e spazio diventano initilizzabili con il passare del tempo

    Quello che farei senza fare modding:
    ripristino dati fabbrica, aggiornare solo le applicazioni in uso impostando l'aggiornamenti manuali che noi abbiamo la scelta di decidere e quindi scaricare solo applicazioni di utilità, escludendo i giochi.
    Hai la SD esterna? Spostale applicazioni scaricate, chiaramente i file di collegamento rimangono nel sistema, quindi risolvi poco ma aiuta.
    In sezione modding troverai le guide come recuperare ancora un po' di memoria spostando sulla SD e o installare una custom ROM, anche qui aiutano ma dipende dall'ìutilizzo personale.... Dai un occhiata in sezione, per eventali dubbi sul modding chiedi nel thread di supporto in rilievo
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 24-10-15 alle 15:41
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. #7949
    sara179
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LM5 Visualizza il messaggio
    Buona domenica a tutti gli androidiani! Una mia amica ha un samsung galaxy ace, ultimamente sta avendo problemi con la memoria, perché whatsapp occupa molto, e riesce a usare solo un'altra applicazione; inoltre ogni tanto il telefono si spegne da solo, e non si riavvia automaticamente, ma sta a lei accenderlo. Venerdì sera, mentre era su whatsapp, l'app si è chiusa e le è comparsa la solita finestra di chiusura forzata. Poi han cominciato a comparirle molte altre finestre di chiusura forza di altre applicazioni che non ha mai aperto, tipo google play services, e altre di google. Addirittura le è comparsa la finestra "Samsung home si è arrestato", quindi non riusciva più a stare nemmeno nella home. Questa cosa è continuata per 2/3 ore circa, finché il telefono non si è spento, e non si è più riacceso. Ieri, cioè il giorno successivo, ha deciso di formattare il telefono, ovviamente facendo un backup su computer. È riuscita a riaccendere il telefono e ha fatto il ripristino dei dati di fabbrica. Ha poi riscaricato tutte le applicazioni, ma ogni tanto il telefono continua a spegnersi, e lei deve riaccenderlo tutte le volte. Inoltre, altro grosso problema, ha perso tutte le chat di whatsapp, molto importanti, nonostante abbia l'ultimo backup fatto. Ho provato a ripristinarle le chat qualche volta, ma niente da fare. Riuscireste ad aiutarmi a risolvere questi problemi? Grazie mille a tutti!!
    Purtroppo xXx_Enzo_xXx ha ragione,con smartphone con poca RAM,memoria e lenti come il suo,è quasi impossibile senza root riuscire a velocizzarlo bene,ci vogliono miracoli,e l'unico modo per velocizzarlo...è il root!Grazie ad esso potrà fare MOOLTE cose,molte più di quanto lei possa immaginare !Eccoti il link di una guida su come rootarlo,nel caso abbia intenzione di farlo: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=244951
    Buona fortuna!

    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  12. #7950
    LM5
    LM5 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sara179 Visualizza il messaggio
    Purtroppo xXx_Enzo_xXx ha ragione,con smartphone con poca RAM,memoria e lenti come il suo,è quasi impossibile senza root riuscire a velocizzarlo bene,ci vogliono miracoli,e l'unico modo per velocizzarlo...è il root!Grazie ad esso potrà fare MOOLTE cose,molte più di quanto lei possa immaginare !Eccoti il link di una guida su come rootarlo,nel caso abbia intenzione di farlo: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=244951
    Buona fortuna!

    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
    Al root avevo già pensato prima che accadesse questo problema, il fatto è che il suo cellulare (non si sa bene perché) non si riesce ad avviare in modalità recovery, dalla quale riuscirei a fare il root. Lei non ha mai modificato niente, perché le faccio tutto io.. Non so questo a cosa sia dovuto, e come si possa risolvere. Comunque adesso il telefono va, a parte le chat che ha perso, quindi per ora si è adeguata benissimo

Pagina 795 di 796 primaprima ... 295695745785793794795796 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy