CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 25 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 243
Discussione:

Thread Gestione Rubrica (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thread Gestione Rubrica (Galaxy Ace)

    Gente ho comprato oggi il Galaxy Ace, ma come si fa a modificare la rubrica? Se vado in rubrica vedo solo i contatti e posso solamente chiamare/mandare messaggi... Come faccio, ad esempio, a modificare il nome? O ad eliminare un contatto?
    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cami Visualizza il messaggio
    Gente ho comprato oggi il Galaxy Ace, ma come si fa a modificare la rubrica? Se vado in rubrica vedo solo i contatti e posso solamente chiamare/mandare messaggi... Come faccio, ad esempio, a modificare il nome? O ad eliminare un contatto?
    Grazie a tutti!
    selezioni il contatto e premi il "tasto" in basso a sinistra, quello affianco al pulsante centrale e ci sono le opzioni

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di mortimer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho da un paio di giorni un Galaxy ACE, mi sono importato i contatti dall'account Google, pero' ho notato che il terminale mi ordina tutti i Contatti per Nome Cognome, mi chiedevo se esiste la possibilita' di ordinarli per Cognome Nome.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho importato i miei contatti sia da google che da outlook e poi li ho uniti: morale della favola ora ho tutti. i numeri di telefono e le email duplicati. come posso fare?
    Gabrius B-)
    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che mi aiuta


    Gabrius B-)
    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di pierato


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    pd
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    c'è poco da aiutare: se avevi gli stessi contatti sia su google che su outlook sincronizzandoli li ha importati. non sovrascrive gli esistenti se vengono da un altro software. l'unica è rimuovere manualmente i doppioni.
    galaxy s advance
    4.1.2 + root

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    risolto con Kies!
    Ho cancellato i contatti del telefono e tenuto solo quelli di Google

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di mortimer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mortimer Visualizza il messaggio
    Ho da un paio di giorni un Galaxy ACE, mi sono importato i contatti dall'account Google, pero' ho notato che il terminale mi ordina tutti i Contatti per Nome Cognome, mi chiedevo se esiste la possibilita' di ordinarli per Cognome Nome.
    Mi autorispondo...
    https://www.androidiani.com/forum/lg...-contatti.html

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Galaxy ACE

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti.

    Ho cercato per nove pagine una soluzione, ma ho gettato la spugna: faccio prima a chiedere di nuovo e a leggere un "l'avevamo scritto altrove".

    Alla fine, causa vari impedimenti, ho optato per l'acquisto dell'Ace (non me ne sto pentendo, mi piace).
    Prima di rootarlo, brickarlo, distru-smontarlo e poi ripristinarlo, sto cercando di fare una cosa tanto semplice da risultare a conti fatti impossibile: importare la rubrica telefonica da SIM a smartphone.

    Premetto che:
    - la sim è da 256k, mesi di vita max 3;
    - sul cellulare è perfettamente funzionante;
    - lo smartphone non legge assolutamente la rubrica da sim, ma la rubrica NELLA sim C'E';
    - ho importato in formato .csv il file della rubrica dalla SIM al PC e ho cercato di passarlo da PC ad ACE tramite il programma Kies (che mi pare tanto una caciotta fetecchia).

    Risultato: la rubrica non vuol saperne di passare sull'ACE, gli risulta illeggibile e/o inesistente.

    Essendo quasi 200 contatti, mi vengono i sudori freddi al solo pensiero di doverli trascrivere manualmente su terminale.
    C'è una soluzione alternativa? Che so... l'ACE legge la rubrica con altra estensione? Oppure sbaglio io qualche passaggio? Non so più che pensare.

    Potreste aiutarmi, per favore?

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di CoBmaniac


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBookworm Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.

    Ho cercato per nove pagine una soluzione, ma ho gettato la spugna: faccio prima a chiedere di nuovo e a leggere un "l'avevamo scritto altrove".

    Alla fine, causa vari impedimenti, ho optato per l'acquisto dell'Ace (non me ne sto pentendo, mi piace).
    Prima di rootarlo, brickarlo, distru-smontarlo e poi ripristinarlo, sto cercando di fare una cosa tanto semplice da risultare a conti fatti impossibile: importare la rubrica telefonica da SIM a smartphone.

    Premetto che:
    - la sim è da 256k, mesi di vita max 3;
    - sul cellulare è perfettamente funzionante;
    - lo smartphone non legge assolutamente la rubrica da sim, ma la rubrica NELLA sim C'E';
    - ho importato in formato .csv il file della rubrica dalla SIM al PC e ho cercato di passarlo da PC ad ACE tramite il programma Kies (che mi pare tanto una caciotta fetecchia).

    Risultato: la rubrica non vuol saperne di passare sull'ACE, gli risulta illeggibile e/o inesistente.

    Essendo quasi 200 contatti, mi vengono i sudori freddi al solo pensiero di doverli trascrivere manualmente su terminale.
    C'è una soluzione alternativa? Che so... l'ACE legge la rubrica con altra estensione? Oppure sbaglio io qualche passaggio? Non so più che pensare.

    Potreste aiutarmi, per favore?
    Prova l'applicazione GO Contact EX. La trovi sul market.
    Puoi impostarla di default per leggere i contatti sulla sim con importa contatti.

Pagina 1 di 25 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy