CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 73 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 729
Discussione:

Problemi Spazio di Archiviazione Insufficiente (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    ... e se vendi il tuo buono???
    non sò se è possibile perchè è uno sconto allegato ad uno scontrino per un'altro acquisto...(più che allegato sta proprio sullo scontrino).

    e poi dovrei trovare qualcuno qui su roma che fa il defy a meno oppure a 300€.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docdoc Visualizza il messaggio
    Scusa, non voglio polemizzare ma sai le posizioni "assolute" mi lasciano sempre perplesso...

    A parte che io l'ho acquistato a 282 quindi meno dei 299 di cui parli, pero' dato che il nostro amico (come tanti, me compreso) parte dal budget massimo possibile, per entrambi 300 Euro, per prima cosa bisogna confrontare terminali entro tale cifra, e non partire con "si ma questo costa 350 e ha questa cosa.." che poi diventa "ma con altri 50, quindi 400, hai quest'altro che e' potentissimo.." e cosi' via.

    Secondo, se non l'hai mai avuto mi spieghi cosa ne sai di com'e' l'Ace scusa? Puoi parlare per il TUO e per quelli che hai PROVATO, per il resto sei sul "sentito dire" temo.

    Terzo, la valutazione e' spesso anche personale, dipende da uno cosa si aspetta, da cosa ci fa... Quindi forse tu hai o hai avuto dei terminali piu' potenti (e piu' costosi pero').. Anche io se avessi avuto un Galaxy S ad esempio avrei visto male lo schermo dell'Ace piu' piccolo e con minore risoluzione, i video a bassa risoluzione, e una CPU non tra le piu' veloci.

    Prima di acquistare l'Ace ne ho valutati svariati, guardandomi tutte le recensioni possibili (anche/soprattutto video, tipo telefonino.net che sono abbastanza obbiettivi) e confrontando pro e contro di ognuno, dall'LG Optimus One in su. Volevo una CPU almeno 800MHz, Android 2.2, uno schermo capacitivo e con discreta sensiblita', un peso totale non eccessivo (tengo il cellulare nel taschino molto spesso) e una fotocamera almeno 3Mpixel con flash (anche se serve a poco...).

    Alla fine ho scelto l'Ace proprio perche' un buon compromesso tra caratteristiche e prezzo, non perche' sia il migliore in assoluto. Nel frattempo (sono passati 2 mesi abbondanti) potrebbero essere usciti altri modelli di prezzo analogo (basta che non sia superiore ai 300) e con caratteristiche migliori, non so. Ma da qui a dire che l'Ace e' un furto, che vale si e no 200 Euro eccetera, mi sembrano affermazioni molto soggettive e non basate su fatti concreti...
    tu che l'hai pagato 282 sei stato fregato e fidati perchè te lo dice uno che non l'ha mai posseduto ma che l'ha tastato e utilizzato in quanto ce l'ha un mio amico...posso assiucurarti che non vale quei soldi che tu l'hai pagato e che secondo me varebbe di piu anche un lg optimus one che ha lo stesso hardware, ma che costa la metà...tu credi sia superiore a livello harware all'o1?? io ti dico che è identico salvo che per la fotocamera e la cpu se non lo sai in pincipio aveva lo stesso clock dell'o1 solo che mamma samsung per far vedere che avesse una cpu piu potente l'ha overclokkata mentre la cpu dell'o1 ha il clock originale non overclokkato da lg...pagare 300 euro una purghetta che vale quanto un cell che costa la metà non mi sembra affatto di consigliarlo anzi!!!!!!! il liquid E costa ben dai 50 ai 100 euro in meno del tuo ed è di gran lunga superiore a livello hardware....lui deve comprarlo per forza da mediaworld dato che ha il buono ma su internet il defy e l'ace hanno lo stesso prezzo percio non posso fare altro che sconsigliare il tuo ace e consigliare il defy...se avessimo parlato anche di 100 euro di differenza forse non avrei potuto consigliare il defy, ma dato che sono solo 50 euro da mediaworld io lo consiglio eccome!!!!
    Ultima modifica di mungello860; 26-05-11 alle 17:02

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emyls Visualizza il messaggio
    non sò se è possibile perchè è uno sconto allegato ad uno scontrino per un'altro acquisto...(più che allegato sta proprio sullo scontrino).

    e poi dovrei trovare qualcuno qui su roma che fa il defy a meno oppure a 300€.
    su internet il defy lo trovi anche a 250 euro nuovo Motorola defy, confronta prezzi e offerte motorola defy su Trova Prezzi

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si ho visto le offerte su internet, resto legato per ora al buono (senon riescoa darlo via) devo valutare...purtroppo le spese sono tante.

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emyls Visualizza il messaggio
    Si ho visto le offerte su internet, resto legato per ora al buono (senon riescoa darlo via) devo valutare...purtroppo le spese sono tante.
    comunque ho visto da mediaworld che telefoni ci sono disponibili(dal sito)...attorno al prezzo da te indicato(200 euro del buono e 100 euro in contanti) ci sono l'o1 a 169 euro, l'optimus chic a 239 euro, l'ace a 299 euro, il htc wildfire s a 299 euro e il defy a 349 euro...scarta il wildfire s come l'ace in quanto anche per il wildfire vale lo stesso discorso dell'ace in quanto ha un rapporto qualità prezzo bassissimo e opta per gli altri 3...il defy perchè piu performante e superiore in tutto all'ace e al wildfire s(cpu, gpu, ricezione, risoluzione, batteria, audio etc), l'o1 in quanto salvo che per la fotocamera(questa da "soli" 3,2 mpx anche se non stiamo parlando di reflex per il wild e per l'ace) ha un hardware identico a quello di questi 2 smartphone col vantaggio che risparmieresti 130 euro e oltretutto è anche molto supportato a livello modding e l'optimus chic avente lo stesso hardware dell'o1 ma con una fotocamera da 5 mpx ma meno supportato a livello modding dell'o1 con un risparmio di 60 euro....
    Ultima modifica di mungello860; 26-05-11 alle 17:26

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    secondo me varebbe di piu anche un lg optimus one che ha lo stesso hardware, ma che costa la metà...
    Certo, concordo in parte perche' l'LG Optimus One era una delle mie opzioni all'epoca.

    Ma peccato per: la CPU piu' lenta (600MHz contro 800, e si nota benissimo nelle transizioni, nei giochi, e nei filmati), per lo schermo piu' piccolo (3.2 pollici contro 3.5) e con minore qualita' (256k colori contro 16Milioni), per la fotocamera (3 Mpixel contro 5, senza flash/illuminatore), il peso (113g contro 129), WiFi (802.11 b/g contro b/g/n).
    Per non contare poi un grave e noto difetto nel multitouch dell'Optimus One...

    Del Defy non posso parlare perche' non lo conosco e non l'ho confrontato nel dettaglio, per cui le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    I miei dubbi sotto i 300 erano questi :

    - Ace
    -Wildfire S
    -Gratia

    Però, malgrado reputi ottima l'HTC, i prezzi dei due per le caratteristiche, mi sembrano eccessivi, per schermo, processore, batteria ed altro...mia moglie ha Il wildfire e non è male...però non mi semrba molto diverso il WIldfire S.

    Mi sa che ho ben poca scelta ormai, potessi mi farei il defy...ma non posso.
    Ultima modifica di emyls; 26-05-11 alle 18:00

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docdoc Visualizza il messaggio
    Certo, concordo in parte perche' l'LG Optimus One era una delle mie opzioni all'epoca.

    Ma peccato per: la CPU piu' lenta (600MHz contro 800, e si nota benissimo nelle transizioni, nei giochi, e nei filmati), per lo schermo piu' piccolo (3.2 pollici contro 3.5) e con minore qualita' (256k colori contro 16Milioni), per la fotocamera (3 Mpixel contro 5, senza flash/illuminatore), il peso (113g contro 129), WiFi (802.11 b/g contro b/g/n).
    Per non contare poi un grave e noto difetto nel multitouch dell'Optimus One...

    Del Defy non posso parlare perche' non lo conosco e non l'ho confrontato nel dettaglio, per cui le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...
    che l'ace fosse piu carino esteticamente nessuno lo mette in dubbio(anche se è questione di gusti) ma 130 euro io onestamente li risparmierei...ti rispondo su tutti i punti dei quali tu sei convinto che l'ace sia superiore all'o1...innanzitutto come ti ho detto in precedenza la cpu è la stessa solo che mentre nell'o1 il clock è quello originale nell'ace samsung ha pensato bene di overclokkare la cpu(portandola ad 800) facendo credere a tutti i neofiti che fosse migliore, ma ti assicuro che non lo è in quanto è la stessa e anche sull'o1 puo essere overclokkata e anche molto facilmente grazie a un supporto modding di tutto rispetto(ciò che non ha l'ace)...riguardo il display tu la qualità da dove la vedi dato che non sono i colori a migliorarla in quanto tra un 256k e 16m di colori la differenza alla vista umana è del tutto irrilevante??? io ti dico che la qualità del display si vede dalla risoluzione e nei nostri casi la risoluzione è uguale(480x320) e se permetti i pdi sono maggiori nell'o1 in quanto monta un display piu piccolo(ma onestamente non molto differente 3,2 vs 3,5) quindi si ha una risoluzione migliore nell'o1!!!...sulla fotocamera potresti anche avere ragione, ma per 2 motivi potrei anche pensarla diversamente da te, 1 come detto prima non ha una reflex e 2 130 euro mi possono anche far comodo per comprarmi una compatta e per le foto(vere foto) userei quella!!! eccoci al wifi, ma tu sai che i router da noi utilizzati per il 99% utilizzano il modulo G??? e che quelli con modulo N sono pochissimi??? sai che un telefono che ha il wifi n è poco compatibile con i router che hanno modulo g e che il segnale preso da questi router g è piu scarso??? beh se non lo sapevi ora lo sai!!!! riguardo al multitouch non è che per caso ti confondi col n1 (che è diverso dall'o1)...il peso??? ma dai come si fa a dire che per "16 grammi" è migliore un telefono rispetto ad un altro?!?!?!?! però se ti stanchi a portarlo è più che giusto il tuo discorso!!!!...il defy??? se solo lo provi noterai delle differenze nettissime che ti farebbero vendere o addirittura regalare l'ace!!! ps. simpatica la battuta delle palle!!!
    Ultima modifica di mungello860; 26-05-11 alle 18:30

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok...ok...ormai sono arenato....

    La scelta oscilla tra ACE e Defy (se faccio l'elemosina)... devo dire il mio dubbio sull'ACE era solo su Memoria Interna (ma anche un pò pixel e sensore di luminosità), dalla prova di telefonino.net non mi sembrava così male. Comunque alcune volte nella vita bisogna saper trovare il compromesso...vediamo un pò cosa riesco a fare....Un grazie a tutti voi!

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Avevo seguito i vostri posts e visto prima varie video recensioni. Alla fine, nonostante quello che e' stato scritto qui, ho scelto lo stesso di comprare il Samsung Galaxy Ace. E devo dire che sono molto soddisfatto. L'estetica e' molto elegante , ha il dorso con un grip molto valido ed e' veloce nel funzionamento.
    Non ci ho messo molto ad imparare ad usarlo (provengo da un windows mobile 6.1). Sono molto contento.
    L'unica cosa che gli manca e' la possibilita' di dettare gli SMS in italiano (in inglese va alla grande).
    Sono sicuro che ci siano modelli piu' potenti e con maggiore memoria, ma sono anche convinto che i soldi che ho speso (299 Euro) li vale tutti.
    Ciao!

Pagina 2 di 73 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy