CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 73 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 729
Discussione:

Problemi Spazio di Archiviazione Insufficiente (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ufittizio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Avevo seguito i vostri posts e visto prima varie video recensioni. Alla fine, nonostante quello che e' stato scritto qui, ho scelto lo stesso di comprare il Samsung Galaxy Ace. E devo dire che sono molto soddisfatto. L'estetica e' molto elegante , ha il dorso con un grip molto valido ed e' veloce nel funzionamento.
    Non ci ho messo molto ad imparare ad usarlo (provengo da un windows mobile 6.1). Sono molto contento.
    L'unica cosa che gli manca e' la possibilita' di dettare gli SMS in italiano (in inglese va alla grande).
    Sono sicuro che ci siano modelli piu' potenti e con maggiore memoria, ma sono anche convinto che i soldi che ho speso (299 Euro) li vale tutti.
    Ciao!
    anch'io sono passato da symbian ad android tramite l'htc wildfire e all'epoca mi sembrava velocissimo e molto superiore rispetto ai nokia...ora che ho il dhd posso confermarti che i top di gamma sono tutta un'altra cosa...e poi ti ricordo che a quel prezzo sono stati proposti il desire hd stesso e il samsung galaxy s...ora con tutto il rispetto per l'ace qui si parla di smartphone di tutt'altro pianeta...dire che l'ace valga tutti quei soldi è molto ma molto esagerato!!!!! dire che ne varrebbe 200 sarebbe piu corretto...
    Ultima modifica di mungello860; 30-05-11 alle 13:48

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ufittizio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Avevo seguito i vostri posts e visto prima varie video recensioni. Alla fine, nonostante quello che e' stato scritto qui, ho scelto lo stesso di comprare il Samsung Galaxy Ace. E devo dire che sono molto soddisfatto. L'estetica e' molto elegante , ha il dorso con un grip molto valido ed e' veloce nel funzionamento.
    Non ci ho messo molto ad imparare ad usarlo (provengo da un windows mobile 6.1). Sono molto contento.
    L'unica cosa che gli manca e' la possibilita' di dettare gli SMS in italiano (in inglese va alla grande).
    Sono sicuro che ci siano modelli piu' potenti e con maggiore memoria, ma sono anche convinto che i soldi che ho speso (299 Euro) li vale tutti.
    Ciao!
    Praticamente sei nella mia stessa situazione, io avevo un HTC elf portato da WM6.0 a WM6.5...ho acquistato per mia moglie un HTC wildfire e devo dire che le prime impressioni furono molto buone...ora resto con questa indecisione della memoria interna che sembra esser piccolissima.

    Poi si ci sarebbero delle altre pecche, però per l'uso che ne devo fare devo trovare anche il giusto compromesso, quindi l'unica difficoltà in cui non voglio incorrere è dover rinunciare a delle applicazioni per problemi di spazio e conta che adesso senza aver ancora il terminale ho stilato una lista di 46 app.
    Ultima modifica di emyls; 30-05-11 alle 13:58

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ufittizio Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che gli manca e' la possibilita' di dettare gli SMS in italiano (in inglese va alla grande).
    Eh?
    Sono contento che ti piaccia, anche io sono soddisfatto (anche se, come sempre, se costasse un po' meno sarebbe meglio..) ma non mi e' chiaro quello che dici, perche' non puoi dettare gli SMS in italiano? Io detto tranquillamente in italiano, senza aver fatto nulla di particolare...

    Vai in Impostazioni, Riconoscimento e riproduzione vocale, Impostazioni di riconoscimento, Lingua, e controlla che ci sia l'italiano (a me e' "Predefinito - Italiano (Italia)").
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato docdoc per il post:

    ufittizio (07-06-11)

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai ragione docdoc, era proprio il fatto di non averlo impostato correttamente.
    Ora riesco a dettare anche in italiano, ti ringrazio!
    Poi l'ho anche rootato e con move2sd ho spostato un pò di apps sulla microSD da 8Gbytes.. Direi che per un pò non dovrei aver problemi di spazio..
    Ciao a tutti del forum !

  7. #25
    Androidiano L'avatar di War1ock


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao raga il prezzo dell'ace è sceso con l'uscita dei nuovi modelli di fascia bassa il gio e il fit lo hanno portato sotto le 250,Ho letto il resto del post...Non so cosa cerchiate in un telefono ma di quelli che ho provato anche di fascia più alta è la perfezione dal punto di vista estetico funzionale...ricorda molto l'iphone come forme come fluidità e come tastiera.
    Leggevo prima un paragone con Lg optimus,provate a farci girare un gioco tipo shift e noterete la differenza della cpu,
    Punti dolenti di questo telefono:
    memoria interna
    durata batteria
    sembra che il problema delle applicazioni da memoria interna ad esterna si possa risolvere con i permessi di root e anche la durata della batteria dovrebbe essere stata ottimizzata con l'ultimo 2.3

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di pierato


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    pd
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    il problema della memoria non sembra che si possa risolvere ma si risolve col root e lo spostamento delle apps su sd per il resto quoto: la batteria dura poco rispetto ai miei symbian

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da War1ock Visualizza il messaggio
    Ciao raga il prezzo dell'ace è sceso con l'uscita dei nuovi modelli di fascia bassa il gio e il fit lo hanno portato sotto le 250,Ho letto il resto del post...Non so cosa cerchiate in un telefono ma di quelli che ho provato anche di fascia più alta è la perfezione dal punto di vista estetico funzionale...ricorda molto l'iphone come forme come fluidità e come tastiera.
    Leggevo prima un paragone con Lg optimus,provate a farci girare un gioco tipo shift e noterete la differenza della cpu,
    Punti dolenti di questo telefono:
    memoria interna
    durata batteria
    sembra che il problema delle applicazioni da memoria interna ad esterna si possa risolvere con i permessi di root e anche la durata della batteria dovrebbe essere stata ottimizzata con l'ultimo 2.3
    Guarda sostanzialente quello che cerco io in uno smarth android era uno schermo grande, abbasta rapido che non scatti, connessione veloce da poter utilizzare anche collegato al portatile senza dovermi portare una chiavetta (per lavoro) ed una fruibilità ampissima per le app, conta che senza ancora averlo ho già stilato una lista di 53 APP che vorrei montare sopra.

    Ho letto in giro che oltre ad app2sd c'è anche la patch che ti permette di spostare anche le app che nativamente non possono essere spostate e questo senza il root. Sinceramente a parte i qualche giochino stupido non mi metto molto a giocare con il telefono per questo, ma più per il social network, e-mail, rss e navigazione varia...uso molto anche il GPS e quindi i navigatori.
    Le foto mmm, si utile ma essendo un fotografo amatoriale ed avendo una reflex digitale non pretendo chissà cosa.

    Tra l'altro sto leggendo notizie ufficiali del flash player anche per il processore che monta il galaxy ace.

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    poi scusate la domanda sulla batteria...ma facendo dei paragoni su apparati dello stesso livello ho visto che è uno di quelli che ha la durata maggiore...

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di pierato


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    pd
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emyls Visualizza il messaggio
    poi scusate la domanda sulla batteria...ma facendo dei paragoni su apparati dello stesso livello ho visto che è uno di quelli che ha la durata maggiore...
    rimanendo in casa android può darsi ma l'ace è l'unico androide che possiedo al momento quindi il confronto lo faccio su terminali, tipo il mio omnia hd supercharged, che hanno un hardware comparabile in quanto a display, processore, ram eccetera. l'ace dura sì e no la metà.

  12. #30
    Androidiano L'avatar di War1ock


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ma il discorso della patch per spostare le applicazioni funziona anche su cell non rootato?

Pagina 3 di 73 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy