CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 73 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 729
Discussione:

Problemi Spazio di Archiviazione Insufficiente (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di pierato


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    pd
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    io problemi di memoria non ne ho ancora avuti: 2.3.4 rootato con 79.81 (77.91 dopo aver pulito la cache delle apps) occupati su 181 con un paio di apps in memoria telefono causa widgets altrimenti non funzionanti (il resto è ovviamente sulla sd).
    galaxy s advance
    4.1.2 + root

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di Zappy


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora ok che tutti abbiate poca memoria libera ma a me ne rimangono sempre circa 18 liberi... quindi non mi da nemmeno la possibilità di ricevere sms perchè sono sempre al pelo.
    Voi cosa avete installato che cmq dite che avete almeno sugli 80 mega liberi??

    Di personalizzazione ho:
    classic theme go launche
    go keyboard
    gokeyboard black theme
    italian for go keyboard
    theme blackglass go launcher
    theme colorglass go launcher

    che cmq app 2 sd dice che TUTTE sono sulla sd

    altre personalizzazioni non ne ho...

    sul telefono ho solo:
    fancy widget
    go launcher ex
    go launcher ex notification
    maps market
    programmi tv
    samsung apps
    e wikipedia mobile

    infine ho scaricato qualche(5 o 6) sfondo tramite flikie (che sono cmq su sd).

    quindi cosa posso fare??
    con titanuium back up non mi da la possibilità di cancellare la cache dalvik perchè devo avere titanium a pagamento.




    suggerimenti dal pubblico????

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zappy Visualizza il messaggio
    allora ok che tutti abbiate poca memoria libera ma a me ne rimangono sempre circa 18 liberi... quindi non mi da nemmeno la possibilità di ricevere sms perchè sono sempre al pelo.
    Eeeh? Scusa, penso di non aver capito: tu con 18 MEGAbyte liberi non ti fa ricevere neanche un SMS da 160 byte??... Ma sei sicuro che stai parlando della "Memoria interna del telefono"?
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Confermo che anch' io quando arrivo a una ventina di mb libero non riesco più a ricevere sms... io personalmente ho cancellato i dati delle app che non uso o uso poco

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Ommioddio, il telefono richiede 20 megabyte liberi per ricevere un SMS?? Non ci posso credere!!!

    E quando dici che non puoi ricevere SMS, intendi dire che il telefono ti avvisa con un qualche messaggio specifico (se si, quale?) oppure semplicemente non succede niente, non ricevi gli SMS fino a che non liberi memoria??
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il telefono fa il suono di notifica come alla ricezione di un sms, solo che appare una notifica di spazio esaurito che dice di cancellare dei messaggi e finchè non si libera spazio non si riesce a ricevere il nuovo sms, che arriverà appena lo spazio c'è

  8. #47
    Androidiano L'avatar di Zappy


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docdoc Visualizza il messaggio
    Eeeh? Scusa, penso di non aver capito: tu con 18 MEGAbyte liberi non ti fa ricevere neanche un SMS da 160 byte??... Ma sei sicuro che stai parlando della "Memoria interna del telefono"?
    Esattamente...

    e poi ... sicura... sono una lei )

  9. #48
    Androidiano L'avatar di Zappy


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabryk Visualizza il messaggio
    Il telefono fa il suono di notifica come alla ricezione di un sms, solo che appare una notifica di spazio esaurito che dice di cancellare dei messaggi e finchè non si libera spazio non si riesce a ricevere il nuovo sms, che arriverà appena lo spazio c'è
    ed in alto ti appare il disegno di una schedina rossa come se fose una notifica e ti dice che non puoi ricevere nulla...


    cmq non capisco...

    apro app2sd e mi dice che ho 5 app sul telefono...

    apro superbox e la funzione che mi dice quante app ho su telefono e me ne trova molte di più...

    clicco su quelle che superbox mi dice che sono sul telefono e vedo che nella gestione delle app c'è la possibilità di spostarle sul telefono e quindi penso siano su scheda...bhooooooooo

    a meno che superbox non conti il fatto che alcune app consumino cmq parte di memoria del telefono, altrimenti non saprei come spiegarmi...

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di pierato


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    pd
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    non è che avete troppi messaggi?
    mi spiego: symbian ha solo una parte della memoria adibita alla gestione dei sms-mms quindi anche se con la sd vuota e 50 mega liberi in memoria telefono oltre un numero x di messaggi inizia a sclerare. sarà mica che android soffre dello stesso bagolo?
    galaxy s advance
    4.1.2 + root

  11. #50
    Baby Droid L'avatar di marcozenna


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Ospedaletto Euganeo (PD)
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti!

    Vi scrivo per chiedervi un aiuto...

    Allora come da titolo ho un problema con la memoria del mio Samsung Galaxy Ace, ovvero, appena comprato come memoria interna aveva intorno ai 160 mb, ma ora vedo che si sono volatilizzati e sono rimasto con 62,97 mb disponibili...

    A cosa può essere dovuto?

    Dico già che ho un bel pò di applicazioni installate che però da gestione applicazioni si posso spostare solo nel telefono, ciò credo voglia dire che sono installate sulla sd, ma allora che cosa mi occupa tutto quello spazio nella memoria del cellulare?

    Vi prego aiutatemi...

Pagina 5 di 73 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy