CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 73 primaprima ... 2363717273
Visualizzazione dei risultati da 721 a 729 su 729
Discussione:

Problemi Spazio di Archiviazione Insufficiente (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ottimo grazie! ho spostato facebook sulla SD (circa 20 mega liberati)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dario81 per il post:

    ambryf93 (05-12-13)

  3.  
  4. #722
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    samsung galaxy S3 LTE (i9305)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho installato la stocklite v8 per rendere piu performante il mio telefono e devo dire che ne sono contento ho solo un grosso problema:
    anche se installo app sulla sd la memoria interna continua ad riempirsi..poi ho app come whatsapp e maps o google play che mi occupano un sacco di spazio e non riesco ad spostarle in sd..come posso fare?
    è possibile insstallare landroid tutto su la sd?

  5. #723
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scoreggione Visualizza il messaggio
    Ciao ho installato la stocklite v8 per rendere piu performante il mio telefono e devo dire che ne sono contento ho solo un grosso problema:
    anche se installo app sulla sd la memoria interna continua ad riempirsi..poi ho app come whatsapp e maps o google play che mi occupano un sacco di spazio e non riesco ad spostarle in sd..come posso fare?
    è possibile insstallare landroid tutto su la sd?
    Per installare android tutto sulla sd che cosa intendi? O.O
    Poi esiste una guida per evitare di riempire la memoria interna... Ma si parlerebbe di modding
    Se ti sono stato utile non ringraziarmi scrivendo Grazie... Usa il Tasto Thanks è meglio

  6. #724
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potreste aiutarmi? Io ho un samsung galaxy ace plus, da un po' mi si presenta un problema che non è continuo, ma lo fa una volta ogni tanto e mi da abbastanza fastidio. A volte quando apro la telecamera dice che ho la memoria insufficiente, apro il lettore musicale e si chiude automaticamente dicendo la stessa cosa, idem per la galleria..ho controllato se avevo la memoria piena (e non lo era) e ho provato a cancellare qualcosa, ma niente. Qual è il problema?

  7. #725
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Question

    Buongiorno a tutti,
    qui poso un problema che ho provato a risolvere con varie guide ma che ho seri dubbi dipenda dal sistema Android.

    Sono in possesso di un Samsung Galaxy Ace (S5830) con memoria scarsa(140MB). (Da poco ho installato anache la rom 4.1.2 tramite metodo cwm.)

    Il problema è che spostando l'app sulla memoria esterna SD, in quella interna risulterà un cmq il 30% quindi non la passerà completamente.

    Ho fatto questi tentativi prendendo in esempio la seguente app:

    "4 immagini 1 parola" Link2SD mi dice che: APP: 26,47 MB (Apk: 20,58 MB / Dex: 5,89 MB / Lib: 0.00 B )

    Ora, se eseguo lo spostamento tramite "impostazioni>applicazioni>sposta app", l'app sarà passata in parte sull'sd mostrandomi questo risiltato:

    SU MEMORIA INTERNA = 4 immagini 1 parola 5,89 MB
    SU MEMORIA EST. SD = 4 immagini 1 parola 20,58 MB (QUINDI PRATICAMENTE AVRà SPOSTATO SOLO APK)
    --------------
    Ho seguito la guida per "link2SD", quindi ho creato la partizione, nominato la 2 partizione x il ext2 ma quando sposterò un app sulla sd, il risultato sarà identico. link2SD promette di spostare completamente un app su sd e linkare solo i collegamenti di pochi Kb.

    Altri programmini come Clear Master lascia sulla memoria interna 20 MB. Con una memoria interna di 140MB si potrebbero installare pochissime app rendendo inutile il lavoro di link2SD o altri simili.

    Sono agli sgoccioli non so più che altro pensare. Mi serve il consiglio di qualche cervellone

    Grazie in anticipo per le risposte

  8. #726
    Baby Droid L'avatar di alexevopwn


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Invece di fare sposta in scheda SD, fai Crea collegamento.
    In piu' da impostazioni di link2sd, attiva il collegamento automatico.
    Io lo ho impostato cosi' e la memoria nel cell sembra non essere mai piena.

  9. #727
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    creata discussione ufficiale

  10. #728
    Senior Droid L'avatar di Michaelsdj


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 41 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ragazzi invece io ho un problema..a me da sempre l'errore della memoria anche dopo aver fatto il reset

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  11. #729
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao , vi chiedo aiuto , ho installato un firmware originale , per il 5830 I ma il problema è che gia di partenza mi dice che c'è una memoria insufficiente e soprattutto non mi faceva scaricare da play store,


    mi potete dare un firmware o una rom , che funziona e sopratutto che abbia un minimo di spazio per whatsapp e un altra applicazione . lo devo dare a una persona che lo usa solo per chiamate e whatsapp

    spero mi possiate dare un link per scaricare un firmware ottimo o una rom buona ..grazie

Pagina 73 di 73 primaprima ... 2363717273

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy