CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 73 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 729
Discussione:

Problemi Spazio di Archiviazione Insufficiente (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problemi Spazio di Archiviazione Insufficiente (Galaxy Ace)

    Buon giorno,
    sto chiedendo ancora lumi per quanto riguarda l'acquisto del mio nuovo smarthphone android (vengo da un'htc elf con wm 6.5), comunque la scelta rimane ancora il Galaxy Ace.

    Volevo sapere proprio da vostra esperienza, per chi già lo possiede se la pecca di questa memoria interna così piccola è un grosso problema.

    Mi sono già studiato come utilizzare app2sd provandolo su un Wildfire e mi chiedevo se tutto questo è abbastanza per l'utilizzo che penso ne farò io...provare tutte le app dle market!

    Fatemi sapere che mi ramane poco tempo poi devo fare la scelta.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di pierato


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    pd
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    non so cosa intendi dicendo "provare tutte le apps del market" ma come già sai non tutte le apps sono spostabili su sd quindi il limite della memoria interna, prima o poi, si farà sentire. personalmente con l'ace mi trovo bene ma ho solo una decina di apps (forse scarsa) ovvero l'indispensabile per il mio uso quotidiano.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pierato per il post:

    emyls (26-05-11)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Beh io ne ho un po' di piu', sono 5 pagine (l'ultima pero' a meta') della home/drawer, ed ho circa il 15% di memoria interna libera, per cui per ora non ho avuto problemi.

    In rapporto al prezzo, direi che va bene l'Ace.

    Anche se resta la mia perplessita' sul perche' non abbiano inserito piu' memoria, con quello che costa ormai....
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato docdoc per il post:

    emyls (26-05-11)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti e due è quello che volevo sapere.
    Per tutte le app si ho capito che non tutte è possibile spostarle su sd spero che quelle che più mi serviranno abbiano questa possibilità.

    Un'altro paio di domande il fatto che non abbia il sensore di luminosità e la mancanza del flash player si fanno sentire?

    Io da qualche parte su XDA ho trovato un flash player sostitutivo che non sò se funziona flash_for_21.apk .

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Del sensore di luminosita' anche io non ho capito se esiste veramente o meno, perche' di sensori vicino all'altoparlante se ne vedeono due, uno e' quello di prossimita', ma l'altro dovrebbe essere quello di luminosita'. Sinceramente non so dirti...

    Per Flash io non ho avuto problemi nel non averlo, fatta eccezione peri video di Repubblica che lo richiedono (ma si puo' superare usando un browser come Skyfire che e' in grado di mostrare gran parte dei video inseriti dentro Flash).
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato docdoc per il post:

    emyls (26-05-11)

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per il fatto dei sensori vi posso svelare l'arcano io...

    Ho scritto direttamente alla samsung che molto professionalmente mi ha risposto la mattina successiva, copi ed incollo la loro risposta :

    "Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung.

    In merito alla Sua ruichiesta, La informiamo che il SAMSUNG GALAXY ACE, non ha il sensore di luminosita',
    ma i seguenti sensori:
    1)Un sensore di movimento che ne rileva l'orientamento. Se ruotate il dispositivo durante l'uso di alcune
    funzioni, l'interfaccia passerà automaticamente alla vista orizzontale.
    2)Quando tenete il dispositivo vicino al viso, il dispositivo spegne e blocca automaticamente il touch screen
    per impedire immissioni accidentali grazie al sensore di prossimità integrato.
    3)ISO:consente di regolare la sensibilità del sensore della presa immagine della fotocamera.
    4)il sensore geomagnetico quando la bussola o l'applicazione di realtà applicata riportano informazioni
    errate. "

    Spero di esservi stato d'aiuto io per questo dubbio!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato emyls per il post:

    docdoc (26-05-11)

  12. #7
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    vuoi un consiglio??? lascia stare l'ace, è una purga!!!!!! se fossi in te mi orienterei sul motorola defy(di gran lunga superiore) o sull'acer liquid E a parità di prezzo...il primo ha una memoria molto più capiente dell'ace, il secondo costa molto meno(circa 200 euro) ed entrambi sono molto piu performanti e hanno il flash player!!!
    Ultima modifica di mungello860; 26-05-11 alle 14:11

  13. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    vuoi un consiglio??? lascia stare l'ace, è una purga!!!!!! se fossi in te mi orienterei sul motorola defy(di gran lunga superiore) o sull'acer liquid E a parità di prezzo...il primo ha una memoria molto più capiente dell'ace, il secondo costa molto meno(circa 200 euro) ed entrambi sono molto piu performanti e hanno il flash player!!!
    Ciao, grazie anche a te, mi dici questo perchè hai avuto, oppure hai ancora l'ACE?

    Già altre persone mi avevano consigliato il Defy, ma non rientra nel mio budget, magari costasse come l'ACE !!! Io devo purtroppo acquistare solo da Mediaworld perchè ho un buon di 200€ e ce ne posso mettere altre 100 sopra, totale 300 ma il defy costa 350... ,

    l'acer liquid anche costa di più a meno che non prendi il mini (ma non fa per me).

  14. #9
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emyls Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie anche a te, mi dici questo perchè hai avuto, oppure hai ancora l'ACE?

    Già altre persone mi avevano consigliato il Defy, ma non rientra nel mio budget, magari costasse come l'ACE !!! Io devo purtroppo acquistare solo da Mediaworld perchè ho un buon di 200€ e ce ne posso mettere altre 100 sopra, totale 300 ma il defy costa 350... ,

    l'acer liquid anche costa di più a meno che non prendi il mini (ma non fa per me).
    guarda io l'ace non l'ho mai avuto ma non è granchè come telefono...da mediaworld poi costa anche 299 euro, un vero è proprio furto per un telefono che si e no ne vale la metà al max 200 euro(e son pure tanti)...in passato ho avuto il defy e quello si che era performante e bello...il liquid non l'ho mai avuto e ma ti dico solo che lo volevo comprare ma per cause di forza maggiore non lo comprai piu(c'ero quasi ma non lo comprai purtroppo)...il mini, pussa via!!!! io ti consiglio di aggiungere quei 50 euro in piu e non te ne penti affatto(anzi mi petirei solo al pensiero di voler acquistare l'ace a 300 euro) e se vendi il tuo buono???

  15. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Scusa, non voglio polemizzare ma sai le posizioni "assolute" mi lasciano sempre perplesso...

    A parte che io l'ho acquistato a 282 quindi meno dei 299 di cui parli, pero' dato che il nostro amico (come tanti, me compreso) parte dal budget massimo possibile, per entrambi 300 Euro, per prima cosa bisogna confrontare terminali entro tale cifra, e non partire con "si ma questo costa 350 e ha questa cosa.." che poi diventa "ma con altri 50, quindi 400, hai quest'altro che e' potentissimo.." e cosi' via.

    Secondo, se non l'hai mai avuto mi spieghi cosa ne sai di com'e' l'Ace scusa? Puoi parlare per il TUO e per quelli che hai PROVATO, per il resto sei sul "sentito dire" temo.

    Terzo, la valutazione e' spesso anche personale, dipende da uno cosa si aspetta, da cosa ci fa... Quindi forse tu hai o hai avuto dei terminali piu' potenti (e piu' costosi pero').. Anche io se avessi avuto un Galaxy S ad esempio avrei visto male lo schermo dell'Ace piu' piccolo e con minore risoluzione, i video a bassa risoluzione, e una CPU non tra le piu' veloci.

    Prima di acquistare l'Ace ne ho valutati svariati, guardandomi tutte le recensioni possibili (anche/soprattutto video, tipo telefonino.net che sono abbastanza obbiettivi) e confrontando pro e contro di ognuno, dall'LG Optimus One in su. Volevo una CPU almeno 800MHz, Android 2.2, uno schermo capacitivo e con discreta sensiblita', un peso totale non eccessivo (tengo il cellulare nel taschino molto spesso) e una fotocamera almeno 3Mpixel con flash (anche se serve a poco...).

    Alla fine ho scelto l'Ace proprio perche' un buon compromesso tra caratteristiche e prezzo, non perche' sia il migliore in assoluto. Nel frattempo (sono passati 2 mesi abbondanti) potrebbero essere usciti altri modelli di prezzo analogo (basta che non sia superiore ai 300) e con caratteristiche migliori, non so. Ma da qui a dire che l'Ace e' un furto, che vale si e no 200 Euro eccetera, mi sembrano affermazioni molto soggettive e non basate su fatti concreti...
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

Pagina 1 di 73 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy