CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 64
Discussione:

Thread Problemi Audio (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    audio

    ho il seguente problema: possiedo un galaxy ace da due settimane e da oggi non sento piu l'audio durante le telefonate.
    Il mio interlocutore mi sente ma io non sento nulla dall'altoparlante auricolare.
    con il vivavoce funziona e con le cuffie auricolari pure...
    il telefona monta gingerbread 2.3.3 xwkpf.
    dite che si puo risolvere o devo riportarlo al negozio?
    grazie a tutti!
    ciao

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da play4win Visualizza il messaggio
    ho il seguente problema: possiedo un galaxy ace da due settimane e da oggi non sento piu l'audio durante le telefonate.
    Il mio interlocutore mi sente ma io non sento nulla dall'altoparlante auricolare.
    con il vivavoce funziona e con le cuffie auricolari pure...
    il telefona monta gingerbread 2.3.3 xwkpf.
    dite che si puo risolvere o devo riportarlo al negozio?
    grazie a tutti!
    ciao
    Io sto iniziando ad avere problemi con la suoneria. Suona, non suona, vibra, non vibra o sempre il contrario di quello per cui è impostato.....

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di pierato


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    pd
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da play4win Visualizza il messaggio
    ...dite che si puo risolvere o devo riportarlo al negozio?
    ...
    ciao
    provato ad alzare il volume in conversazione? se fai una chiamata i beep della linea in attesa li senti?
    galaxy s advance
    4.1.2 + root

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    CIAO A TUTTI SONO UN NUOVO UTENTE E MI SONO ISCRITTO PERCHE' SONO GIORNI CHE CERCO DI RISOLVERE UN PROBLEMA SECONDO ME INCREDIBILE!VI SARETE SICURAMENTE ACCORTI CHE IL VOLUME DELLE NOTIFICHE(NELLO SPECIFICO TONO MESSAGGI)E' DECISAMENTE BASSO!HO AGGIORNATO IL CELL AGINGERBREAD 2.3 E CERCANDO SUL WEB HO ESEGUITO UNA PROCEDURA CHE MI PERMETTESSE DI OTTENERE I PERMESSI DI ROOT,CHE TEORICAMENTE DOVREI AVER OTTENUTO(LA RIPROVA SAREBBE L INSTALLAZIONE DI SUPERUSER)PASSAGGIO FONDAMENTALE PER ACCEDERE TRAMITE CODICE AD UN SOTTOMENU',DICIAMO SEGRETO,CHE NELLE SUE OPZIONI AVEVA ANCHE LA SPECIFICA"AUDIO",SECONDO QUANTO HO LETTO APRENDO QUESTO MENU'SI ACCEDEVA AD UNA SERIE DI OPZIONI CHE PERMETTEVANO DI AGIRE SUL VOLUME...TUTTO VERO SE NON FOSSE CHE L OPZIONE AUDIO NN SI APRE!ALLORA HO NN HO I DIRITTI DI ROOT OPPURE...BOH!MI AIUTATE?????

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GINGERROGER Visualizza il messaggio
    CIAO A TUTTI SONO UN NUOVO UTENTE E MI SONO ISCRITTO PERCHE' SONO GIORNI CHE CERCO DI RISOLVERE UN PROBLEMA SECONDO ME INCREDIBILE!VI SARETE SICURAMENTE ACCORTI CHE IL VOLUME DELLE NOTIFICHE(NELLO SPECIFICO TONO MESSAGGI)E' DECISAMENTE BASSO!HO AGGIORNATO IL CELL AGINGERBREAD 2.3 E CERCANDO SUL WEB HO ESEGUITO UNA PROCEDURA CHE MI PERMETTESSE DI OTTENERE I PERMESSI DI ROOT,CHE TEORICAMENTE DOVREI AVER OTTENUTO(LA RIPROVA SAREBBE L INSTALLAZIONE DI SUPERUSER)PASSAGGIO FONDAMENTALE PER ACCEDERE TRAMITE CODICE AD UN SOTTOMENU',DICIAMO SEGRETO,CHE NELLE SUE OPZIONI AVEVA ANCHE LA SPECIFICA"AUDIO",SECONDO QUANTO HO LETTO APRENDO QUESTO MENU'SI ACCEDEVA AD UNA SERIE DI OPZIONI CHE PERMETTEVANO DI AGIRE SUL VOLUME...TUTTO VERO SE NON FOSSE CHE L OPZIONE AUDIO NN SI APRE!ALLORA HO NN HO I DIRITTI DI ROOT OPPURE...BOH!MI AIUTATE?????
    Prima di tutto non scrivere in maiuscolo! Domanda banale: hai impostato al massimo in Impostazioni/Audio/Volume-Notifiche?

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 5

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha provato l'app volume+ su galaxy ace con gingerbread 2.3.3?è stabile o crea problemi?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    olbia
    Messaggi
    137
    Smartphone
    galaxy s2 GT-I9100

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io lo stò provando con tutto originale 2.3.6 ho solo il root diciamo che non crea problemi qualche miglioria la da senza dubbio.....

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Androidiani!

    Mi rivolgo a voi per un problema che va decisamente in controtendenza: l'audio dell'Ace per me è troppo alto, pur avendo impostato tutti i livelli al minimo!

    Il mio problema è prevalentemente quello delle suonerie delle chiamate e degli avvisi sms, mentre i suoni di sistema mi vanno bene così come sono.

    Consigli per abbassare i suoni ulteriormente?

    Ho guardato nel forum ma ho trovato solo post che chiedessero come alzare l'audio.

    Preciso che monto firmware originale e non ho intenzione di cambiare rom per il momento, dato che mi trovo benissimo così.

    Grazie.

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,208
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 438 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Katniss Visualizza il messaggio
    Ciao Androidiani!

    Mi rivolgo a voi per un problema che va decisamente in controtendenza: l'audio dell'Ace per me è troppo alto, pur avendo impostato tutti i livelli al minimo!

    Il mio problema è prevalentemente quello delle suonerie delle chiamate e degli avvisi sms, mentre i suoni di sistema mi vanno bene così come sono.

    Consigli per abbassare i suoni ulteriormente?

    Ho guardato nel forum ma ho trovato solo post che chiedessero come alzare l'audio.

    Preciso che monto firmware originale e non ho intenzione di cambiare rom per il momento, dato che mi trovo benissimo così.

    Grazie.

    Hai il root?

    Cerca un app per il controllo del volume! (Io ho il problema contrario, quindi non so aiutarti granché D)

    [Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]


  11. Il seguente Utente ha ringraziato djpredator17 per il post:

    Katniss (12-03-12)

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente root e come app non ho idea di cosa cercare, dato che quelle che ho trovato, sostanzialmente alzano ancora di più i volumi!
    Sarà che sento davvero bene, è quasi imbarazzante questa situazione!

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy