CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 64
Discussione:

Thread Problemi Audio (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haku86 Visualizza il messaggio
    Dopo vari tentativi posso dirvi che nel mio caso si trattava del player preinstallato, con qualsiasi altro player le cuffiette sono perfette!
    posso chiederti che player utilizzi adesso o cmq quale player ritieni più valido? così faccio la provo e vedo se il difetto persiste o meno

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di haku86


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ora sto utilizzando real Player sulla apocalypse, e non mi pare ci siano problemi, anzi, va una meraviglia...

    Inviato dal mio Galaxy Ace!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato haku86 per il post:

    91DarioASR (20-07-12)

  5. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti, è da qualche mese che posseggo un galaxy ace, in sostituzione di un galaxy gio perchè affetto da questo fastidioso problema come da titolo thread, purtroppo dopo alcuni giorni di utilizzo noto che l'ace è afflitto dallo stesso problema, e facendo ricerche in rete ho scoperto che anche alcuni possessori di galaxy next lamentano lo stesso difetto, il problema è ben descritto in quest'altra sezione del forum relativamente al galaxy gio..

    https://www.androidiani.com/forum/sa...-gio-help.html

    Non tutti si accorgono del problema in quanto non tutti utilizzano il cellulare solo sotto rete 2G, faccio presente che il problema si presenta solo quando agganciato alla rete 2G, e non ha nulla a che vedere con l'attivazione o meno dei dati a pacchetto...Inoltre si presenta con qualsiasi rom, e aumenta quando l'intensità di campo diminuisce...

    Volevo chiedere quanti di voi avevano notato questo problema, visto che non ho trovato discussioni a riguardo per l'ace...
    Inoltre sto provando una impostazione del menu service mode, che sembra risolvere il problema...ora sto sperimentando e dalla modifica sbalzi non si sono più verificati, quando ne sarò completamente certo (in quanto un pò rischioso) e se non si tratta solo di un problema mio posterò il modo...

  6. #34
    Senior Droid L'avatar di GaetanoDj


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    446
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, come da titolo ho un problema con l'ace di mia sorella, in pratica mentre sentiva una canzone su youtube l'audio è "morto" nel senso che non si sente piu niente! ne in chiamate, canzoni, in qualunque cosa che usi l'audio! in pratica è come se il cell non avesse piu un cassa; questa cosa è successa all'improvviso, ho provato a riavviarlo piu volte, ho provato a togliere la batteria piu volte, ho visto anche l'audio nelle impostazioni, ma sta gia tutto al max, qualcuno sa cosa sia successo? è capitato gia a qualcuno? qualcuno sa risolvere il mio problema? perchè io non so piu cosa fare, e penso che saró costretto a rivolgermi all'assistenza.. grazie in anticipo )


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito


    Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

  7. #35
    Senior Droid L'avatar di Malvagio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    670
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ti direi di provare a resettarlo, ma mi sembra inutile..
    Pare proprio che qualcosa, nell'hardware nell'audio, abbia deciso di rompersi e.e
    Modello: LG Nexus 5
    - |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
    - |-Kernel: Stock

    Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks

    Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5

  8. #36
    Senior Droid L'avatar di GaetanoDj


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    446
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    non so come sia potuto succedere :/ comunque grazie del consiglio mo provo a resettarlo, se non va mi rivolgo all'assistenza


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito


    Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

  9. #37
    Senior Droid L'avatar di Malvagio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    670
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Sai se ha installato quale app (tipo DSP Manager) con cui puoi smanettare con l'audio?
    E se usi le cuffiette va?
    Modello: LG Nexus 5
    - |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
    - |-Kernel: Stock

    Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks

    Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5

  10. #38
    Senior Droid L'avatar di GaetanoDj


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    446
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Sisi con le cuffie funziona


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito


    Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve io possiedo un Samsung Galaxy ACE S5830 ed ho un problema con gli auricolari,in pratica ieri stavo mandando un messaggio quando vedo apparire sulla mia barra di stato il simbolo dell'auricolare effettivamente il mio dispositivo e come se rilevasse l'auricolare quando non è collegato,ho provato a mettere la musica e non si sentiva nulla...Allora ho spento e riacceso il telefono ma il simbolino non andava via!Ho provato a collegare l'auricolare(originale perfettamente funzionante anche su altri dispositivi)E di fatto si sentiva la musica e tutto.Ho provato anche ad usare uno spillo per vedere se si era incastrato qualcosa nel jack ma niente.Il problema è:"Come faccio a togliere il simbolino dell'auricolare?Ci sono delle app.che possono disabilitare gli auricolari?Grazie in anticipo!

  12. #40
    Senior Droid L'avatar di Malvagio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    670
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Puoi postarci uno screen?
    Se non riesci, il simbolo appare al posto dell'icona dell'audio?
    Che curioso bug comunque
    Modello: LG Nexus 5
    - |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
    - |-Kernel: Stock

    Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks

    Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Malvagio per il post:

    LoryFuma (21-10-12)

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy