CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 64
Discussione:

Thread Problemi Audio (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    che io sappia se lo colleghi come usb la potenza è quella dello stereo (come quando metti la musica da pennetta), ma lo stereo deve avere questa funzione. se lo colleghi in aux la potenza dipende dall'apparecchio che collghi. puoi aumentare forse con qualche rom diversa (come quelle con ALSA), ma non è che cambi così tanto alla fine.

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 91DarioASR Visualizza il messaggio
    che io sappia se lo colleghi come usb la potenza è quella dello stereo (come quando metti la musica da pennetta), ma lo stereo deve avere questa funzione. se lo colleghi in aux la potenza dipende dall'apparecchio che collghi. puoi aumentare forse con qualche rom diversa (come quelle con ALSA), ma non è che cambi così tanto alla fine.
    Esattamente, con il canale aux tutto il comando lo prende la periferica collegata e diciamo che la radio ha solo il compito di distribuire il segnale e al massimo equalizzarlo e aumentare il volume finchè può, cosa che invece è completamente diversa dall'inserimento di una memoria usb. Il file audio che viene aperto tramite l'usb è in formato digitale e l'impianto audio della macchina lo riconverte in analogico per fartelo ascoltare amplificandolo (tramite cavo invece arriva preamplificato) avrai così la stessa qualità che trovi inserendo un cd audio
    L'unica cosa che potresti fare per cambiare un pò questa situazione, sarebbe quella di filtrare la musica con l'equalizzatore del lettore mp3, il metodo non è dei migliori ma probabilmente riusciresti ad arrivare ad un volume più alto senza perdere qualità
    Ultima modifica di Mattyx89; 22-04-13 alle 03:16

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Mattyx89 per il post:

    AlessioB92 (22-04-13)

  5. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao ho lo stesso tuo problema e sto tentando di tutto!
    Per caso hai risolto?
    prova a fare in questo modo e vedi se risolvi(ti allego parte di una discussione)


    c'è un modo per forzare il telefono ad utilizzare solamente la connessione 3G.

    Chiaramente il consumo della batteria aumenterà e non potrete utilizzare i dati nelle zone in cui vi sia scarso segnale 3G.

    Aprite il dialpad e da li digitate *#*#4636#*#*

    Entrate su "Informazioni telefono", scorrete la pagina fino a che non trovate "Imposta tipo di rete preferito:" e dal menu' a tendina scegliete "WCDMA only", fatto questo uscite pure.

    Il terminale non utilizzerà piu' la rete 2G per lo scambio dati ma solo quella 3G, fine dei problemi.

    Se riavviate il telefono l'impostazione verrà persa e dovrete riselezionarla di nuovo.

    IN QUESTO MODO DA STAMATTINA NON STO AVENDO PIU QUEL PROBLEMA DEGLI SBALZI,MA SE NON PASSANO 2 GIORNI NON NE SONO SICURO,POICHE' LA COSA è MOLTO RANDOM!

  6. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Posso confermare, che con il metodo da te suggerito, gli sbalzi di volume scompaiono completamente...ricordo che in effetti utilizzavo lo stesso procedimento, per tamponare il problema...posso dirti che ho fatto tantissime prove e ho constatato anche un altro aspetto, ho notato che in alcune zone, dalle mie parti ci sono ancora ripetitori del mio gestore di telefonia, che non hanno proprio l'umts, sono ancora i vecchi gsm, 2g al massimo...a causa della conformazione del territorio forse non è stato ancora possibile aggiornarli, be sotto ripetitori gsm il cellulare non presenta nessun sbalzo e l'audio è perfetto...
    le ho provate tutte, alla fine ho venduto il cell, sostituito con un nokia n9, stabilissimo con la rete e con una ricezione impressionante....

  7. #55
    Androidiano VIP L'avatar di Salvoza


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Campobello di Licata
    Messaggi
    1,003
    Smartphone
    motorola moto g

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 91 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Io imposto sempre "Usa solo reti 2G (risparmia batteria)" e non mi è mai capitato o.o e se mi è capitato, non ci ho mai fatto caso o.o
    PREMI IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO


  8. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In effetti non capita a tutti...è molto fastidioso quindi difficilmente non ci si accorge...probabilmente ci sono versioni diverse, forse le prime versioni lamentano questo problema, considerando che il mio è stato acquistato appena uscito, e il problema si sentiva eccome...

  9. #57
    Androidiano VIP L'avatar di Salvoza


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Campobello di Licata
    Messaggi
    1,003
    Smartphone
    motorola moto g

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 91 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da electro84 Visualizza il messaggio
    In effetti non capita a tutti...è molto fastidioso quindi difficilmente non ci si accorge...probabilmente ci sono versioni diverse, forse le prime versioni lamentano questo problema, considerando che il mio è stato acquistato appena uscito, e il problema si sentiva eccome...
    Io ce l'ho da nemmeno un anno, comprato nuovo... U.U Probabilmente è come dici tu
    PREMI IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO


  10. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate io non ne capisco molto.
    Il problema si verifica quando il clel è sotto 2g o sotto 3g?
    INOLTRE selezionando WCDMA only, rischio che in alcune zone il mio cell non si connette o non chiama?
    Per favore vorrei capirci di piu'

  11. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quando provo a sentire una canzone o a cambiare una suoneria il cellullare va in crash...il sonoro in generale mi da questo problema......qualcuno può aiutarmi? grazie

  12. #60
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione corretta.

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy