CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: rattlehead con ben 30 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 172 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 714 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

help! problemi samsung galaxy ace

Baby Droid L'avatar di Lucyintheskywithdiamonds
    Thanks
    0
    Predefinito

help! problemi samsung galaxy ace

Ho acquistato da pochi giorni un Samsung galaxy ace, e ho notato che ieri sera mi si spento all'improvviso (sebbene avesse abbastanza batteria) e ho notato che successo mentre l ho lasciato due secondi in standby collegato tramite WI-FI, ho sentito dire che un problema abbastanza comune, e mi hanno detto che per risolverlo devo scaricare Gingerbread 2.3.3,essendo molto ignorante su queste cose ,mi potreste dire per favore dove lo scarico?
    Vi ringrazio.

2.  
    Senior Droid L'avatar di pierato
    Localit
    pd
    Thanks
    15
    Predefinito

se dai una letta a questa sezione e alla sottosezione modding trovi tutte le info necessarie. se poi incappi in dubbi e/o rogne...ti si d una mano
    galaxy s advance
    4.1.2 + root

Baby Droid L'avatar di Scatman
    Localit
    Pisa
    Thanks
    7
    Predefinito

Dannazione non me lo aveva mai fatto, ma appena capitata la solita cosa anche a me!!!

Super Moderator L'avatar di Andromeda1968
    Localit
    Riserva Navajo
    Thanks
    247
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucyintheskywithdiamonds Visualizza il messaggio
    Ho acquistato da pochi giorni un Samsung galaxy ace, e ho notato che ieri sera mi si spento all'improvviso (sebbene avesse abbastanza batteria) e ho notato che successo mentre l ho lasciato due secondi in standby collegato tramite WI-FI, ho sentito dire che un problema abbastanza comune, e mi hanno detto che per risolverlo devo scaricare Gingerbread 2.3.3,essendo molto ignorante su queste cose ,mi potreste dire per favore dove lo scarico?
    Vi ringrazio.
    nella sezione modding trove le guide x aggiornare il galaxy a gingerbread 2.3.4

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968

Vi ringrazio.

nella sezione modding trove le guide x aggiornare il galaxy a gingerbread 2.3.4

Anche com l'aggiornamento,il problema resta!

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Androidiano
    Thanks
    3
    Predefinito

beh a questo punto penso sia una questione di hardware... contatta la samsung!

Baby Droid L'avatar di Lucyintheskywithdiamonds
    Thanks
    0
    Predefinito

Ok, grazie a tutti

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Io ho il Samsung ACE con Android 2.3.3 e mi d spesso lo stesso problema. In pratica, quando vuole lui, va in standby e lo schermo rimane spento. Non risponde a nessun comando. Eppure se provo a chiamare il mio numero risulta libero anche se non squilla e non fa niente.
    Una volta ho provato a disinstallare un po' di programmi e per un po' ha rifunzionato per bene.
    Adesso ogni tanto mi ripronone lo stesso problema.
    A questo punto non so se una questione anche di software.
    Prova ripristinarlo e vedi se ti d ancora lo stesso problema.

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nimodeo Visualizza il messaggio
    Io ho il Samsung ACE con Android 2.3.3 e mi d spesso lo stesso problema. In pratica, quando vuole lui, va in standby e lo schermo rimane spento. Non risponde a nessun comando. Eppure se provo a chiamare il mio numero risulta libero anche se non squilla e non fa niente.
    Una volta ho provato a disinstallare un po' di programmi e per un po' ha rifunzionato per bene.
    Adesso ogni tanto mi ripronone lo stesso problema.
    A questo punto non so se una questione anche di software.
    Prova ripristinarlo e vedi se ti d ancora lo stesso problema.
    Sono anche io nella tua stessa situazione...non ho alcuna idea sul motivo di questo problema che sinceramente fastidioso perch l'unico modo per risolverlo e togliere la batteria e riavviarlo...dopo aver disinstallato alcune app (che pensavo potessero bloccare tutto) va un p meglio ma succede ancora...c' qualcuno che pu aiutarci??? Grazie, ciaooo!

Senior Droid
    Thanks
    16
    Predefinito

Io penso sia un problema del WiFi, perche' a me ogni tanto (abbastanza spesso...) da' l'"Error" cercando di attivare il WiFi, e solo con l'operazione *#*#526#*#* si riprende (ma non sempre....).

Spero nell'aggiornamento ufficiale. Hanno 10 giorni di tempo, dal 1 Ottobre prendo una mod con 2.3.4 e fancu!o a Samsung.
    - docdoc -
    Samsung Galaxy S2 4.0.3 stock
    Samsung Galaxy ACE 2.3.6 - Rooted
    PDA:KT7 PHONE:KT3 CSC:KT1 (ITV)

Zenithink zt-180 10(512MB+2GB) Froyo 2.2 - Rooted
    ROM edition 20110613

PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Permessi di invio