CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 22 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 71 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 180
Discussione:

Thread Applicazione Fotocamera (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Beh,allora credo che dovrò perderci un pò di tempo,oppure dev'essere difettoso il mio Ace...grazie comunque per le risposte ^^

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ho scaricato Camera Zoom e ieri ho passato tutto il pomeriggio mentre ero al lavoro a giocare con impostazioni e cose varie,e le cose sono andate meglio!Avevate ragione,dovevo perderci un pò di tempo! grazie a tutti ^^

Senior Droid L'avatar di pagliatek

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

O googolato ma non ho trovato nulla. Come sapete con batteria sotto al 15% la fotocamera non và. Sapete se e come si può aggirare questo blocco?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

bhe credo che non ci sia anche io ho cercato di trovarlo però niente, fra qualche settimana riproponi la domanda forse trovi qualcuno che ne sa piu di me

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve a tutti! sono appena entrato in possesso di un Samsung Ace... solo decisamente soddisfatto, ma la videocamera e' proprio scarsina... leggo in rete che sembra possibile migliorare la qualita' dei video...

voi come vi trovate? sono io che sbaglio qualche impostazione, posso migliorare qualcosa o me la tengo cosi' com'e'?

il mio Nokia N82 filmava molto ma molto meglio...

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

la qualità della fotocamera è abbastanza buona...è la qualità dei video che lascia a desiderare molto...vengono scuri...ma le foto vengono perfette...le ho provate anche a mandare ad un amico che ha il 4s e con lo schermo retina si vedono definite perfettte...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

si, se non sbaglio i video vengono a 320x200... ho letto in giro che con un aggiornamento si porta la videocamera filmare a 640x480.
    cito: "(...)Con l’ultima rom rilasciata dal sito samfirmware.com le cose migliorano. Il firmware in questione, l’ S5830XXKPE, oltre ad aggiornare il telefono ad Android 2.3 Gingerbread, permette alla fotocamera di registrare video a 640×480 a 30 fps(...)".
    posso mettere il link? a qualcuno risulta corretto o e' il solito "vorrei-ma-non-posso" e si tratta di una forzatura software?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Gingerbread, con i suoi benefici, nella versione 2.3 è disponibile a tutti tramite aggiornamento ufficiale da un bel pò di tempo...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Dalla versione 2.3.3 i video sono a 640 x 480. Se ancora non sei aggiornato, anche se strano, puoi installare Lg Camera dal market con cui realizzare video con quella risoluzione.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

grazie a tutti per le info! ieri sono venuto in possesso di un Ace praticamente "inusato" ed evidentemente indietro con aggiornamenti e simili... stasera dopo il lavoro provvedero' ad aggiornarlo e vedro' cosa cambia!

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio