CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 33 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kalel77 con ben 85 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: ste22032 con ben 410 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Non riesco a collegare l'account google

  1. #1
    Baby Droid
    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco a collegare l'account google

    Oggi ho provato a collegarmi al market con il cellurare tramite connessione wi-fi, perchŔ non ho ancora un piano telefonico con internet. Mi chiede di accedere a un account google, inserico i dati, ma quando finisce di caricare mi appare questo messaggio:

    "Impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server.

    Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo, oppure il telefono potrebbe non essere adatto per i servizi di dati. Se il problema persiste contatta il servizio clienti."

    Secondo voi quel'Ŕ il problema?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid
    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    10
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    Controlla che funzioni veramente la connessione wifi ...esempio prova a navigare su internet .... Anche io con il galaxy ace non riuscivo a collegare l account google .... e mi dava lo stesso errore tuo ... Poi mi sono accorto che non funzionava la connessione .... Se Ŕ cosi vedrai che ci sono un bel po di post sull argomento wifi....


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid
    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    Nono la connessione va benissimo. Navigo tranquillamente su internet.

    Ho risolto. Ho modificato qualche impostazione in wireless e reti e alla fine mi ha collegato l'account.

    Grazie comunque per l'aiuto
    Ultima modifica di Fedeck; 12-09-11 a 18:05

  5. #4
    Baby Droid
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, anche a me non riesce di collegarmi al market con il mio account e la risposta Ŕ identica alla tua... puoi dirmi cosa hai fatto per risolvere il problema?
    Ho provato in diversi modi ma nulla cambia e vorrei riuscire ad entrare sul market per un paio di applicazioni che mi servirebbero..
    Graziee.

    HO RISOLTO.
    PER CHI AVESSE LO STESSO PROPBLEMA, OCCORRE SOLO ABILITARE LA SINCRONIZZAZIONE DELL'ACCOUNT, ALL'INIZIO. SENZA QUELLA NON FUNGE.
    GRAZIE CMQ
    CIAO
    Ultima modifica di angy52; 21-11-11 a 15:37

  6. #5
    Baby Droid
    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami ho giÓ un account esistente, come posso fare per associare il mio dispositivo? Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •