CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 20 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: th3D0ct0r con ben 117 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: AI0LIA con ben 477 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Problema connessione wifi con modem-router netgear

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

Problema connessione wifi con modem-router netgear

Ciao a tutti
    Ho acquistato un samsung galaxy ace gt-s5830 con android 2.3.3 ,numero build Gingerbread.bukpe. Come modem-router ho un netgear DGND3300 v2. Il problema che ho che il telefono mi vede la rete wifi, ma tenta di connettersi, cio mi dice "acquisizione indirizzo ip della rete" ma non riesce a connettersi. Pensando che avesse un problema il telefono, sono andato da un mio amico che ha il modem di alice e si connesso subito.
    Le prove che ho fatto con il mio netgear sono queste:
    1) Impostato la rete a 2,4ghz a 54Mbps e non a 300Mbps.
    2) Lasciare la rete senza chiave di rete wifi (libera).
    3) Provato ad impostare l'inidirizzo statico sul telefono.
    4) Provato a cambiare canale wifi mettendo (1, 3, 11 ed anche auto)

Tutte queste operazioni non mi hanno risolto il problema, conoscete la causa di questo problema?
    Grazie in anticipo.

2.  
    Baby Droid L'avatar di LeonardoR

Thanks
    0
    Predefinito

anche io ho lo stesso problema...il mio samsung galaxy ace non mi fa connettere in wi-fi con il mio router di casa... il router in questione un Sitecom

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

Il tuo sitecom ha solo la wifi a 54 Mbps? Ti sei informato alla samsung?

Thanks
    0
    Predefinito

si il mio sitecom un 54g anche se ho pure il 300n, ma non mi funziona...

Baby Droid

Thanks
    1
    Predefinito

Salve a tutti, ho acquistato un mese fa un samsung galaxy ace con android 2.2.1 Froyo brand Wind. Successivamente l'ho aggiornato tramite Kies alla versione 2.3.3 Ho riscontrato un problema nel collegamento wifi di casa mia, rileva le reti tenta di connettersi ma poi si disconnette e sulla rete resta scritto "ricordato" o "fuori dell'intervallo" in base all'umore l'unico modo per farla connettere di riavviare il modem (connessione infostrada tramite modem Xavi). Sono giorni che guardo su internet in cerca di una soluzione ma non ho trovato niente, ho provato sia con indirizzo ip statico che dinamico ma non cambiato nulla. Spero che mi possiate aiutare.Grazie in anticipo.

Androidiano

Thanks
    0
    Predefinito

anche io ho problemi simili con router netgear, mi connette, naviga qualche secondo su internet, e poi non carica pi nulla, dando errore di rete assente, quando la rete c', il cellulare connesso, e il pc naviga tranquillamente.

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

Mi potete dire tutti quelli che hanno questo problema se hanno modem-router con wifi 802.11 n?
    In settimana provo con un modem-router pi vecchio. Tutto questo mi fa pensare che il telefono non supporti questi ultimi protocolli. Vorrei sapere se qualcuno lo sa se c' un aggiornamento del sistema operativo oltre 2.3.3 ? Altrimenti se nessuno lo sa mi informo.

Baby Droid

Thanks
    1
    Predefinito

Sono entrata nel mio modem, in "configurazione rete wireless" nella voce Profilo c' scritto 802.11 b/g
    La cosa che proprio non riesco a capire che il wifi funziona correttamente tranne che a casa, ma la cosa pi strana che ho un altro galaxy ace che per non da alcun problema. l'unica differenza che quest'ultimo ha il firmware di fabbrica (2.2.1)!!

Androidiano

Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emanuela87 Visualizza il messaggio
    Sono entrata nel mio modem, in "configurazione rete wireless" nella voce Profilo c' scritto 802.11 b/g
    anche il mio router ha wifi 802,11 b/g, e non mi funziona, sempre router netgear.

Thanks
    0
    Predefinito

oggi a casa di un mio amico prendeva bene con i wi-fi quindi sar un problema del mio router

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Permessi di invio