CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 796 primaprima 12341252102502 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A emiliano vorrei chiedere se ha riscontrato lag su giochi o altre apllicazioni pesanti. Gracias!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Applicazioni: limitatamente alle prove fatte, nulla di evidente.
    Questa sera installo Adobe Reader e provo ad aprire dei libri in pdf da svariate decine di MByte; dato che ho appena finito di leggere un manuale in tale formato con l'S, sfrutto il ricordo fresco per fare un paragone.

    Giochi: ho installato un arcade di corse automobilistiche (il primo che trovi nel market fra quelli gratuiti, il nome non lo ricordo). Onestamente, qui la differenza con l'S è netta; in pratica, con l'ACE i giochi 3d sono pressoché ingiocabili.

    In generali, nei menù è appena un pelo più lento di un S CON lagfix applicato.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato emiliano76rm per il post:

    pinpirulino (01-03-11)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sa che lascio stare allora...peccato, era ottimo per le mie esigenze, però prevdendo di usarlo parecchio per i giochi non ha senso se lagga così tanto...

  6. #14
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinpirulino Visualizza il messaggio
    mi sa che lascio stare allora...peccato, era ottimo per le mie esigenze, però prevdendo di usarlo parecchio per i giochi non ha senso se lagga così tanto...
    A quel prezzo, e forse anche di meno, se devi usarlo per i giochi potresti propendere per un LG Optimus One che costa € 200,00 e monta una GPU Adreno 200 come il NexuS One.
    Certo il display è diverso rispetto ad N1 e agli stessi Samsung 5700/5800 e compari di famiglia, ma tutto è rapportato al prezzo.
    Inoltre ti ricordo che alcuni giochi in HD girano solo su Smarthphone di fascia alta proprio per via della risoluzione dello schermo, e pertanto non girerebbero nemmeno nel LG O1.

    Quindi a mio parere:
    Samsung Ace: Buono come display, CPU e fluidità nella gestione e lancio di applicazioni basilari/office/utility etc. - NON adatto per i giochi

    LG optimus 1: Discreto display ma non brillante come i TFT dei samsung (320x480). Buona la dotazione 3D con la GPU Adreno ma non garatisce che i giochi partono sempre al 100% per via della risoluzione bassa (rischiesto HD)

    ..se ci devi solo giocare devi spendere verso i 500 euro..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Un mio collega ha l'Optimus One su cui ha installato il firmware void che consente l'overclock del processore; nel suo caso lo ha portato ha 700Mhz.

    Vi posso garantire dire che il gioco che citavo gira MEGLIO sull'ACE.

    Non saprei dirvi, però, come vanno le cose con il firmware originale.

    Comuque, la risoluzione video è la stessa per entrambi i telefoni: HVGA (320x480).
    Ultima modifica di emiliano76rm; 02-03-11 alle 14:48

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Samsung Ace é un gran telefono ma ha una cosa Negativa: ha poca memoria 158 mb, sarà difficile trovare rom cucinate, cosa ne pensate?


    Ozone3890

  9. #17
    Androidiano L'avatar di cri72


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Galaxy S, SII, GNexus, S3, XZ

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho scritto le mie prime impressioni in un altro post. Io per com'è sceso di prezzo, prenderei Galaxy S ad occhi chiusi. E' vero....ce l'ho solo da un giorno, ma non è paragonabile all'S.....inoltre oggi con 89 euro in più te lo prendi.
    Esteticamente, come ho scritto è molto bello, secondo me più bello del Galaxy S, inoltre è più compatto, quindi più comodo. Ma mi sono troppo abituato al super amoled di Galaxy S.....è c'è un abisso.
    Poi la mancanza di feedback tattile mi ha lasciato di stucco......
    Mi sa che lo vendo e mi accatto HTC

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cri72 Visualizza il messaggio
    Ho scritto le mie prime impressioni in un altro post. Io per com'è sceso di prezzo, prenderei Galaxy S ad occhi chiusi. E' vero....ce l'ho solo da un giorno, ma non è paragonabile all'S.....inoltre oggi con 89 euro in più te lo prendi.
    Esteticamente, come ho scritto è molto bello, secondo me più bello del Galaxy S, inoltre è più compatto, quindi più comodo. Ma mi sono troppo abituato al super amoled di Galaxy S.....è c'è un abisso.
    Poi la mancanza di feedback tattile mi ha lasciato di stucco......
    Mi sa che lo vendo e mi accatto HTC
    Di dove sei, e per quanto lo venderesti? Mi metto immediatamente in fila!

  11. #19
    Androidiano L'avatar di cri72


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Galaxy S, SII, GNexus, S3, XZ

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trc2006 Visualizza il messaggio
    Di dove sei, e per quanto lo venderesti? Mi metto immediatamente in fila!
    Di Torino, ma ce l'ho da ieri, non ho ancora deciso del tutto, se nell'aggiornamento mettono il feedback tattile lo tengo, altrimenti se scopro che non lo metteranno mai, lo metto nel mercatino e ti scrivo in pvt.
    In ogni caso questo lo uso come secondo telefono....quindi è praticamente fermo....non lo uso quasi mai. Rimane nuovo

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cri72 Visualizza il messaggio
    Di Torino, ma ce l'ho da ieri, non ho ancora deciso del tutto, se nell'aggiornamento mettono il feedback tattile lo tengo, altrimenti se scopro che non lo metteranno mai, lo metto nel mercatino e ti scrivo in pvt.
    In ogni caso questo lo uso come secondo telefono....quindi è praticamente fermo....non lo uso quasi mai. Rimane nuovo
    ciao...senti accetti permute per l'ace...ti offroil mio htc Wildfire(vedi post nel forum delle vendite) +40 euro...che ne dici??? fammi sapere

Pagina 2 di 796 primaprima 12341252102502 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy