CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 615 di 796 primaprima ... 115515565605613614615616617625665715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,141 a 6,150 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6141
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 271 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PiccolaStella Visualizza il messaggio
    sai dirmi come far apparire l icona numerata su handecent quando arrivano dei msg?
    c'era da qualche parte l'opzione contatore notifiche... purtroppo non uso più handcent da tempo e non ricordo. e cmq stiamo andando OT, in quanto non si parla più di personalizzazione grafica...
    I miei terminali
    • Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
    • Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
    • Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
    • Xiaomi MI-3 A breve

    Qui ci sono le mie guide

    EX NICKNAME: GabboAmodio

  2.  
  3. #6142
    Androidiano L'avatar di Kumasan


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Xiaomi MI2, Meizu MX5

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 61 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Mi ricordo di aver letto un tweet di samsung che diceva che sarebbe arrivato l'aggiornamento a ICS su kies per l'Ace verso metà dell'anno prossimo. Mi confermate o me lo sono sognato?... Io ci sto sperando

  4. #6143
    Senior Droid L'avatar di GaetanoDj


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    446
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    a quanto ne so ics non arriverà mai sull'ace ma la speranza è l'ultima a morire

  5. #6144
    Androidiano L'avatar di Kumasan


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Xiaomi MI2, Meizu MX5

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 61 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ok scusate ho ritrovato la pagina dove l'avevo letto e non mi ero accorto che è una cosa vecchissima... la speranza sta scemando...

  6. #6145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Newman N1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho trovato questa guida ma non mi è molto chiara;qualcuno riesce ad aiutarmi?
    [HOW-TO]Create Custom ODIN Images for Backup/Restore - xda-developers

  7. #6146
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Fucecchio
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Google Nexus 4, Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    ho provato ad installare sky go 1.4.2 sull'ace con la jellaxy 4.1.2 Cm10. L'applicazione si avvia, la grafica è un po' deformata ma il login funziona.
    Provo ad aprire un canale ma mi riconosce il root... quindi solo sky tg 24. L'app non si blocca e mi fa sentire un secondo di audio prima di interrompere la visione.

    Possiamo fare qualcosa per renderla funzionante??

    Tralasciando la grafica che è il problema minore, e anche il root che penso trovino una soluzione come con la 1.4.1, possiamo installare codec o altro software per riuscire a vedere i canali?

    P.s. premetto che non sono sviluppatore e che quindi, apparte la grafica, non saprei come aiutarvi

  8. #6147
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    per il root c'era la procedura, mi sembra si debba impostare in su o super user di non dare i permessi a skygo prima di aprirlo la prima volta, in modo che non rilevi il root.

  9. #6148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti androidiani..sono nuovo
    premetto che non sono un mago con il mio samsung galaxy ace,ed è proprio per questo motivo che ho deciso di rivolgermi a voi spe******ti con la speranza che possiate aiutarmi in qualche modo
    il mio problema è che ho visto persone con il mio stesso cellulare avere più di 100 applicazioni,a differenza mia che ne ho circa 30.ma già alla trentunesima che scarico mi appare la notifica che la memoria interna è piena e quindi sono costretto a cancellare molte app.ogni volta sempre di più,cioè che fino a qualche mese fà ne riuscivo a scaricare anche una cinquantina,ma ora più passa il termpo e sempre meno ne riesco a scaricare perchè la memoria interna inspiegabilmente si riempie.eppure ho fatto anche il root al cell e ho una memoria esterna di 8 giga e ho 2,5 giga liberi,e considerate che tutte le app sono sulla memoria esterna,eppure la memoria interna che è di 158 mega totale,ne ho a disposizione 23mb.come posso fare?
    grazie a tutti

  10. #6149
    Androidiano VIP L'avatar di Erpi


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    LG G3/L7 II/Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Cancelli la cache (con programmi apposta che trovi sul Play Store) e cancelli i dati delle app che non ti servono Se non dovesse bastare, come sarà probabilmente, fai una partizione della sd e installa programmi tipo Link2sd C'è la guida nella sezione Modding

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Erpi per il post:

    melfi1010 (28-12-12)

  12. #6150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho già peovato a fare tutto questo...ho tutte le app sulla sd.sulla memoria del telefono ci sono solo 7 app che non posso spostare,ma che in totale dovrebbero occupare meno di 30 mb.invece mi ritrovo che la memoria interna è occupata per ben 120 mb.

Pagina 615 di 796 primaprima ... 115515565605613614615616617625665715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy