CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 616 di 796 primaprima ... 116516566606614615616617618626666716 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,151 a 6,160 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6151
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    R: come fare per riuscire a scaricare più applicazioni

    Devi avere le app collegate sulla ext non sulla fat32 sennò non ci fai niente col root

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato 91DarioASR per il post:

    melfi1010 (28-12-12)

  3.  
  4. #6152
    Androidiano VIP L'avatar di Erpi


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    LG G3/L7 II/Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 91DarioASR
    Devi avere le app collegate sulla ext non sulla fat32 sennò non ci fai niente col root

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

    Esatto


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks

    Chi sono? Un nabbo

  5. #6153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 91DarioASR Visualizza il messaggio
    Devi avere le app collegate sulla ext non sulla fat32 sennò non ci fai niente col root

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    caro amico androidiano potresti spiegarmi come fare per spostare le app dalla fat 32 alla ext?ti ringrazio anticipatamente

  6. #6154
    Androidiano VIP L'avatar di Erpi


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    LG G3/L7 II/Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    C'è la guida nella sezione Modding, devi fare una partizione alla sd e spostare le app nella partizione con programmi come Link2sd


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks

    Chi sono? Un nabbo

  7. #6155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Erpi;2940877]C'è la guida nella sezione Modding, devi fare una partizione alla sd e spostare le app nella partizione con programmi come Link2sd


    ma io ho già provato ad usare link2sd per spostare le varie applicazioni.comunque dal momento che ho cancellato tutte le applicazioni(e intendo davvero tutte!)per vedere se riuscivo a recuperare tutta la memoria interna,ho notato che dei 180 mb totali,sono disponibili soltanto 70mb..ma come è possibile??ho cancellato tutte le app!!

  8. #6156
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Le app non vanno spostate ma collegate.. E per collegarle devi collegarle su una partizione ext..
    La schedina sd è in formato Fat32..
    Devi partizionarla per lasciare una parte in fat32 e 1gb circa( dipende dalla grandezza della tua sd) in ext.. Dove andrai a collegare le app con link2sd.. Ci sono le guide sul forum

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  9. #6157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 91DarioASR Visualizza il messaggio
    Le app non vanno spostate ma collegate.. E per collegarle devi collegarle su una partizione ext..
    La schedina sd è in formato Fat32..
    Devi partizionarla per lasciare una parte in fat32 e 1gb circa( dipende dalla grandezza della tua sd) in ext.. Dove andrai a collegare le app con link2sd.. Ci sono le guide sul forum

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    perfetto ho fatto esattamente quello che mi hai detto tu.ho fatto la partizione dell'sd(che in totale è di 8 giga)e ho seguito il tuo consiglio di farlo di 1 giga in ext.ora cosa devo fare per riuscire a scaricare quante più app possibili senza che mi appare quella notifica che la memoria interna del telefono è piena?considera però che attualmente non ho neppure un'app eppure dei 180 mb di memoria interna solo 96 sono liberi.

  10. #6158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi!è la mia seconda discussione, sono un pò meno novello, ma pur sempre ignorante.
    in questi giorni ho flashato la CM10-20121205-UNOFFICIAL- cooper di jellaxy.com con annessi tweak (ad eccezione del performance package, che mi bloccava il device sulla boot animation).
    il telefono sembra trasformato, ora è un top di gamma l'unico problema è che alcune delle apps con cui vivevo (per esempio PowerCam della wondershare) non sono più compatibili con il mio ace..non ne capisco sinceramente il motivo, ma vorrei capire se è un problema dovuto alla ROM o se gli aggiornamenti di powercam hanno tagliato fuori il mio ace spero di essere stato chiaro e aspetto una risposta. un grazie in anticipo a tutti coloro che mi sapranno rispondere

  11. #6159
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melfi1010 Visualizza il messaggio
    perfetto ho fatto esattamente quello che mi hai detto tu.ho fatto la partizione dell'sd(che in totale è di 8 giga)e ho seguito il tuo consiglio di farlo di 1 giga in ext.ora cosa devo fare per riuscire a scaricare quante più app possibili senza che mi appare quella notifica che la memoria interna del telefono è piena?considera però che attualmente non ho neppure un'app eppure dei 180 mb di memoria interna solo 96 sono liberi.
    la partizione in base a se l'hai fatta in ext2 o ext3 o ext4 la fai riconoscere a link2sd .. apri link2sd e fai crea script di attivazione finchè non becchi quello giusto (sono 3).. poi dal menu di link2sd metti l'autocollegamento con tutte e 3 le crocette e metti anche interna come posizione di installazione.. per l'atro problema che dici è normale

  12. #6160
    Senior Droid L'avatar di analphabeta


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Priverno
    Messaggi
    384
    Smartphone
    galaxy wonder

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Perché sulla natica non si istalla?

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Pagina 616 di 796 primaprima ... 116516566606614615616617618626666716 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy