CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 672 di 796 primaprima ... 172572622662670671672673674682722772 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,711 a 6,720 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6711
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    R: Ricerca vocale!

    Quote Originariamente inviato da giuca72 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. io ho un HTC e fino a pochi giorni fa, prima che scaricassi l'aggiornamento, la funzione "vocale" andava perfettamente.

    io cliccavo sul simbolo del microfono nel widget di google e dicevo: "chiama mario" e mi si apriva una finesta con il contatto di mario. a quel punto io cliccavo su chiama e... via.

    ora invece mi ricerca "mario" o qualsiasi cosa dica su internet!!!

    ho scritto alla HTC e mi dicono che è normale che cerchi su internet. ma allora prima perchè mi funzionava?

    si può far qualcosa?

    grazie.
    Sei finito con un HTC su un thread di un Samsung galaxy ace o.O

    Comunque ti rispondo ugualmente: esporta tutti i contatti su Gmail e poi rifai chiama Mario..

    Così dovrebbe andare

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di 91DarioASR; 12-02-13 alle 10:19

  2.  
  3. #6712
    mm7
    mm7 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    762
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 254 volte in 172 Posts
    Predefinito

    codice:
    Ma come si fa a fare in modo che tutte le app si installino nella sd in automatico?
    Devi usare link2sd come ha detto 91DarioASR poi nelle impostazioni attiva l'autocollegamento cosi appena installi un applicazione viene spostata da sola

    codice:
    Per ram aumentata come si fa a far credere al tel di avere ad esempio 2gb o 4gb di ram dalla sd? Usando una sd da 16gb di classe 10 o 20 ecc? In modo che il tel non si rallenti?
    La ram non è aumentabile, ma puoi usare una parte della memoria interno o sd (in questo caso tu vuoi sd) come ram (questa memoria che usi come ram si chiama swap). La swap ha il vantaggio di aumentarti la memoria (e anche di molto ) ma è lentissima in confronto alla ram nativa e anche se hai una sd di classe 10 o 20 non raggiongerai mai le velocita della ram nativa. Quindi ricapitolando la swap è lentissima quindi non c'è un grande aumento di prestazione anche se alla fine hai molto più spazio ram Per usare la swap devi avere un kernel che è compatibile (non so citartene nessuno perchè non l'ho mai usata per i motivi sopra elencati )


    std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
    char *name = "Mm7" C
    name = "Mm7" Python
    public String name = "Mm7" Java
    section .data
    name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86

  4. #6713
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mm7 Visualizza il messaggio
    codice:
    Ma come si fa a fare in modo che tutte le app si installino nella sd in automatico?
    Devi usare link2sd come ha detto 91DarioASR poi nelle impostazioni attiva l'autocollegamento cosi appena installi un applicazione viene spostata da sola

    codice:
    Per ram aumentata come si fa a far credere al tel di avere ad esempio 2gb o 4gb di ram dalla sd? Usando una sd da 16gb di classe 10 o 20 ecc? In modo che il tel non si rallenti?
    La ram non è aumentabile, ma puoi usare una parte della memoria interno o sd (in questo caso tu vuoi sd) come ram (questa memoria che usi come ram si chiama swap). La swap ha il vantaggio di aumentarti la memoria (e anche di molto ) ma è lentissima in confronto alla ram nativa e anche se hai una sd di classe 10 o 20 non raggiongerai mai le velocita della ram nativa. Quindi ricapitolando la swap è lentissima quindi non c'è un grande aumento di prestazione anche se alla fine hai molto più spazio ram Per usare la swap devi avere un kernel che è compatibile (non so citartene nessuno perchè non l'ho mai usata per i motivi sopra elencati )
    Inoltre non so quanto possa essere vantaggioso usare la swap su una memoria flash (che ha un numero massimo di scritture)..


    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  5. #6714
    Senior Droid L'avatar di GaetanoDj


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    446
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    @Dario, capisco, il negoziante non c'entra, dovrei chiedergli il motivo per cui non è stato riparato. comunque no, il cell non ha preso nessuna caduta o urto, si è rotto improvvisamente mentre ascoltava musica.. non so come sia potuto succedere..
    @kouta, grazie per l'info ora se non riusciamo ad aggiustarlo con la garanzia, il pezzo glielo posso cambiare anche io, dato che costa pochi euro prima però dobbiamo vedere se effettivamente è quel pezzo che si è rotto, altrimenti va a finire che ci cambiamo il pezzo e si scopre che non era quello da riparare XD comunque ho gia provato a flashare la rom stock, ma non si è risolto nulla. dovrei provare a montargli una cyanogenmod per vedere, non si sa mai..
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito


    Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

  6. #6715
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 91DarioASR Visualizza il messaggio
    Inoltre non so quanto possa essere vantaggioso usare la swap su una memoria flash (che ha un numero massimo di scritture)..


    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    ...e oltre a questo, come riportato in alcuni post, dubito dei reali milgioramtni in termini di prestazioni dello swap...almeno basandomi sulla mia esperienza personale...

  7. #6716
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    70
    Smartphone
    iPhone XS 512gb, S9+ 256gb

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie!! Ma voi quale rom mi consigliate?? Ho rimesso la apocalypse final. É ok. Solo che non capisco quale app serve x far tornare i live wallpapers? Avevo copiato le app live w e live w picker in system app cambiando i permessi con root explorer ma poi mi scrive che non sono compatibili... a volte c'erano errori col market che credo aver risolto rimettendo tutto di nuovo, é che mi sono rotto. Quale app manca?!?
    Grazie


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  8. #6717
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smartboy Visualizza il messaggio
    Grazie!! Ma voi quale rom mi consigliate?? Ho rimesso la apocalypse final. É ok. Solo che non capisco quale app serve x far tornare i live wallpapers? Avevo copiato le app live w e live w picker in system app cambiando i permessi con root explorer ma poi mi scrive che non sono compatibili... a volte c'erano errori col market che credo aver risolto rimettendo tutto di nuovo, é che mi sono rotto. Quale app manca?!?
    Grazie


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Per i live wallpaper devi scaricare livewallpaperpicker ma non la trovi sul market.. Io l'avevo presa dalla droid ace.
    Poi la copi in system app e metti i permessi

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  9. #6718
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    70
    Smartphone
    iPhone XS 512gb, S9+ 256gb

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao, guarda che ho seguito la guida, le app da installare alla fine sono sullo zip, All System Apps for APOCALYPSE, ho selezionato quelle che sono da mettere, quindi messaggi, fotoc ecc e anche live wallpaper e live wallpaper picker, le ho spostate con il root Explorer in system app e cambiato i permessi.
    NON FUNZIONANO! e sì che ho rifatto i passaggi tutto perfetto ma di live wallpaper non ne vuole sapere.
    Forse è migliore la cyanogen 7.2 stabile? la prima per intenderci? Mi postate il link di quella che posso metterci?
    Ultima modifica di smartboy; 12-02-13 alle 16:21 - Motivo: errori

  10. #6719
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tony ho risolto! Non so esattamente come, ma formattando la sd come ho detto con 1 partizione Fat32 e 1 EXT4 sono riuscito ad installare una CM10 che sembra andare davvero bene. Grazie davvero il supporto, pensavo di aver bruciato il telefono!

  11. #6720
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    70
    Smartphone
    iPhone XS 512gb, S9+ 256gb

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quando vado in sfondo e poi scelgo sfondi animati esempio galassia (ho preso e messo in system app le app live w e live w: picker modificando poi i permessi
    ) mi viene fuori l'errore e devo fare termina. Come mai?!?!

    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Pagina 672 di 796 primaprima ... 172572622662670671672673674682722772 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy