CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 796 1231151101501 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Lightbulb

    Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

    Quote Originariamente inviato da Lo Staff di Sezione

    THREAD DI AIUTI E CONSIGLI
    all' UTILIZZO GENERALE

    (NO MODDING)





    Se avete un piccolo dubbio
    Se avete varie domande da porre
    Se siete indecisi sul dove postare
    Se non trovate la discussione di vostro interesse.....

    ......allora utilizzate la presente per chiedere qualunque consiglio (non per il modding, per questo argomento utilizzate il thread di supporto modding in rilievo), così eviteremo di avere molteplici thread, magari doppioni di altri in sezione e le discussioni di maggiore interesse ne gioveranno.
    Oltre ad avere voi più facilmente, un riscontro


































    Ciao a tutti... mi sono presentato giorni fa nella area di benvenuto, anche se non ho ricevuto neppure una risposta... ma capisco, sta arrivando una bolgia di gente tutti i giorni, magari con le solite domande...

    Vi riporto qua il mio pensiero, con speranza di avere qualche vostro parere:

    sono in procinto di un cambio cellulare, sono sempre stato molto appassionato delle nuove tecnologie, ma d'altro canto sempre molto restìo a cambiare telefono se non per necessità. Fosse per me (a parte il problema economico) ne cambierei uno al giorno, ma se ancora il "vecchio" fa il suo dovere non riesco a farlo.

    Ebbene, in questo periodo il buon vecchio fido Samsung SGH-E720 (classe 2004... devo dire un risultato eccellente!!!) sta quasi per tirare il calzino. Sto guardandomi intorno e visto che sono così tanti anni che non compro un cell nuovo volevo andare su qualcosa di interessante, come uno degli smartphone con android (che mi pare sia troppo avanti rispetto agil altri!).

    Scartato l'iphone per svariati motivi, e per le cucuzze che ci vogliono, ero orientato su Samsung (visto che ho avuto solo quelli, sono un po' "fissato", a parte il primissimo motorola 8700... da museo! ): bellissimo il GalaxyS ma per mio personalissimo giudizio troppo grande come dimensioni. Ero quasi orientato ad andare qualche gradino sotto con il GalaxyMini, quando in questi giorni ho letto del nuovo GALAXY ACE... mi piace un sacco (anche perchè mi piace il design dell'iphone4)!!!! Secondo voi, è un prodotto valido? Sparate pure a zero...
    Ultima modifica di dieguccio; 10-03-15 alle 15:32

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di scrat3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 75 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Si parla di un prezzo di 299 euro e può essere moooolto interessante.
    Da vedere se la fotocamera ha l'autofocus, se avrà ufficialmente l'aggiornamento ad android 2.3, che tipo di display monterà.

    La reattività del touch, come tradizione samsung, è quasi scontato che sia ottima, come del resto il processore da 800 MHz, resta da vedere se avrà il multitouch, uno schermo amoled e una RAM decente.
    Personalmente se ha il multitouch, il flash nel browser funzionante al 100% e l'autofocus è un affare, altrimenti ci sono alternative più interessanti.

    Adesso si trovano usati ma tenuti bene dei galaxy s dai 350 ai 400 euro.
    Senza dimenticare i Wave..nonostante il sistema operativo bada...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mah, dalle indicazioni pare che abbia un display TFT 3,5" multitouch con risoluzione 320x480, la camera avrà l'autofocus, ma non si parla di android 2.3 ma sempre del 2.2.

    Per il prezzo sinceramente mi faccio pochi problemi, visto con che "frequenza" cambio il cellulare. Avrei preso anche un GalaxyS nuovo ma ripeto per me è troppo grande. Questo mi ha colpito molto appena ho visto una foto e lo sto seguendo con ansia... vedremo!

    Grazie!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di scrat3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 75 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Se esce già con 2.2 probabilmente sarà aggiornato a 2.3..molto meglio.
    Intanto multitouch e autofocus fanno già un bel terminale.
    Peccato per l'amoled ma anche un tft fatto come si deve va più che bene per la fascia di prezzo.
    Se cercassi un telefono touch lo prenderei in considerazione, se poi gli montassero 512 di RAM lo comprerei ad occhi chiusi.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Da possessore soddisfattissimo di Galaxy Spica considero questo Ace una specie di successore e quindi buono per utilizzo non massiccio (tipo giochi).
    Io, senza averlo visto e leggendo solo la scheda tecnica, lo consiglio.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di mastermoon


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    573
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 MONO

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    beh se proprio devi farla la spesa falla... un Galaxy S lo porterai avanti un bel pò con la sicurezza che se non arrivano gli upgrade software ufficiali i ragazzi di XDA non ti lasceranno certo indietro... continuano a supportare il mio vecchio fido HD2...
    Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si sa qualcosa in più? Ho fatto qualche ricerca su google ma le schede tecniche sono tutte diverse

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io l'ho comprato due giorni fa' e il prim impatto è molto buono.

    Al momento, ho provato un po' tutto quanto e non ho trovato difetti evidenti.
    Lo schermo è bellissimo; certo, non è l'amoled da 4" dell'S ma la risoluzione e la brillantezza dei colori non mi hanno fatto rimpiangere l'acquisto.
    Del resto, rispetto all'S è parecchio più compatto ed entra benissimo in ogni tasca.

    Non ci bado molto ma vi posso dire che le rifiniture e la qualità sono pure superiori a quelle dell'S.

    Appena posso dire di più posto; nel frattempo, se avete domande, chiedete pure!

    Anzi, volevo domandare io una cosa... forse è una domanda da paranoico...
    Mi sono scordato tutta la notta il GPS acceso, secondo voi si può essere rovinato il telefono?

    Thx!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato emiliano76rm per il post:

    misterYL (01-03-11)

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il Galaxy Ace è MOLTO meglio del Galaxy Mini! Più potente e molto più bello...non c'è paragone..

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di scrat3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 75 volte in 48 Posts
    Predefinito

    No, l'antenna non si rovina..solo la batteria ti è durata un po di meno =)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato scrat3 per il post:

    emiliano76rm (01-03-11)

Pagina 1 di 796 1231151101501 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy