CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 35 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 103 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 362 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Batteria stranezza samsung galaxy ace

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Batteria stranezza samsung galaxy ace

Salve a tutti sn nuovo nel forum e mi scuso se la cosa Ŕ giÓ stata postata, ma leggendo non mi pare di averla vista. Scrivo in quanto ho acquistato da poco il samsung galaxy ace e ho notato che la batteria a me dura anche tanto per gli standart; ben 3 giorni usando sms, chiamate e internet in modo moderato. Ho come versione Gingerbread 2.3.3 originale giÓ presente al momento d'acquisto. Ho notato due cose strane nel mio cellu; quando il cellu Ŕ bloccato e clicco per sbloccarlo prima che si accenda il display deve passare 2-3 secondi un po lento credo rispetto a quando vedo in persone con il mio stesso telefono. E poi la batteria che mi dice di metterla sotto carica quando sul display risulta ancora cn un po di riempimento verde. Mi chiedo non dovrebbe essere scarica prima che lo dica il telefono? Ŕ forse un difetto di calibratura o si scarica anche se appare ancora un po verde? Scusate ma sn nuovo e nn ho mai avuto un cell android grazie per chiunque risponderÓ

2.  
    Baby Droid
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace
    Thanks
    0
    Predefinito

La Samsung come tutte le marche calibra le batterie a suo favore. Ti diminuisce un po la duranta per guadagnarci se ne compri una piu' potente. Devi farti il root e calibrare la batteria. Per avviare lo schermo e' normale che sia piu' lento con Gingerbread.

Inviato tramite il mio Galaxy Ace.
    Se non hai un piano dati attivo non ti serve a niente uno Smartphone con Android!
    L'ultima versione ufficiale del firmware per il Galaxy Ace Ŕ la 2.3.3

Samsung Galaxy Ace con:
    - Android 2.3.3;
    - GINGERBREAD.XWKPI;
    - S5830XWKP6;
    - 2.6.35.7-perf-CL295974
    dpi@androidbuilder04 #1
    Unica modifica: il root (non ho resistito )

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

salve a tutti scusate la domanda, ma qualcuno mi sa dire come si fa il root per calibrare la batteria? preciso la mia versione non Ŕ quella originale della samsung ma ho usato odin passando alla 2.3.3 qualcuno sa aiutarmi?

Permessi di invio