CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 33 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 327
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) GALAXY ALPHA (SM-G850F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikke Visualizza il messaggio
    Se intendi qui tra di noi, ancora non se n'è parlato no! se invece ti riferisci a qualcosa di più generale si. Qui è un articolo del sito di Androidiani...anche se non si sa ancora quando l'intenzione c'è tutta.
    grazie mille

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elias65 Visualizza il messaggio
    se vuoi ti aiuto..
    Se lui rifiuta accetto io il tuo aiuto

  4. #113
    Androidiano L'avatar di elias65


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emix2001 Visualizza il messaggio
    Non è scaduta la promo? L'unico aiuto possibile sarebbe registrare un note sul mio account o un s4.
    la "promo" scade il 7 febbraio..

  5. #114
    Androidiano L'avatar di elias65


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex984 Visualizza il messaggio
    Se lui rifiuta accetto io il tuo aiuto
    scrivimi in pvt..

  6. #115
    Androidiano L'avatar di Belthazor86


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung P6200

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sto anche io per prendermi questo smartphone. Ci vorrà ancora un po' per via dell'arrivo della mia carta di credito, nessun risultato per l'offerta Vodafone. Questo cellulare mi ha catturato subito, anche se purtroppo è oramai fuori produzione anche se appena nato. Ad oggi voi come vi state trovando, la fluidità come vi sembra?

  7. #116
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belthazor86 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sto anche io per prendermi questo smartphone. Ci vorrà ancora un po' per via dell'arrivo della mia carta di credito, nessun risultato per l'offerta Vodafone. Questo cellulare mi ha catturato subito, anche se purtroppo è oramai fuori produzione anche se appena nato. Ad oggi voi come vi state trovando, la fluidità come vi sembra?
    Ciao!! Ma lo stai prendendo in abbonamento?? comunque la fluidità è ottima, nessun problema riscontrato in quasi due mesi di utilizzo del mio. Come detto in qualche post precedente ho optato per il galaxy alpha in primis per il prezzo molto conveniente con la tim young, ma ho anche valutato bene le prestazioni e devo dire che mi hanno soddisfatto appieno. Non sono amante dei schermi grandi, mi piace la praticità ad una mano come ero abituato tempo fà agli iphone, e questo alpha sembra sia stato studiato anche per me ahahaha son sicuro che non ti pentirai di questa scelta, anche se è un pò limitato per quanto riguarda la memoria non espandibile e la batteria che è il tallone di Achille di questo smartphone! Inoltre per la batteria dovrebbe uscire a breve la maggiorata ufficiale Samsung quindi....una soluzione in più ci sarà! Ma quello che voglio veramente testare è Lollipop... si parla di prestazioni migliorate anche a livello di batteria! Staremo a vedere!!!

  8. #117
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belthazor86 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sto anche io per prendermi questo smartphone. Ci vorrà ancora un po' per via dell'arrivo della mia carta di credito, nessun risultato per l'offerta Vodafone. Questo cellulare mi ha catturato subito, anche se purtroppo è oramai fuori produzione anche se appena nato. Ad oggi voi come vi state trovando, la fluidità come vi sembra?
    Il telefono è eccezionale. Molto reattivo e fluido. Top di gamma in tutti i sensi in 4,7 pollici di diagonale e ottimo design. Se non sei un fanatico dei videogiochi pesanti su smartphone, se non sei facebook-dipendente, e se usi il telefono con moderazione, sono convinto che ti troverai benissimo. Come ha detto alex984 la batteria non è il massimo che si trova in commercio, ma con utilizzo standard (qualche giochino, mail in push, whatzupp e web) ottieni tranquillamente le 3/4h di schermo acceso, e per me è ottimo.
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  9. #118
    Androidiano L'avatar di Belthazor86


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung P6200

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sì Alex, lo prenderò con l'offerta di 10€ al mese associata ama mia Vodafone special. Solo che non accettano l'addebito sul cc quindi ho dovuto prendere la carta di credito. Anche io non sono amante degli schermi molto grandi, per questo l'Alpha mia piace molto, e dato che avevo urgenza di comprarne uno nuovo (il mio lg l9 mi ha abbandonato) ho optato per questo. Non gioco quasi mai al cellulare, e su Fb ci sto relativamente poco, lo utilizzo maggiormente per WhatsApp e Email. Poi ho visto che il root dovrebbe essere disponibile anche per il g850f,cosa per me molto importante, il root e la prima cosa che faccio ad ogni mio smartphone, anche se ho letto che xposed ancora non è compatibile con LolliPop

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Belthazor86 per il post:

    alex984 (06-02-15)

  11. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    dopo 2 anni di degno lavoro, sto per abbandonare il mio S2 I9100 per passare al samsung Alpha, leggendo recensioni e visti i prezzi medi di vendita mi sono deciso per questo.
    Anche perchè non sono amante dei telefoni con schermi esageratamente grossi.
    Volevo chiedervi se qualcuno l'ha acquistato su internet, e dove, in modo da valutare l'acquisto su internet per riuscire a risparmiare ancora qualcosina.

    Grazie!

  12. #120
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemenone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    dopo 2 anni di degno lavoro, sto per abbandonare il mio S2 I9100 per passare al samsung Alpha, leggendo recensioni e visti i prezzi medi di vendita mi sono deciso per questo.
    Anche perchè non sono amante dei telefoni con schermi esageratamente grossi.
    Volevo chiedervi se qualcuno l'ha acquistato su internet, e dove, in modo da valutare l'acquisto su internet per riuscire a risparmiare ancora qualcosina.

    Grazie!
    Leggere qualche post indietro no ? troverai diverse info ....... !

  13. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    nikke (07-02-15)

Pagina 12 di 33 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy