CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 33 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 327
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) GALAXY ALPHA (SM-G850F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Disco80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi chiamo Luca sono di Firenze ed ho bisogno del vostro aiuto.
    Ho preso il Galaxy Alpha come secondo telefo per me (cone primo ho il Note 4) e come primo telefo o alla mia ragazza.
    La prima cosa che ho fatto appena acceso e togliere la spunta su Aggiornamento Software Automatico ma niente, se ne è frgato della mia decisione e su entrambi ha scaricato comunque l'aggiornamento.
    Hol già letto la procedura per l'S3 ed S4 ma non funziona, sapete un modo per cancellare l'aggiornamento e togliere la notifica?
    Grazie 1000 a tutti per il vostro tempo e per l'aiuto che mi datete.
    Luca
    ciao.. spostato nel thread dedicato...
    hai già provato a fare i wipe cache da recovery ? (normalmente risolve, se non in alcuni modelli che avevano problemi con i wipe cache da stock recovery e non andavano, ma riavviavano solamente il cellulare e per risolvere eri costretto a fare i wipe data, se non avevi il root per poter cancellare il file manualmente...)...
    Spoiler:

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note4 & Alpha

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per averlo spostato nella sezione giusta. Ho provato a fare il wipe recovery ma non ho risolto, hai altre idee?

  4. #143
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Disco80 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per averlo spostato nella sezione giusta. Ho provato a fare il wipe recovery ma non ho risolto, hai altre idee?
    facendo i wipe data risolvi e ti ritorna di fabbrica (quindi salvati tutto prima)... quando si riavvia disabilita subito la connessione wifi e dati e poi vai a disabiliare gli aggiornamenti del firmware e non dovresti più avere problemi. ..
    Spoiler:

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note4 & Alpha

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È stata la prima cosa che ho provato, ma non funziona.

  6. #145
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Disco80 Visualizza il messaggio
    È stata la prima cosa che ho provato, ma non funziona.
    Aspetta forse non ho capito... ma l ' aggiornamento lo aveva solo scaricato o pure installato? Nel primo caso bastano i wipe, nel secondo devi riflashare il firmware precedente con odin...
    Spoiler:

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note4 & Alpha

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cerco di spigarmi meglio, apenna acceso la prima cosa che ho fatto è stato disabilatere gl'aggiornamenti ma appena l'ho connesso al wi-fi a preso a scaricare l'aggiornamento, allora ho fatto un wipe data e o ri fatto tutto senza connessioni ho disabilitato l'aggiornamento automatico e attivato la connessione 4g poi ho abilitato il wifi e ha riiniziato a scaricare l'aggiornamento, allora ho provato a interrompre l'aggiornamento dal menu applica attive e fatto un wipe cache e per un paio di giorni tutto ok fino a stamattina che ho torvato l'aggiornamento scaricato e pronto per l'installazione; ora è li che aspetta il consenso con relativa icona di notifica. Hai qualche idea?

  8. #147
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Disco80 Visualizza il messaggio
    Cerco di spigarmi meglio, apenna acceso la prima cosa che ho fatto è stato disabilatere gl'aggiornamenti ma appena l'ho connesso al wi-fi a preso a scaricare l'aggiornamento, allora ho fatto un wipe data e o ri fatto tutto senza connessioni ho disabilitato l'aggiornamento automatico e attivato la connessione 4g poi ho abilitato il wifi e ha riiniziato a scaricare l'aggiornamento, allora ho provato a interrompre l'aggiornamento dal menu applica attive e fatto un wipe cache e per un paio di giorni tutto ok fino a stamattina che ho torvato l'aggiornamento scaricato e pronto per l'installazione; ora è li che aspetta il consenso con relativa icona di notifica. Hai qualche idea?
    Direi che hai fatto tutto come si deve... disabilitando subito gli aggiornamenti automatici non dovrebbe farteli... (a meno che ci sia qualche baco nel tuo firmware, però non avendo il tuo smartphone non posso darti un confronto)... non è che involontariamente hai cliccato aggiorna ora? Se ora fai i wipe cache ti camcella l' aggiornamento scaricato? Riprovati tutto e vedi se riesci a capire cosa succede....
    Spoiler:

  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note4 & Alpha

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ho rifatto tutto come mi hai detto ma niente si ostina a scaricare l'aggiornamento.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  10. #149
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Disco80 Visualizza il messaggio
    Allora ho rifatto tutto come mi hai detto ma niente si ostina a scaricare l'aggiornamento.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

    a questo punto segnati il firmware che hai ora (digita *#1234# da tastiera) e poi proverei ad aggiornarne almeno uno e vedere se poi, quando usciranno nuovi aggornamenti, anche disabilitandoli, li scaricherà ugualmente...
    Spoiler:

  11. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate ma l aggiornamento via OTA di oggi cos è ? cavoli speravo fosse lollipop mi pare tutto uguale . grazie

Pagina 15 di 33 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy