CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 33 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 327
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) GALAXY ALPHA (SM-G850F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milanik Visualizza il messaggio
    scusate ma l aggiornamento via OTA di oggi cos è ? cavoli speravo fosse lollipop mi pare tutto uguale . grazie
    È ancora kk, quindi solo piccoli bugfix

  2.  
  3. #152
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milanik Visualizza il messaggio
    scusate ma l aggiornamento via OTA di oggi cos è ? cavoli speravo fosse lollipop mi pare tutto uguale . grazie
    E' un aggiornamento del firmware 4.4.4
    PDA G850FXXU2BOA2 / precedente PDA G850FXXU2BNK1
    CSC G850FITV2BOB2 / precedente CSC G850FITV2BNK2
    MODEM G850FXXU1BOA2 / precedente MODEM G850FXXU1BOA2
    Inoltre c'è da notare anche la nuova versione del kernel che adesso con questo aggiornamento software è la vers. Kernel 3.10.9-4012980
    Credo che sostanzialmente vada a correggere qualche piccolo errore e/o velocità del dispositivo rendendo ancora più percettibile la velocità del nostro Alpha!!! Io avevo già da qualche giorno la versione Francese del firmware (volevo capire da subito cosa cambiasse con questo aggiornamento della 4.4.4) e ho notato un accesso più rapido alle applicazioni comprese quelle stock! In questo momento sto ritornando al firmware ITV almeno posso stare tranquillo per la garanzia
    Per quanto riguarda Lollipop apro un piccola parentesi, sto fremendo per l'uscita di Lollipop e quasi ogni giorno cerco notizie riguardanti ma con esito negativo. Finora è certo che il nostro Alpha debba ricevere Lollipop, e il fatto che questo ancora non sia avvenuto mi fa pensare che noi passeremo direttamente alla versione 5.1 ma quando?? Credo proprio che avverrà dopo l'entrata nel mercato in vendita del neo Top di Gamma Galaxy S6. Spero di sbagliarmi.....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alex984 per il post:

    milanik (02-03-15)

  5. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex984 Visualizza il messaggio
    E' un aggiornamento del firmware 4.4.4
    PDA G850FXXU2BOA2 / precedente PDA G850FXXU2BNK1
    CSC G850FITV2BOB2 / precedente CSC G850FITV2BNK2
    MODEM G850FXXU1BOA2 / precedente MODEM G850FXXU1BOA2
    Inoltre c'è da notare anche la nuova versione del kernel che adesso con questo aggiornamento software è la vers. Kernel 3.10.9-4012980
    Credo che sostanzialmente vada a correggere qualche piccolo errore e/o velocità del dispositivo rendendo ancora più percettibile la velocità del nostro Alpha!!! Io avevo già da qualche giorno la versione Francese del firmware (volevo capire da subito cosa cambiasse con questo aggiornamento della 4.4.4) e ho notato un accesso più rapido alle applicazioni comprese quelle stock! In questo momento sto ritornando al firmware ITV almeno posso stare tranquillo per la garanzia
    Per quanto riguarda Lollipop apro un piccola parentesi, sto fremendo per l'uscita di Lollipop e quasi ogni giorno cerco notizie riguardanti ma con esito negativo. Finora è certo che il nostro Alpha debba ricevere Lollipop, e il fatto che questo ancora non sia avvenuto mi fa pensare che noi passeremo direttamente alla versione 5.1 ma quando?? Credo proprio che avverrà dopo l'entrata nel mercato in vendita del neo Top di Gamma Galaxy S6. Spero di sbagliarmi.....
    magari l'aggiornamento a lollipop includerà la touchwiz migliorata del galaxy s6 tanto da renderlo ancora più perfomante e leggero l'unica cosa che non mi convince e la scelta di renderla bianca, essendo un amoled consumerebbe molto più che su kitkat che è prevalentemente nero

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Petrus97 per il post:

    alex984 (03-03-15)

  7. #154
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Petrus97 Visualizza il messaggio
    magari l'aggiornamento a lollipop includerà la touchwiz migliorata del galaxy s6 tanto da renderlo ancora più perfomante e leggero l'unica cosa che non mi convince e la scelta di renderla bianca, essendo un amoled consumerebbe molto più che su kitkat che è prevalentemente nero
    Hai perfettamente ragione, ma magari alla fine i consumi saranno uguali visto che saranno bilanciati dal fatto che Lollipop dovrebbe diminuire i consumi che però con il fatto di avere più bianchi porterà a leggeri consumi più alti. Insomma, ci stanno lasciando sulle spine con questo Lollipop

  8. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex984 Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione, ma magari alla fine i consumi saranno uguali visto che saranno bilanciati dal fatto che Lollipop dovrebbe diminuire i consumi che però con il fatto di avere più bianchi porterà a leggeri consumi più alti. Insomma, ci stanno lasciando sulle spine con questo Lollipop
    probabilmente con la possibilità di cambiare temi metteranno un tema identico all'interfaccia della touchwiz con kitkat, per coloro a cui piace la vecchia interfaccia o vogliono avere un minor consumo di batteria ma non vogliono perdersi le novità di lollipop boh! chi lo sa!
    Ultima modifica di Petrus97; 03-03-15 alle 21:18

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Petrus97 per il post:

    alex984 (03-03-15)

  10. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note4 & Alpha

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    a questo punto segnati il firmware che hai ora (digita *#1234# da tastiera) e poi proverei ad aggiornarne almeno uno e vedere se poi, quando usciranno nuovi aggornamenti, anche disabilitandoli, li scaricherà ugualmente...
    Prima di tutto grazie per l'aiuto e scusa per il ritardo con cui ti rispondo.
    Se volessi rifleshare il fimware attuale con Odin perderei la garazia perché aumenterebbe il contatore Knox?

  11. #157
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Disco80 Visualizza il messaggio
    Prima di tutto grazie per l'aiuto e scusa per il ritardo con cui ti rispondo.
    Se volessi rifleshare il fimware attuale con Odin perderei la garazia perché aumenterebbe il contatore Knox?
    flashando un file originale (quindi anche il firmware) il knox non viene flaggato, quindi puoi farlo tranquilllamente...
    Spoiler:

  12. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note4 & Alpha

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimo grazie infinite, sei stato gentilissimo.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  13. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Domanda...c'è differenza tra il modello g850f e lo g850?
    Ho trovato questo smartphone garanzia Italia ma riporta solo g850
    http://http://www.amazon.it/gp/offer-listing/B00P0ZUTHE/ref=dp_olp_new?ie=UTF8&condition=new

    Grazie

  14. #160
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaesar80 Visualizza il messaggio
    Domanda...c'è differenza tra il modello g850f e lo g850?
    Grazie
    Bastava googlare un po. Riporto la risposta alla tua domanda con un copia e incolla. " SM-G850F dovrebbe essere la versione internazionale compatibile con lo standard LTE, SM-G850S la versione destinata all'operatore coreano SK Telecom, SM-G850K sempre per la Corea con l'operatore KT, SM-G850L la versione per LG U+, infine spostiamoci negli Stati Uniti con i modelli SM-G850A e SM-G850W rispettivamente dedicati ai carrier AT&T e Bell Mobility."

    Senza letterina finale probabilmente si tratta della versione internazionale. Per essere sicuro chiedi al venditore; non sia mai che poi ti vendono altre versioni.

    Domanda/curiosità: il vostro tasto home, ha lo stesso feedback del bilanciere del volume e del tasto di accensione? Il mio tastino home restituisce un feedback morbido, non si sente il "click". Fatemi sapere :P

    Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Pagina 16 di 33 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy