CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 33 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 327
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) GALAXY ALPHA (SM-G850F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo 9 mesi di Huawei Ascend P7 sono passato ad Alpha per vari motivi: per cambiare un po', per provare un Samsung top (ho avuto solo un S3 per un mese appena uscito), per maggior trasportabilità nella giacca, etc. E ad esser sincero sono contento. Non mi dispiace la touchwiz, e neanche kitkat. Ma sono curioso di vederlo all'opera con lollipop.
    Huawei Ascend P7 Black 16Gb (prossimamente Samsung S6 o Huawei p8?) - 348 - "Vodafone Special 1000"
    iPad Air Space Grey 16Gb - Vodafone Relax Tablet & PC 7Gb

  2.  
  3. #182
    Baby Droid L'avatar di david464


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Galaxy Alpha

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yari78 Visualizza il messaggio
    .. il tasto home risulta lievemente piu incassato, dato lo spessore del vetro, ma per ora la cosa mi risulta ininfluente..
    Ciao! la pellicola in vetro influisce in qualche modo sul riconoscimento delle impronte?
    vorrei ordinarne una anch'io ma sono un po' dubbioso..

  4. #183
    Androidiano L'avatar di yari78


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da david464 Visualizza il messaggio
    Ciao! la pellicola in vetro influisce in qualche modo sul riconoscimento delle impronte?
    vorrei ordinarne una anch'io ma sono un po' dubbioso..
    No assolutamente, ormai è un po che la ho su e mi ci trovo molto bene, non ha bolle e neanche nessun effetto cromatico strano che a volte hanno le pellicole normali!
    Mi da molta sicurezza.. ma va usata con una cover altrimenti ti rendi conto dello spessore maggiore. io comunque, sono molto soddisfatto!
    Samsung Alpha black-silver
    Samsung Galaxy SII
    Asus Transformer TF101

  5. Il seguente Utente ha ringraziato yari78 per il post:

    david464 (05-04-15)

  6. #184
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti e soprattutto BUONA PASQUA!

    Una domanda su questo terminale che sarei interessato a comprare poichè mi piace MOLTISSIMO!

    l'applicazione S NOTE è disponibile nel Samsung Store anche per questo terminale? (una volta disponibile solo per dispositivi serie NOTE ma mi sembra di aver capito che è disponibile anche per altri terminali).

    Escludo risposte della serie: "su xda è disponibile l'apk" poiché non sempre le applicazioni installate da fonti esterne funzionano bene (problemi di funzionamento... mancata sincronizzazione delle NOTE ecc....)

    Grazie

  7. #185
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Buona Pasqua a tutti

    Ti allego uni screen fatto sul Samsung App Store. Credo sia quello che cercavi



    Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    Skyman1 (05-04-15)

  9. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho intenzione di acquistare questo fantastico smartphone, solo che noto poco supporto sia dai devolper, che da samsung per un futuro LP.... questo mi ferma con l acquisto.

    Comunque, come cellulare come va, oltre la batteria un pò scarsa ?
    Galaxy S7 Onyx G930F
    Galaxy S6 edge Gold G925F
    Galaxy S3 Pepple Blue i9300
    Galaxy S2 Black i9100
    Galaxy S Plus Black i9001

  10. #187
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    E' un telefono per i non smanettoni. Se si vuole moddare una volta a settimana, o cambiare mod, rom, kernel e quant'altro non conviene prendere Alpha. Se si gioca parecchio col telefono, Alpha non conviene. Per chi usa facebook dalla mattina alla sera, non va bene.

    E' un telefono perfetto, che va come un TOP di gamma. La batteria con utilizzo tranquillo (poche chiamate, whatzapp, mail in push e qualche app/giochino) arrivi a sera senza problemi. Chi parla di batteria scarsa, fidati, è solo chi usa lo smartphone come fonte vitale

    Stra consigliato se vuoi un terminale ottimo, compatto e non costoso come i concorrenti da 5 o più pollici.
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  11. #188
    Androidiano L'avatar di Belthazor86


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung P6200

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WalterGatta Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho intenzione di acquistare questo fantastico smartphone, solo che noto poco supporto sia dai devolper, che da samsung per un futuro LP.... questo mi ferma con l acquisto.

    Comunque, come cellulare come va, oltre la batteria un pò scarsa ?
    Allora..io ti posso dire la mia: al di sotto dei 5 pollici, e forse il migliore smartphone in commercio per quanto riguarda la componentistica sia hardware che materialistica. Il prezzo on line è oramai davvero ottimo. Finora non ho mai riscontrato un impuntamento, neanche con più app aperte contemporaneamente.
    Per quanro riguarda l'essere smanettoni.. Se come dice Mirko, hai intenzione di cambiare rom, allora non è il terminale adatto.. Se ti limiti al root e privilegi di amministratore allora non hai nessun problemi. Oramai dovrebbe essere ufficiale l'uscita prossima di lollipop per questo device, poi non saprei.. Ma secondo me non verrà del tutto abbandonato.

    Capitolo batteria.. Allora con un uso intenso io sono comunque arrivato a ben 3h15 di schermo acceso(avvenuto proprio oggi, staccato alle ore 7.15 dalla carica, con circa 1h20 di Waze e GPS ad alta precisione ed in contemporanea deezer con musica in streaming per tutta l'ora e venti delnviaggio, una 30 di minuti di Facebook, circa una 30 di push WhatsApp e cavolate varie.. Sottolineo, il tutto sono rete DATI 3G/4G)

    Con uso normale arrivo tranquillamente a sera con circa il 15/20% in dovuti accorgimenti, come ad esempio il GPS a risparmio energetico , e lo Smith a reti 2g se sono collegato in Wi-Fi.

    Esiste cmq una batteria maggiorata da 2500mha, che dicono sia una vera bomba. Io a giorni la comprerò, sia per avere una batteria di riserva, sia per quelle giornate nelle quali per via del lavoro staro gran parte della giornata in giro senza aver modo di avere una ricarica di scorta per lo smartphone

  12. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi avete convinto, questo terminale come è uscito mi ha colpito, è il miglior Samsung phone secondo me, oltre l'hardware/materiali che spiccano, poi 4.7 pollici mi bastano per uno smartphone, avendo un S3 (no neo m*r** ) di pari dimensioni. E sti 5" secondo me sono troppi, preferisco un tablet a sto punto. (Scusate è un mio pensiero)

    Ordinato di colore Blu, spero solo che arrivi la 5.x.x
    Galaxy S7 Onyx G930F
    Galaxy S6 edge Gold G925F
    Galaxy S3 Pepple Blue i9300
    Galaxy S2 Black i9100
    Galaxy S Plus Black i9001

  13. #190
    Baby Droid L'avatar di newmiky2007


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Marcianise
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Galaxy S22 fe

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, e da un po di tempo che la mia ragazza ha acquistato un samsung galaxy alpha, per i primi 3 mesi il cellulare e andato una bomba, solo che ora sta dando i numeri, vi spiego subito, nel momento in cui si apre l'applicazione della rubrica , telefono, calcolatrice , orologio o qualsiasi altra applicazione stock, il dispositivo non riconosce il touch, quindi bisogna provare a premere un numero finché non si chiama l'input, con qualsiasi altra applicazione il dispositivo funziona alla grande, ora mi chiedo io quale sarà il problema di tale dispositivo???

    Ho già provato a reinstallare android da kies 3 ma da sempre lo stesso problema , voi cosa mi consigliate??? Grazie anticipatamente.
    Android Forever - Samsung Galaxy S5 , Samsung Galaxy S4 , LG P990 DualX, Mediacom Smart Pad 860S2 , Windows Surface Pro 3

Pagina 19 di 33 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy