CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 33 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 327
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) GALAXY ALPHA (SM-G850F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobbytherock Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, una informazione: acquistato Galaxy Alpha ieri, lo stavo allestendo per metterci la sim. Ho copiato dal pc vari file audio che utilizzo come suonerie e notifiche da anni, provenienza s3, solo che il Galaxy Alpha non me li vede: ho provato a metterli in tutte le cartelle possibili (notifications, sounds, ringtones) ed utilizzando anche app che fanno lo scan... niente, non me li trova. Devo selezionare qualche cosa di particolare?
    A me le mette automaticamente quando riprendo il backup... non capisco perchè tu le abbia copiate dal pc....

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pietra Ligure
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Galaxy Alpha

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex984 Visualizza il messaggio
    A me le mette automaticamente quando riprendo il backup... non capisco perchè tu le abbia copiate dal pc....
    Perchè non ho ripreso il backup, semplicemente avevo voglia di ripartire da zero. Comunque mi sono accorto che nella dir principale c'era una cartella .nomedia che inibiva la visibilità delle altre cartelle. Tolta quella, tutto alla perfezione. Grazie!

  4. #33
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobbytherock Visualizza il messaggio
    Perchè non ho ripreso il backup, semplicemente avevo voglia di ripartire da zero. Comunque mi sono accorto che nella dir principale c'era una cartella .nomedia che inibiva la visibilità delle altre cartelle. Tolta quella, tutto alla perfezione. Grazie!
    Potevi anche prendere dal backup solo le suonerie
    Ascolta, ma con la batteria come ti stai trovando? non so se le hai già fatto fare la scarica e ricarica completa di 12 ore

  5. #34
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    2015-01-05 17.11.52.jpg
    come vi sembra? non sono soddisfatto però...... ma se dovessi mantenere solo la connessione dati con la 4G calerà la durata??? uhmmm

  6. #35
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex984 Visualizza il messaggio
    come vi sembra? non sono soddisfatto però...... ma se dovessi mantenere solo la connessione dati con la 4G calerà la durata??? uhmmm
    evita i post consecutivi a breve distanza di tempo.. usa il tasto modifica messaggio sotto il tuo ultimo post... grazie!
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    alex984 (08-01-15)

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pietra Ligure
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Galaxy Alpha

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex984 Visualizza il messaggio
    Potevi anche prendere dal backup solo le suonerie
    Ascolta, ma con la batteria come ti stai trovando? non so se le hai già fatto fare la scarica e ricarica completa di 12 ore
    L'ho acceso da meno di 24 ore ed ho fatto due cariche lunghe ma non la scarica, mi hanno detto che non è importante, poi non so. Per ora come consumo è come S3,forse un po' meno consumo

  9. #37
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Sono un felice possessore di Huawei P6, ma quest'Alpha mi ha intrigato da quando è uscito. La cosa principale che mi fece storcere il naso fu il prezzo; prezzo che ora è crollato "drasticamente" a 369€ con garanzia Europa. Oltre al prezzo, valuto il prodotto per una fotocamera -che uso spesso- leggermente migliore, esperienza Samsung -Touchwiz- combinata all'Exynos (rispetto al Kirin proprietario mal ottimizzato di Huawei), e per l'altoparlante decente, posto finalmente in una posizione ottimale.

    Vale la pena secondo voi, vendere questo P6 (almeno 110€ voglio farceli) per passare ad Alpha -260€ di differenza-?
    Ultima modifica di Mirkett0; 10-01-15 alle 23:51
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  10. #38
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Sono un felice possessore di Huawei P6, ma quest'Alpha mi ha intrigato da quando è uscito. La cosa principale che mi fece storcere il naso fu il prezzo; prezzo che ora è crollato "drasticamente" a 369€ con garanzia Europa. Oltre al prezzo, valuto il prodotto per una fotocamera -che uso spesso- leggermente migliore, esperienza Samsung -Touchwiz- combinata all'Exynos (rispetto al Kirin proprietario mal ottimizzato di Huawei), e per l'altoparlante decente, posto finalmente in una posizione ottimale.

    Vale la pena secondo voi, vendere questo P6 (almeno 110€ voglio farceli) per passare ad Alpha -260€ di differenza-?
    Non conosco il p6 nel senso che non l'ho mai manipolato, invece conosco il p7 e a parte la fotocamera anteriore tutto il resto è a favore del Samsung, non conosco però l'autonomia del p7 rispetto all'Alpha, invece temo che a causa di questa rapida rifuzione di prezzo oltre ai rumors che ne sanciscono già la fine produzione, non sarà facile trovare accessori come le cover ...... che sia meglio un honor ?
    Ultima modifica di AndroSolo; 11-01-15 alle 01:47

  11. #39
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Honor? nono, "troppo" grande. L'unico telefono che al momento soddisfa in pieno le mie "esigenze" è l'Alpha. Elegante, compatto, potente (fluido) ecc ecc. L'unico vero antagonista nella scelta è stato lo Z3c, ma i tasti virtuali a schermo non li voglio più usare per un pò, e il SO Sony non mi attira.

    Il fatto che Alpha sia stato stra-snobbato, o comunque non ha avuto il successo (immeritato?) di S5, mi ha spiazzato parecchio. Cos'ha che non va? La batteria? non scherziamo (ci sono telefoni che si comportano uguale, e costano 900euro). Per gli accessori fortunatamente non sono un patito; mi basta avere una o due cover slim e sono a posto. Quello che mi "spaventa" fino ad un certo punto e la potenziale assenza -in futuro- di supporto dalle community (basti vedere come questo sia l'unico thread, messo tra "altri dispositivi Samsung" con appena 9 pagine).

    Fatto sta che comunque, ho smesso da un bel pò con root, modifiche, cambio ROM ogni 24h, pertanto, se voi mi dite/assicurate, che ad oggi, il telefono in question (Alpha) sia ben ottimizzato, e che non abbia bug seri, io andrei più sicuro con l'acquisto del terminale, dato che al momento la cosa che più mi blocca è il dover abbandonare lo splendido design del P6
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  12. #40
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ti sei dato la migliore risposta da solo quindi, vai con la scelta del Galaxy Alpha!!!! p.s. anche io ero attratto dal Z3c, ERO!!!

Pagina 4 di 33 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy