CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 33 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 327
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) GALAXY ALPHA (SM-G850F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    [quote name="alex984" post=6498766]
    Questo è solo il riassunto del romanzo?? a quando nelle migliori librerie?!
    A parte gli scherzi, ti sei concentrato molto sulla fotocamera però devo ricordarti che è pur sempre uno smartphone! Se la tua passione son le foto, e se non la tieni già, faresti bene a comprarti una bella fotocamera reflex!
    Effettivamente sono appassionato della fotografia, ma non ho possibilità di fare viaggi (maledetti soldi!) o fotografare soggetti particolari, per cui cerco uno smartphone con una buona fotocamera, che mi torni utile quando voglio immortalare qualcosa (adoro fare le macro :P). Comunque appena la Mondadori mi da l'ok per pubblicarlo ti spedisco una copia xD (fine OT)

    Te hai la possibilità e la voglia di uppare qualche bella foto fatta con l'Alpha? Tanto per vivacizzare e arricchire un po questo thread spoglio :S

    Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Se si vuole un device votato alle foto ma purtroppo non android ..... prova lumia 930 fine ot

  2.  
  3. #62
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    L'ho trovato a 399€ brandizzato wind su ebay. che ne dite? Venditore affidabilità TOP (ricordo che gli aggiornamenti per me non sono importanti)

    EDIT: allo stesso prezzo (circa) ormai lo si trova anche no-brand. Qualche consiglio/esperienza in merito?

    EDIT2: ragazzi, sareste così gentili da dirmi qual è il codice del firmware e quale brand (se è brandizzato) avete? Grazie
    Ultima modifica di Mirkett0; 19-01-15 alle 23:06
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Buonasra a tutti.

    Qualche post fa espressi la mia indecisone se acquistare o meno l'alpha, beh alla fine l'ho comprato su neophonia pagandolo, con le spese di spedizone, 378.

    Sicuramente scenderà introno ai 300...ma appena ho letto che smettevano di produrlo e, considerado che non potevo "rischiare" mi sono deciso a prenderlo.

    E' non brand. Prima di accenderlo ho apsettato che si ricaricasse al 100% per adesso la batteria mi sembra buona...non ci ho fatto caso ma penso che in 2 orette sia scesa intonro al 10% ...L'ho usato solo per una chiamata, e ci ho messo poche app spegnendo e/o disattivato diverse cose .

    Per quanto riguarda il moddin, sono ancora possessore di un nexus s , quindi sono abbastanza paratico di rom,kernel, etc... dando un occhio sul web sono venuto a capo di due cose:

    - Ci sono ancora poche, se non nessuna, rom per l'alpha
    - C'è un contatore knox che può variare da 0 a 1


    Quando il contatore si sposta sull'1 la garanzia s'invalida... e non è possibile, per adesso, azzerarlo...ho letto anche di alcuni uteni che aggiorando il samsung con kies si sono ritrovati il contatore su 1! per controllare lo stato bisogna entrare in modalità download ( telefono spento: vol giu + home + power) una volta attivato per confermare bisonga premere vol + ... Knox Warranty Void è la voce da guardare.

    Dal momento che m'interessa sia avere i permessi di root, ma anche rimanere con la garazia sto cercando se sia possbile fare lo stesso il root, caso mai scoprissi qualcosa vi faccio sapre!

    P.S.
    A voi funziona l'opzione screenshot passando la mano sopra allo schermo...ci ho provato ma non fa, forse sbaglio qualcosa boh...

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Avevi air gesture attivato ? Controlla anche movimenti ..... movimento palmo ....acquisisci schermata ..... n.b. può essere diverso su alpha non l'ho qui in questo momento !
    Inoltre devi andare da dx a sx o viceversa e posare la mano di taglio sul display
    Ultima modifica di AndroSolo; 21-01-15 alle 23:06

  6. #65
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikke Visualizza il messaggio
    Buonasra a tutti.

    Qualche post fa espressi la mia indecisone se acquistare o meno l'alpha, beh alla fine l'ho comprato su neophonia pagandolo, con le spese di spedizone, 378.

    Dal momento che m'interessa sia avere i permessi di root, ma anche rimanere con la garazia sto cercando se sia possbile fare lo stesso il root, caso mai scoprissi qualcosa vi faccio sapre!

    P.S.
    A voi funziona l'opzione screenshot passando la mano sopra allo schermo...ci ho provato ma non fa, forse sbaglio qualcosa boh...
    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Avevi air gesture attivato ? Controlla anche movimenti ..... movimento palmo ....acquisisci schermata ..... n.b. può essere diverso su alpha non l'ho qui in questo momento !
    Ottimo prezzo, peccato per la garanzia Europa
    Per il modding confermo che ad oggi non è possibile eludere il contatore del Knox. Teniamoci aggiornati. Per l'opzione dello screenshot con la mano, ti confermo che è possibile farlo anche senza l'AirGesture attivo. Per fare lo screenshot devi trascinare fisicamente la mano, ad esempio poggi il dorso esterno della mano destra sul lato destro del display, e trascini la mano verso l'altra estremità. A mio avviso non ha molto senso come funzione..fosse stata a "sfioramento" ci poteva stare, ma trascinare la mano come se dovessi togliere la polvere dal display no.. tra l'altro non è nemmeno semplicissimo, riesci a farlo una volta su due..
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  7. #66
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Confermo .... anche a a.gesture off .... ero convinto fosse necessario .... in ogni caso risulta scomodo meglio il modo classico !
    Peccato che samsung lo stia distruggendo .... non capisco la serie A con hardware nettamente inferiore mah
    a quel prezzo è comunque un buon affare
    Ultima modifica di AndroSolo; 21-01-15 alle 23:17

  8. #67
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Per l'opzione dello screenshot con la mano, ti confermo che è possibile farlo anche senza l'AirGesture attivo. Per fare lo screenshot devi trascinare fisicamente la mano, ad esempio poggi il dorso esterno della mano destra sul lato destro del display, e trascini la mano verso l'altra estremità. A mio avviso non ha molto senso come funzione..fosse stata a "sfioramento" ci poteva stare, ma trascinare la mano come se dovessi togliere la polvere dal display no.. tra l'altro non è nemmeno semplicissimo, riesci a farlo una volta su due..
    Diciamo che a me non lo fa 2 volte su 2! hahah era per provare non è che mi interessi più di tanto mi trovo meglio con i tasti fisci.

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Ottimo prezzo, peccato per la garanzia Europa
    Spiega meglio... non gli ho dato una grande importanza, credevo fosse meglio, no?

  9. #68
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikke Visualizza il messaggio
    Diciamo che a me non lo fa 2 volte su 2! hahah era per provare non è che mi interessi più di tanto mi trovo meglio con i tasti fisci.
    Spiega meglio... non gli ho dato una grande importanza, credevo fosse meglio, no?
    Stessa cosa attendi solo un po ! In effetti lo spediscono a Milano ma hai il vantaggio che i firmware si aggiornano prima e meglio
    Ultima modifica di AndroSolo; 21-01-15 alle 23:21

  10. #69
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Mhh... facendo i dovuti scongiuri se dovessi avere problemi prima mi appoggio al negozio on line dove l'ho comprato, se poi mi dicono di andare ad un centro ho la fortuna di averene "vicino" a Firenze della samung tra l'altro non è neanche lontatno dalla mia facoltà...sono veloci e precisi, quindi niente milano!

  11. #70
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikke Visualizza il messaggio
    Mhh... facendo i dovuti scongiuri se dovessi avere problemi prima mi appoggio al negozio on line dove l'ho comprato, se poi mi dicono di andare ad un centro ho la fortuna di averene "vicino" a Firenze della samung tra l'altro non è neanche lontatno dalla mia facoltà...sono veloci e precisi, quindi niente milano!
    A me è capitato solo una volta con un tab p1000 .... e sono partito dal omnia ... per cui ne è passata di acqua sotto i ponti in ogni caso 8 gg dopo l'ho anche riavuto !

Pagina 7 di 33 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy