CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 33 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 327
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) GALAXY ALPHA (SM-G850F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Leggere qualche post indietro no ? troverai diverse info ....... !
    Hahahahaha! Come ci starà fatica leggere (Ovviamente senza offesa a nemenone sarà sucesso anche a me...)

    Belthazor86 Io l'ho preso pagandolo tutto assieme, su internet. Valuta un pò se con l'offerta a 10€ mese conviene....io non li ho mai presi in quel modo alla fine li vai a pagare di più i telefoni. Ovviamente è rapportato in base al prezzo/mese che ho io + il prezzo del cellulare.
    Anche per il root, attento, che poi la garanzia va a farsi benedire...aumenta il contatore knox e saluti tutti!

    alex984 Batteria Maggiorata Qui e poi Qui e ancora Qui e forse anche di Qua.....e uno dei grandi Ebay.

    Per adesso c'è un bel pò da guardare...

  2.  
  3. #122
    Androidiano L'avatar di Belthazor86


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung P6200

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao Nike, si avevo valutato l'offerta,diciamo che ad oggi rispetto alla migliore offerta on line, dagli stockisti a 358, io il cellulare lo pagherei 399, escludendo però i 10 € della promozione special. Ma quellincomunque li dovrei sempre pagare.

    Si ho letto del contatore Knox, ho letto che però dovrebbe anche esserci un modo per alterando riportando così a zero.
    Quella del root per me è un esigenza maggiore ancor più della batteria poco capiente XD

  4. #123
    Androidiano L'avatar di elias65


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belthazor86 Visualizza il messaggio
    Ciao Nike, si avevo valutato l'offerta,diciamo che ad oggi rispetto alla migliore offerta on line, dagli stockisti a 358, io il cellulare lo pagherei 399, escludendo però i 10 € della promozione special. Ma quellincomunque li dovrei sempre pagare.

    Si ho letto del contatore Knox, ho letto che però dovrebbe anche esserci un modo per alterando riportando così a zero.
    Quella del root per me è un esigenza maggiore ancor più della batteria poco capiente XD
    se trovi un negoziante "tranquillo", prova a prenderlo Italia con lo scontrino del 31 gennaio..sei ancora in tempo (fino a stasera) x la promo dei 100€ rimborsati..

  5. #124
    Androidiano L'avatar di Belthazor86


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung P6200

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non ho la disponibilità economia per prenderlo oggi pagandolo tutto insieme XD

  6. #125
    Androidiano L'avatar di mikk76


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, domanda veloce e diretta.
    Provengo da un s3 dove bene o male tra mail e telefonate (utilizzo lavorativo) arrivavo a sera.

    Calcolate che l'utilizzo lavorativo consiste in:

    1) whatsapp
    2) email (in push)
    3) una 20 di telefonate da 10 minuti circa.

    Con l'alpha, stesso utilizzo, riuscirei ad arrivare a sera? Di norma che durata avete?

  7. #126
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Senza nessuna modalità di risparmio energetico dire proprio di no...! Ma quando uscirà ufficialmente la batteria maggiorata e lollipop credo proprio che ce la farai!!

  8. #127
    Androidiano L'avatar di mikk76


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    beh il risparmio energetico lo considero attivo di default
    vedevo su gsm arena che lo score complessivo della batteria dell s3 è di 43h, quello dell'alpha è di 52h... ergo un miglioramento comunque c'è.
    Diciamo che se sopravvivo ora con quella ciofeca di s3 non posso peggiorare con l'alpha... che ne pensi?

  9. #128
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikk76 Visualizza il messaggio
    beh il risparmio energetico lo considero attivo di default
    vedevo su gsm arena che lo score complessivo della batteria dell s3 è di 43h, quello dell'alpha è di 52h... ergo un miglioramento comunque c'è.
    Diciamo che se sopravvivo ora con quella ciofeca di s3 non posso peggiorare con l'alpha... che ne pensi?
    La modalità di risparmio energetico (non quella avanzata) l'ho attivata dalla carica completa fino allo scaricamento (circa 3%) con attivo "limita prestazioni" (quindi prestazioni CPU limitate; Output schermata; Disatt. illuminaz. tasti; gps attivo) mentre la modalità scala di grigi non era attiva, quindi con queste impostazioni mi ha fatto all'incirca 22 ore con il mio utlizzo che sarebbe: whatspp, chiamate (circa 14 minuti) email push, pochissimo facebook, utilizzo di un gioco di carte, navigato su internet con google chrome e utilizzo di qualche applicazione personale con uso non frequente. Però tutto dipende da persona a persona... tu magari farai un utilizzo più intenso o forse meno chi lo sa... Ma valuta anche che quello che ti offre l'Alpha ne trovi ben pochi in giro... Ma rimango sempre fiducioso che con l'uscita UFFICIALE di Lollipop e della batteria maggiorata la durata sarà notevolmente migliorata!

  10. #129
    Androidiano L'avatar di mikk76


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex984 Visualizza il messaggio
    La modalità di risparmio energetico (non quella avanzata) l'ho attivata dalla carica completa fino allo scaricamento (circa 3%) con attivo "limita prestazioni" (quindi prestazioni CPU limitate; Output schermata; Disatt. illuminaz. tasti; gps attivo) mentre la modalità scala di grigi non era attiva, quindi con queste impostazioni mi ha fatto all'incirca 22 ore con il mio utlizzo che sarebbe: whatspp, chiamate (circa 14 minuti) email push, pochissimo facebook, utilizzo di un gioco di carte, navigato su internet con google chrome e utilizzo di qualche applicazione personale con uso non frequente. Però tutto dipende da persona a persona... tu magari farai un utilizzo più intenso o forse meno chi lo sa... Ma valuta anche che quello che ti offre l'Alpha ne trovi ben pochi in giro... Ma rimango sempre fiducioso che con l'uscita UFFICIALE di Lollipop e della batteria maggiorata la durata sarà notevolmente migliorata!
    cavolo è veramente poco...
    hai ragione, l'utilizzo è molto soggettivo però caspita, è davvero limitata sta batteria.
    La batteria maggiorata quando dovrebbe uscire?
    la soluzione potrebbe essere un battery kit (se esiste) come per il note 4 o un power supply della ravpower (che ho).

  11. #130
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikk76 Visualizza il messaggio
    cavolo è veramente poco...
    hai ragione, l'utilizzo è molto soggettivo però caspita, è davvero limitata sta batteria.
    La batteria maggiorata quando dovrebbe uscire?
    la soluzione potrebbe essere un battery kit (se esiste) come per il note 4 o un power supply della ravpower (che ho).
    <lo riportano in molti il problema di questa batteria e purtroppo, non facendola molto tragica, la realtà è questa. Esiste già un battery Kit con batteria però uguale identica a quella in dotazione con il telefono e puoi vericare a questo indirizzo Samsung EB-KG850BWEGWW Extra Battery Kit per Galaxy Alpha, Bianco: Amazon.it: Elettronica che come detto prima, è il prezzo più conveniente al momento. Io personalmente, preferisco aspettare l'uscita del battery kit con batteria maggiorata.. ma se vedo che tra un mese ancora non è uscita prenderò sicuramente anche io questo standart... Le batteria maggiorate non ufficiali esistono....ma......in caso che non lo sai anche se le spacciano per maggiorate non hanno maggior durata per vari motivi tecnici

  12. Il seguente Utente ha ringraziato alex984 per il post:

    mikk76 (09-02-15)

Pagina 13 di 33 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy