CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 105
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali LOLLIPOP GALAXY ALPHA (SM-G850F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Lightbulb

    [INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali LOLLIPOP GALAXY ALPHA (SM-G850F)

    THREAD DEDICATO AI PROBLEMI PRE & POST
    AGGIORNAMENTI CON STOCK FIRMWARE LOLLIPOP 5.x.x (..U2C.. e successivi...)
    PER GALAXY ALPHA (SM-G850F)




    ATTENZIONE, PER I FLASH CON ODIN E RELATIVI PROBLEMI E PROCEDURA, LEGGERE E CHIEDERE IN https://www.androidiani.com/forum/al...-sm-g850f.html...



    Onde evitare un inutile allungamento del thread con argomenti non rilevanti, ci sono alcune regole (indicazioni) da seguire per un corretto utilizzo:


    - E' inutile domandare quando ci sarà un nuovo aggiornamento o quando uscirà per un determinato paese o brand...
    Nessuno lo sa e le indiscrezioni creano solo confusione e polemiche...
    Per seguire queste notizie c'è il blog che è stato creato apposta...

    -Se vogliamo farci aiutare dobbiamo anche dare delle informazioni, quindi cerchiamo di fornire da subito la versione del firmware e se si sono effettuati dei wipe o ripristino di fabbrica dalle impostazioni...
    Questo faciliterà chi legge a cercare di dare una mano...

    -Assolutamente questa non è una chat, quindi limitatevi a domanda e risposta... commenti sterili, come puro e semplice sfogo, non saranno accettati...

    -E' ovvio che questo non è nemmeno un thread di confronto con altri terminali o marche...


    -IN VIRTU' DI QUESTO AVVISO, AVVERTO CHE OGNI OFF TOPIC VERRA' CANCELLATO SENZA PREAVVISO.



    AGGIUNGO:

    prima di chiedere info, digitare *#1234# da tastiera e riportare...
    per i csc uguali vedere da kies o da recovery la sigla della nazione o brand (per la recovery, da spento premere volume su + home + power contemporaneamente fino all' accensione e rilasciare e leggere nella prima videata dove dice Appied the CSC-code : XXX dove XXX, è la sigla del brand o nazione)....

    per vedere gli ultimi aggiornamenti usciti http://www.sammobile.com/firmwares/database/SM-G850F/...

    PER IL RESTO, RIPETO, NON CHIEDETE QUANDO USCIRA' UN AGGIORNAMENTO... NON LO SA NESSUNO.. SE NON SAMSUNG STESSA!!!!
    Ultima modifica di jonn; 28-05-15 alle 18:17

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilob1974 Visualizza il messaggio
    Hai flashato senza fare wipe e hard reset?
    Se installo il firmware francese posso comunque sempre tornare al mio firmware kitkat (brand vodafone) nel caso non fossi soddisfatto?
    si si non ho fatto niente , tranquillo non tornerai indietro molto piu velocee batteria aumentata di autonomia

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milanik Visualizza il messaggio
    si si non ho fatto niente , tranquillo non tornerai indietro molto piu velocee batteria aumentata di autonomia
    Io tutta questa differenza non la vedo e se devo essere sincero la grafica di kk mi piace di più e poi su un amoled onestamente ci sta meglio il nero che il bianco come sfondo .... le immagini poi nella rubrica .. hanno un certo effetto loculo....
    , per il resto tutto ok !

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Io tutta questa differenza non la vedo e se devo essere sincero la grafica di kk mi piace di più e poi su un amoled onestamente ci sta meglio il nero che il bianco come sfondo .... le immagini poi nella rubrica .. hanno un certo effetto loculo....
    , per il resto tutto ok !
    per lo sfondo hai ragione molto meglio il nero , chissà se esiste la possibilità di cambiarlo . mi piace che hanno tolto l impronta digitale segnata sullo schermo , cosi solo i possessori sanno che va sbloccato con l impronta

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milanik Visualizza il messaggio
    per lo sfondo hai ragione molto meglio il nero , chissà se esiste la possibilità di cambiarlo . mi piace che hanno tolto l impronta digitale segnata sullo schermo , cosi solo i possessori sanno che va sbloccato con l impronta
    Temo di no
    Ah non ci ho fatto caso .... lo usa mio figlio, su s5 l'impronta è rimasta !

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milanik Visualizza il messaggio
    [quote name="danilob1974" post=6811802]Hai flashato senza fare wipe e hard reset?
    Se installo il firmware francese posso comunque sempre tornare al mio firmware kitkat (brand vodafone) nel caso non fossi soddisfatto?
    si si non ho fatto niente , tranquillo non tornerai indietro molto piu velocee batteria aumentata di autonomia[/QUOTE]
    Ho flashato ed è andato tutto bene....hai ragione non tornerò indietro. Finora non ho notato bug o problemi con il firmware francese.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di FeffaPreview


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,388
    Smartphone
    Samsung Galaxy Alpha

    Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 440 volte in 329 Posts
    Predefinito

    Ho flashato da qualche giorno il firmware francese sul mio Alpha, la batteria mi sembra peggiorata .. ho fatto un wipe ma non è cambiato nulla.. a voi come sembra la batteria ?
    I THANKS sono graditi in caso di aiuto


    Instagram
    Twitter
    Le migliori ROM qui

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io l'ho flashata da qualche giorno e sinceramente non ho notato grosse differenze rispetto a kitkat

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato danilob1974 per il post:

    FeffaPreview (05-05-15)

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    penso di aver trovato un difetto....non so se ce l'ha solo il mio....però con operatore H3g che va spesso in Roaming, ci mette moltissimo a riagganciarsi alla rete!
    Roba di minuti....anche oltre cinque!
    se invece lo forzo (altre reti/reti mobili/operatori di rete) dopo aver fatto tutta la ricerca si aggancia!
    capita anche a voi?

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry74 Visualizza il messaggio
    penso di aver trovato un difetto....non so se ce l'ha solo il mio....però con operatore H3g che va spesso in Roaming, ci mette moltissimo a riagganciarsi alla rete!
    Roba di minuti....anche oltre cinque!
    se invece lo forzo (altre reti/reti mobili/operatori di rete) dopo aver fatto tutta la ricerca si aggancia!
    capita anche a voi?
    No nessun problema simile al tuo

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy