CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 117
Discussione:

THREAD: PROBLEMI di BATTERIA, RICARICA e CONSUMI GALAXY ALPHA (SM-G850F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    certo ti capisco ma gli screen non li manipolo se ci fai caso nel primo non si vede il consuno batteria xchè è stata scattata da s4, infatti ho scritto 69 se non erro, mentre probabilmente era 67 ..... questo è quanto !
    Nessuno ...... il telefono lo usa mio figlio figurati se entra nei parametri di configurazione, l'unica che ho cambiato io, ma l'ho fatto quando ho fatto gli screen (per cui non fa testo) è stato quello di impostare la luminosità in modo auto prima era manuale settata a metà +/- ..... comunque per certo so che wifi dati sono sempre on come non credo usi il navigatore (visto che quando esce prende il garmin) per questo deduco che il gps non venga quasi mai usato, per resto il normale uso di un 20enne quindi whatsup, facebook, telefonate, navigazione, fantacalcio etc .... poco uso di giochi direi per confronto prima l's3 era in carica almeno 2 volte al giorno.
    L'unica cosa che ho fatto, visto che è un mio regalo, è stata una carica iniziale di 12/18 ore ...... non è che hai fatto un restore da qualche backup vecchio di un app non completamente compatibile con kk ?


    Quanto se è lecito ..... io l'ho preso agli inizi di novembre ..... e se non erro a meno non si trovava ! ora è già abbondantemente sotto i 390
    scusa ma mi stai parlando di un s4 o di un galaxy alpha? perchè io mi riferivo e riferisco al mio problema del galaxy alpha

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex984 Visualizza il messaggio
    scusa ma mi stai parlando di un s4 o di un galaxy alpha? perchè io mi riferivo e riferisco al mio problema del galaxy alpha
    Alpha ..... !
    ho solo detto che la prima foto non è un screen per questo non si vede bene il tempo essendo stata scattata con un s4 al volo giusto per dare un videoinfo a quello che avevo scritto !
    Forse il tuo ha qualche problema* vedo post #27 che anche lui ci fa un giorno !


    dove l'hai preso e di che paese è ?

    info: http://samsung.hdblog.it/2014/08/23/...test-batteria/

    non è certo eccezionale ma sicuramente non come tu evidenzi e qui si parla di uso continuo !
    Ultima modifica di AndroSolo; 03-01-15 alle 19:00

  4. #13
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Il mio è una versione Italiana con brand Tim, ho trovato un offerta riservata agli under 30. Guarda, io lo uso per un gioco (wordox), whatsapp non di continuo, facebook ci entro raramente, navigo discretamente su internet utilizzando chrome come app, e poi nient'altro di significante per dare un motivo valido alla batteria di consumarsi rapidamente. Ho avuto il sospetto che fosse qualche backup il problema della batteria ma anche senza nulla installato sopra quindi "vergine" il telefono, si scarica velocemente. appena potrò faro uno screen con la durata della batteria dal 100% al 10%. però so per certo che mai e poi mai la mia batteria durerà quanto la tua... è questo che mi ha stupito.. la notevole differenza di durata tra il mio ed il tuo.. e l'uso credo proprio che si simile al tuo...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ce l ho da un mese.dati sempre accesi twitter fb wa navigo scommetto installo disinstallo guardo video chiamo sms bluetooth in macchina cosi non rischio multe ...... ci faccio 14 ore tranquillamente senza l assillo della batteria a volte si torno aa casa e lo metto sottocarica che è al 20 % . mai usato nessun risparmio energetico . un altra cosa che mi piace che la ricarica è velocissima

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    La conferma ..... oltre da milanik ...... guarda il nuovo screen
    Screenshot_2015-01-03-20-06-20.jpg
    ....... appena rientrato un attimo mio figlio per sincerarti che forse il tuo avrà qualche problema, il mio comunque è no brand spero che questo ti convinca che le 24 ore le raggiunge senza problemi ora è a 21 con 37%
    Ultima modifica di AndroSolo; 03-01-15 alle 20:17

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    alex984 (03-01-15)

  8. #16
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    La conferma ..... oltre da milanik ...... guarda il nuovo screen
    Screenshot_2015-01-03-20-06-20.jpg
    ....... appena rientrato un attimo mio figlio per sincerarti che forse il tuo avrà qualche problema, il mio comunque è no brand spero che questo ti convinca che le 24 ore le raggiunge senza problemi ora è a 21 con 37%
    magari a me le coprisse 24h!!! la settimana prossima vorrà dire che mi recherò al centro assistenza più vicino a dove abito... vediamo se dipende dalla batteria o peggio ancora dal cellulare... comunque adesso ne son convinto ti ringrazio e mi scuso se prima ho avuto dei dubbi....

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    No problem .......... forse è solo la batteria ...... non credo che il firmware tim penalizzi a tal punto lo smart ! A meno che nelle offerte non diano via roba fallata ?
    Mah attualmente vedo in promozione a 699 e meno che è in promozione !

    http://www.tim.it/prodotti/samsung-galaxy-alpha-white ....... 50 meno il tuo vecchio device !
    Ultima modifica di AndroSolo; 03-01-15 alle 21:06

  10. #18
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Se devo essere sincero son stato sempre scettico a prendere telefoni brandizzati... se fosse questo il motivo è cioè che la Tim abbia installato qualcosa che fa consumare la batteria notevolmente ....! Comunque devi andare sulla voce Tim Young ed è in offerta a 10 euro al mese x30 mesi

    Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy Alpha

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao l'unico modo per risolvere il problema batteria è sbrandizzare il telefono. Scarica da sammobile la versione italiana no brand della rom e la installi con odin. La procedura è abbastanza semplice. Una volta trovata la rom ITA potrai notare che è una versione più recente. Altro consiglio dopo L'installazione e i relativi reset attiva oltre all'account google anche quello samsung per ricevere ulteriori aggiornamenti.
    Vedrai che risolvi tutto. L'ho fatto anch'io sul mio e su altri 2 di miei colleghi. Il telefono si è trasformato la batteria ti copre con ,uso nella media, l'intera giornata. Tra l'altro avevo anche problemi di surriscaldamento risolti anche quelli.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato DennisVR per il post:

    alex984 (04-01-15)

  13. #20
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DennisVR Visualizza il messaggio
    Ciao l'unico modo per risolvere il problema batteria è sbrandizzare il telefono. Scarica da sammobile la versione italiana no brand della rom e la installi con odin. La procedura è abbastanza semplice. Una volta trovata la rom ITA potrai notare che è una versione più recente. Altro consiglio dopo L'installazione e i relativi reset attiva oltre all'account google anche quello samsung per ricevere ulteriori aggiornamenti.
    Vedrai che risolvi tutto. L'ho fatto anch'io sul mio e su altri 2 di miei colleghi. Il telefono si è trasformato la batteria ti copre con ,uso nella media, l'intera giornata. Tra l'altro avevo anche problemi di surriscaldamento risolti anche quelli.
    Ma così facendo invalido la garanzia? ha poco più di dieci giorni... Quindi anche tu avevi il mio stesso problema???

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy