CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 117
Discussione:

THREAD: PROBLEMI di BATTERIA, RICARICA e CONSUMI GALAXY ALPHA (SM-G850F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho ben capito adesso cosa volevi farmi capire.... ed effetti la tua logica è corretta... non vedo differenze se non solo che toglie solo il Brand ma la versione è identica. Sul S4 ho firmware europeo e romeno per esattezza... però ho ancora il 4.4.2 😂

    Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex984 Visualizza il messaggio
    Ho ben capito adesso cosa volevi farmi capire.... ed effetti la tua logica è corretta... non vedo differenze se non solo che toglie solo il Brand ma la versione è identica. Sul S4 ho firmware europeo e romeno per esattezza... però ho ancora il 4.4.2 ��

    Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App
    Comunque non costa nulla tentare solo batteria carica e 10 min di palpitazione
    Io invece son rimasto su s4 a 4.3 perché non voglio perdere l'accesso totale alla sd esterna ......... per questo ti consigliavo di disabilitare l'upg automatico .... !

  4. #33
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito


    Ed intanto sembra che qualcosina in più stia durando la batteria

    Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App

  5. #34
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    [quote name="alex984" post=6467429]Ho ben capito adesso cosa volevi farmi capire.... ed effetti la tua logica è corretta... non vedo differenze se non solo che toglie solo il Brand ma la versione è identica. Sul S4 ho firmware europeo e romeno per esattezza... però ho ancora il 4.4.2 ��

    Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App
    Comunque non costa nulla tentare solo batteria carica e 10 min di palpitazione
    Io invece son rimasto su s4 a 4.3 perché non voglio perdere l'accesso totale alla sd esterna ......... per questo ti consigliavo di disabilitare l'upg automatico .... ![/QUOTE]

    Me la tenterò e se vedo che non cambia un bel niente ritorno alla versione Brand e mi reco in assistenza e loro faranno i dovuti test. Sperando che non debbo lasciargli il telefono e che lo facciano immediatamente il controllo


    Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex984 Visualizza il messaggio

    Ed intanto sembra che qualcosina in più stia durando la batteria

    Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App
    Tieni presente che occorrono almeno 4/5 ricariche per stabilizzarla in ogni caso liberarlo dalla personalizzazione si può e magari con un bel wipe risolvi certo non avrà mai l'autonomia di un sony z3 ..... ma questo è un altro discorso e se proprio non va con k1 ..... metti un k3 e di sicuro migliori sempre se non dipende dallo smart ...... facci sapere ciao ciao

  7. #36
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    [quote name="alex984" post=6467435]
    Ed intanto sembra che qualcosina in più stia durando la batteria

    Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App
    Tieni presente che occorrono almeno 4/5 ricariche per stabilizzarla in ogni caso liberarlo dalla personalizzazione si può e magari con un bel wipe risolvi certo non avrà mai l'autonomia di un sony z3 ..... ma questo è un altro discorso e se proprio non va con k1 ..... metti un k3 e di sicuro migliori sempre se non dipende dallo smart ...... facci sapere ciao ciao[/QUOTE]

    Ne avrò fatto già almeno 13 di ricariche complete...! E a pensare che volevo prendermi lo z3 compact (non amo i telefoni che superano i 5"). Comunque appena risolvero vi farò sapere sicuramente. E intanto grazie per tutti i consigli. Ciao ))

    Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App

  8. #37
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobbytherock Visualizza il messaggio
    L'ho acceso da meno di 24 ore ed ho fatto due cariche lunghe ma non la scarica, mi hanno detto che non è importante, poi non so. Per ora come consumo è come S3,forse un po' meno consumo
    Io ho sempre saputo che bisognava fare una scarica fino al 2/5% e poi dagli una ricarica di 12 ore. Comunque questo è indifferente. Al limite quando puoi, dopo una carica dal 100%, posteresti lo screen del tempo di utilizzo della batteria quando sei al 10% per favore? grazie!

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pietra Ligure
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Galaxy Alpha

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex984 Visualizza il messaggio
    Io ho sempre saputo che bisognava fare una scarica fino al 2/5% e poi dagli una ricarica di 12 ore. Comunque questo è indifferente. Al limite quando puoi, dopo una carica dal 100%, posteresti lo screen del tempo di utilizzo della batteria quando sei al 10% per favore? grazie!
    Se mi ricordo volentieri, ma dimmi come si fa!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bobbytherock per il post:

    alex984 (08-01-15)

  11. #39
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobbytherock Visualizza il messaggio
    Se mi ricordo volentieri, ma dimmi come si fa!
    E' semplicissimo, dopo che hai completato la ricarica fino al 100% non dovrai più ricollegare il cavo di alimentazione al telefono... e quando vedi che sarà al 10% di autonomia vai sul menu delle impostazioni;sistema; batteria. Ti apparirà la stessa schermata che ho postato io prima (se vai indietro nelle pagine della discussione ne troverai un'altra più grande) dopo di ché fai lo screen della schermata e la posti in questa conversazione. Così mi aiuti a valutare se il mio telefono ha oppure no dei problemi di batteria. Ovviamente mi dovrai anche dire il tipo di uso che ne hai fatto del telefono cioè normale medio o intenso

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pietra Ligure
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Galaxy Alpha

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex984 Visualizza il messaggio
    E' semplicissimo, dopo che hai completato la ricarica fino al 100% non dovrai più ricollegare il cavo di alimentazione al telefono... e quando vedi che sarà al 10% di autonomia vai sul menu delle impostazioni;sistema; batteria. Ti apparirà la stessa schermata che ho postato io prima (se vai indietro nelle pagine della discussione ne troverai un'altra più grande) dopo di ché fai lo screen della schermata e la posti in questa conversazione. Così mi aiuti a valutare se il mio telefono ha oppure no dei problemi di batteria. Ovviamente mi dovrai anche dire il tipo di uso che ne hai fatto del telefono cioè normale medio o intenso


    Non è esattamente al 10%, perchè comunque lo metterò sotto carica e non avrò modo di lasciarlo scaricare. comunque, alle 15 del pomeriggio era pieno, da quel momento uso molto intenso, molta chat whatsapp, un paio d'ore di chiamata, forse 3, varie app aperte e internet usato molto. A me non pare sia andata male, che ne dici?
    Immagini allegate

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bobbytherock per il post:

    alex984 (09-01-15)

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy