CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 117
Discussione:

THREAD: PROBLEMI di BATTERIA, RICARICA e CONSUMI GALAXY ALPHA (SM-G850F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emix2001 Visualizza il messaggio
    La prova va fatta con i dati attivi. Più o meno dura come s5. Mentre Co la std come si. Comunque ci sono delle Cover molto morbide che entrano
    Farò anche quella, ma ero tutto il giorno a casa tranne un oretta che sono uscito la mattina. comunque avevo fatto un altra prova ma con la batteria da 1860mAh sempre avendo attivo Auto 3G e con un uso meno intenso ero arrivato a fare circa 21 ore. Quindi in proporzione l'autonomia è nettamente migliorata e oltretutto il tempo dello schermo acceso è salito notevolmente.
    Sai dirmi dove posso cercare le cover morbide che mi hai appena consigliato?

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Volevo dire che va come s5 con la maggiorata. ....benedetto correttore

  4. #53
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ecco il secondo ciclo di batteria del mio Galaxy Alpha con batteria da 2500mAh, questa volta però ho deciso di attivare la modalità di Risparmio Energetico (non quello avanzato!). L'utilizzo che ne ho fatto del telefono direi che è normale, un uso leggermente inferiore rispetto all'altra prova che ho descritto precedentemente a questo post. La maggior parte del tempo l'ho passata sotto wifi mentre circa 8 ore sotto copertura 4G aggiungendo anche 20 minuti di navigatore e con la Posizione GPS in precisione elevata attivata solo per l'uso del navigatore, poi son ritornato Risparmio Energetico sempre del GPS. Non ho fatto nessun video né foto. Ho escluso la vibrazione (eccetto per le notifiche che la vibrazione è sempre attiva) attivando la Suoneria. Posso dire di essere pienamente soddisfatto di questa batteria maggiorata, l'unica pecca che avevo trovato nel Galaxy Alpha era proprio la batteria che non mi soddisfaceva in certe giornate di utilizzo più intenso, ed ora FINALMENTE non mi devo più preoccupare. La prossima prova che farò sarà di utilizzare solo la 4G senza utilizzare il wifi a casa. Vedremo!!!! Screenshot_2015-02-27-11-45-32.jpgScreenshot_2015-02-27-11-45-45.jpgScreenshot_2015-02-27-11-47-25.jpgScreenshot_2015-02-27-11-47-43.jpg

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi.. il punto debole dell'Alpha è la batteria. Ma con un uso normale più o meno quanto dura? si può ovviare al problema con una batteria maggiorata o altro escamotage?

  6. #55
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gioker89 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi.. il punto debole dell'Alpha è la batteria. Ma con un uso normale più o meno quanto dura? si può ovviare al problema con una batteria maggiorata o altro escamotage?
    Dovresti dare prima un occhiata se questo argomento è già stato trattato prima di porre domande a cui già risultano delle risposte. Nelle pagine precedenti troverai la risposta

  7. #56
    Androidiano L'avatar di yari78


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    2 giorni e mezzo di batteria!!!
    Ragazzi dopo 4 anni finalmente mi sono deciso a cambiare smartphone.. il mio caro SII moddato (che ancora va una bomba) ha lasciato il posto a questo fantastico Alpha!
    Non amo gli schermi da 5" poichè li trovo scomodi da gestire con una mano, e avendo avuto modo di provare per qualche gg l'S5 mi sono reso conto che per me era un ciabattone. Una volta visto e provato invece l'Alpha di una mia amica me ne sono innamorato.. (dell'alpha! ) e dopo 4 anni mi sono deciso a fare il grande passo..
    Che dire, lo trovo fantastico, esteticamente è proprio come io lo volevo, sottile, snello, con la cornice minimale, diverso dalla classica serie S. In molti mi dicono che mi sono fatto un iPhone e che per questo sono ridicolo, bhè hanno ragione, io odio ios ma non odio l'estetica degli iPhone, che è sempre stata di classe, e questo Alpha per me unisce una grande estetica ad un sistema totalmente gestibile che è android. Proprio ciò che volevo.. Al momento dell'acquisto (pagato 325 nuovo!!!) avevo dubbi sulla batteria, dato che tutti ne parlavano male (vabbè è poco capiente e si sa) ma sono rimasto colpito da quanto poco consumi questo terminale!! A me l'SII moddato con la batteria da 2000mha mi faceva 1gg e mezzo, mentre ora questo Alpha con la batteria originale mi arriva a 2gg e mezzo senza risparmio energetico!!! che gran cosa!! Ovviamente devo dire che IO ho un uso molto pacato del telefono, non ho nulla in push se non la messaggistica (whapp), gli aggiornamenti delle app li faccio manualmente una volta a settimana e le email (4mailbox) le sincronizzo manualmente 2-3 volte al gg, sto sempre in 4g e ci faccio una media di 30 minuti di chiamate e un centinaio di messaggini vari al di. Navigazione internet? Poca.. sto sempre davanti al computer, controllo solo il meteo e non ci faccio quasi mai giochini. Bè questo è il mio uso dello smartphone, e questo alpha mi porta a piu di due giorni di durata.. ora per esempio sto a 2d e 4h col 30% di batteria! Che gran cosa.. mi manca solo lo slot per la memory ma a parte questo mi trovo bene, non vedo solo l'ora di fargli il root... ma per ora aspetto dato che ha solo 10gg di vita!
    Ultima modifica di yari78; 21-03-15 alle 16:43
    Samsung Alpha black-silver
    Samsung Galaxy SII
    Asus Transformer TF101

  8. #57
    Androidiano L'avatar di yari78


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non posso che confermare quanto gia detto da Belthazor e Mirketto.. ottimo terminale, mai un impuntamento serio, nonostante molto criticata la touchwiz su questo terminale gira molto bene (anche perchè è stata alleggerita parecchio), e la batteria a me dura due gg con il mio uso standard, e al minimo un gg e mezzo se lo maltratto di piu. Non ho proprio nulla da ricriminare e piu lo uso e piu mi piace! Questo lo screenshot della volta che ho voluto far scaricare la batteria (originale) al masimo per vedere fin dove arrivava.. però con un utilizzo non spinto:

    Screenshot_2015-03-21-23-34-53m..jpg
    Immagini allegate
    Ultima modifica di yari78; 06-04-15 alle 10:16
    Samsung Alpha black-silver
    Samsung Galaxy SII
    Asus Transformer TF101

  9. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WalterGatta Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho intenzione di acquistare questo fantastico smartphone, solo che noto poco supporto sia dai devolper, che da samsung per un futuro LP.... questo mi ferma con l acquisto.

    Comunque, come cellulare come va, oltre la batteria un pò scarsa ?
    io ieri ho fatto 4h 8m 22sec di schermo acceso con la batteria al 19% fai tu...dipende da tante cose autonomia di uno smartphone.
    In funzione delle applicazioni le risorse consumate sono ben diverse da utente a utente... poi c'è la ricezione del gestore telefonico,se lo si usa in wifi, 3g oppure 4g se ci si gioca oppure no ecc....nn è affatto scarsa originale come batteria a sera io ci arrivo sempre senza problemi..
    Ultima modifica di handycrazy; 08-04-15 alle 11:24

  10. Il seguente Utente ha ringraziato handycrazy per il post:

    Davil333 (04-06-15)

  11. #59
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    creato thread per discutere dei problemi di batteria, di consumi anomali e problemi di ricarica della batteria....
    Ultima modifica di jonn; 28-05-15 alle 21:15
    Spoiler:

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jonn per il post:

    alex984 (23-06-15)

  13. #60
    Senior Droid L'avatar di artack


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    545

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Io ero indeciso tra l alpha e l a5. Ho optato proprio per il secondo visto le specifiche....l alpha octacore con batteria 1860ah. Decisione pessima. Ia durata a prescindere dalle app o dalla uso... Sarà sempre scarsa.

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy