CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 117
Discussione:

THREAD: PROBLEMI di BATTERIA, RICARICA e CONSUMI GALAXY ALPHA (SM-G850F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Non ho capito il senso del tuo post. Ho semplicemente chiesto di fare un test con 3G spento e senza modalità aereo attiva cosa volevi intendere? Senza segni di punteggiatura ho sempre avuto difficoltà a interpretare i testi :S

    Inviato col Samsung Galaxy Alpha
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    E' assolutamente equivalente spegnere i dati o mettere in modalità aereo.

  4. #83
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Diciamo che non cambia molto, ma non è la stessa cosa. In Aereo non ricevi eventuali messaggi o chiamate. Le celle dell'antenna non comunicano in IDLE e in generale non lavorano più. Altrimenti perché l'avrebbero inventata? Prendi come buono l'esempio di quando voli in aereo. Non basta mica spegnere il 3G per non permettere alle antenne di fare interferenze

    Inviato col Samsung Galaxy Alpha
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    si scusa lo metti in std by ma la parte telefonica rimane accesa. Comunque i wakelock in un modo o nell'altro non li becchi. Ma comunque il test implica che tutti si abbia lo stesso segnale.

  6. #85
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emix2001 Visualizza il messaggio
    si scusa lo metti in std by ma la parte telefonica rimane accesa. Comunque i wakelock in un modo o nell'altro non li becchi. Ma comunque il test implica che tutti si abbia lo stesso segnale.
    Il mio ha un segnale abbastanza scarso, ma rimane comunque in standby, quindi tutti gli altri test possono esser dati per buoni a sto punto. I wakelocks più o meno riesci a beccarli (anche se senza root è molto più difficile). Ad esempio, su S6 con Lollipop, GSAM non ti permette di visualizzare i Wakelocks, non so su Alpha con Lollipop se è possibile farlo o meno...magari chi di voi ha aggiornato a LP può dircelo : ) Di certo, con KitKat si possono vedere i threads/processi che svegliano la CPU (spesso sono le antenne in cima a questa lista).
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Galaxy Alpha

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    ho letto la discussione...spero di trovare risposta/consigli per il mio quesito. Come molti utenti, dopo aver aggiornato a Lollipop il Galaxy Alpha, la durata della batteria è decisamente peggiorata. Alle volte devo ricaricare 2-3 volte a giorno, ed il telefono ha circa 8 mesi di vita!
    Mi chiedevo se l'acquisto di una batteria più potente (su Amazon ne ho trovata una da 2000 mAh, rispetto all'originale che è di 1860 mAh), poteva aiutare la durata della carica, oppure se bisogna rassegnarsi a questa condizione di telefono scarico?

    La batteria di cui parlo è la seguente: BATTERIA

    Certo la marca del produttore...della serie "chi la conosce?", ma per questo modello di telefono, in rete si trova poco e niente, poichè non è stato un successone di Samsung... quindi sono riuscito a trovare solo questo. Mi consigliate di sostituirla con questa o eventualmente tenere l'originale (comprandone una nuova originale in seguito) per poi sostituire il telefono quando sarà l'ora di farlo?

    Grazie mille per l'attenzione! Vi aspetto per leggervi

  8. #87
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangis Visualizza il messaggio
    cut
    Ciao dangis. Ascolta, hai provato a fare un reset del telefono dopo l'aggiornamento? Se non l'hai fatto ancora, fai un backup delle tue cose e procedi al ripristino alle condizioni di fabbrica.
    Per quella batteria, l'ho tenuta sott'occhio per molto tempo, poi ho standardizzato il mio utilizzo e faccio sempre in modo di tenerlo carico quando esco, per questo non l'ho più comprata. E' una batteria testata tempo fa da un utente di questo forum (forse era Alex, non ricordo), e disse che era una batteria molto decente, al pari di quella originale, e forse un filino meglio visto quel centinaio di mAh in più. Se vuoi comprarla, prendila da qui però PolarCell Batteria Samsung Galaxy Alpha SM-G850F EB-BG850BBE Batteria Batteria | eBay

    Se la prendi poi fammi sapere.
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    dangis (02-03-16)

  10. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Galaxy Alpha

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs up

    Ciao Mirketto,
    grazie mille per il tuo post e per i consigli. A dire il vero no, non ho provato a resettare il telefono.
    Ma ho notato che ha iniziato a surriscaldarsi e perdere carica, dopo avere installato alcune app. Vorrei provare a rimuoverle e vedere come andrà.
    Intanto grazie per le info sulla batteria e per la dritta di dove comprarla a molto meno! apprezzatissimooooooo!
    Ti faccio sapere se la prendo
    Ciao Ciao
    Ultima modifica di dangis; 01-03-16 alle 23:54

  11. #89
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Subito dopo un'aggiornamento è normale che scaldi, il sistema deve assestarsi un attimo prima di essere operativo al 100%. In più se sommi il fatto che hai installato diverse app tutte insieme, a scaldarsi è un attimo davvero. Prova un pò con un reset e vedi se risolvi. Per la batteria fammi sapere E se vuoi ringraziarmi, c'è l'apposito tastino
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    dangis (02-03-16)

  13. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Galaxy Alpha

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Per la batteria fammi sapere
    Ho appena acquistato la batteria...ti farò sapere nei prossimi giorni, appena arriverà... Devo ricontrollare il post dove ci sono i consigli su come inizializzare una nuova batteria! Non mi ricordo mai i tempi e le percentuali di scaricamento da seguire

  14. Il seguente Utente ha ringraziato dangis per il post:

    Mirkett0 (04-03-16)

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy