CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 117
Discussione:

THREAD: PROBLEMI di BATTERIA, RICARICA e CONSUMI GALAXY ALPHA (SM-G850F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex984 Visualizza il messaggio
    Ma così facendo invalido la garanzia? ha poco più di dieci giorni... Quindi anche tu avevi il mio stesso problema???
    Se fosse così sarebbe veramente molto strano un firmware per quanto bacato difficilmente compromette un device a tal punto da avere una differenza di comportamento così evidente, 20 ore circa di differenza sono troppe.
    In ogni caso, si invalidi la garanzia, ma teoricamente se muore proprio, o ha il firmware x o y ....... non fa alcuna differenza, viceversa se i problemi sono diversi e comunque riesci a rimettere un firmware tim ..... puoi farlafranca.
    Comunque il mio consiglio è quello di disabilitare l'aagiornamento automatico, così sarai sempre coperto in caso di problemi ( vedi s4 con kk)

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Se fosse così sarebbe veramente molto strano un firmware per quanto bacato difficilmente compromette un device a tal punto da avere una differenza di comportamento così evidente, 20 ore circa di differenza sono troppe.
    In ogni caso, si invalidi la garanzia, ma teoricamente se muore proprio, o ha il firmware x o y ....... non fa alcuna differenza, viceversa se i problemi sono diversi e comunque riesci a rimettere un firmware tim ..... puoi farlafranca.
    Comunque il mio consiglio è quello di disabilitare l'aagiornamento automatico, così sarai sempre coperto in caso di problemi ( vedi s4 con kk)
    eppure ho questo dubbio fin dall'inizio che ho notato la durata bassa della batteria.... nel senso che essendo brandizzato tim proprio questa ha installato sul dispositivo marchiandolo a vita con app e quant'altro.... il galaxy s4 non brandizzato mi faceva 2 giorni certi, calcolando la batteria più potente ovvio. ritornando al discorso per inserire il firmware non brand sono indeciso se fare questo passo o no.... ho anche letto proprio poc'anzi la guida... dove dicono che volendo si può ritornare al brand originario e nel mio caso tim, quando si vuole! Sarà vero??? io vengo dal mondo IOS ed ho bisogno di capire ancora molte cose del mondo android.....!!!

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex984 Visualizza il messaggio
    eppure ho questo dubbio fin dall'inizio che ho notato la durata bassa della batteria.... nel senso che essendo brandizzato tim proprio questa ha installato sul dispositivo marchiandolo a vita con app e quant'altro.... il galaxy s4 non brandizzato mi faceva 2 giorni certi, calcolando la batteria più potente ovvio. ritornando al discorso per inserire il firmware non brand sono indeciso se fare questo passo o no.... ho anche letto proprio poc'anzi la guida... dove dicono che volendo si può ritornare al brand originario e nel mio caso tim, quando si vuole! Sarà vero??? io vengo dal mondo IOS ed ho bisogno di capire ancora molte cose del mondo android.....!!!
    SM-G850F

    Open Austria

    2014 December

    4.4.4

    G850FXXU2BNL1

    G850FATO2BNL1


    Questo è il più recente open austria e con odin puoi sempre cambiare a parità di release non c'è problema ma di solito il downgrade non è possibile altro problema è che di solito i firmware itv si aggiornano sempre per ultimi o rimangono a volte un pò indietro ed infine che con kies si può sempre usare la procedura ripristino firmware di emergenza (quando funziona)
    un po come ios fa con itunes.


    questo è quello tim
    PDA: G850FXXU2BNK1

    CSC: G850FTIM2BNK1

    MODEM: G850FXXU1BNK1

    Version: Android 4.4.4

    Added: 2014-11-16
    Ultima modifica di AndroSolo; 04-01-15 alle 02:33

  5. #24
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Allora posso fare così: provo ad installare il 4.4.4 itv ma mi scarico anche il 4.4.4 Brand tim. Così se vedo che con il no Brand la batteria non ha migliorie ritorno al 4.4.4 Brand tim. Da quanto ho capito così posso farlo giusto ?

    Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy Alpha

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io cambiando il firmware ho risolto tutto. Per quel che riguarda il led ho provato anch'io su questo light manager ma alla fine l'ho tolto.
    Ho visto che i colori impostati non corrispondono. Probabile che interpreta diversamente i parametri.
    Per fare il giallo l'ho impostavo quasi sul rosso/arancio..

  7. #26
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Uhmmmm ho appena verificato e Italia itv ha lo stesso pda e cioè G850FXXU2BNK1

    Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DennisVR Visualizza il messaggio
    Io cambiando il firmware ho risolto tutto. Per quel che riguarda il led ho provato anch'io su questo light manager ma alla fine l'ho tolto.
    Ho visto che i colori impostati non corrispondono. Probabile che interpreta diversamente i parametri.
    Per fare il giallo l'ho impostavo quasi sul rosso/arancio..
    Però tu hai messo un ITV su un firmware 3Hg mentre lui ha un tim è possibile che siano tutti imperfetti a tal punto ? In ogni caso provare non costa nulla però sono sempre entrambi dei K1 mentre ora si è a K3 o l'unico open austria L1 e se si usa uno di questi non credo poi si possa ritornare a k1

  9. #28
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Perciò credo che potrò liberamente tornare al Brand tim se e dice SE non risolvo il problema della batteria anche se mi stai confermando che così hai risolto dennisvr

    Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy Alpha

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si stavo controllando con la Tre era un pda diverso. Ho installato il k1 . Se hai già questo forse non risolvi la cosa. A questo punto valuta di portarlo in assistenza. Perché ti garantisco anch'io che la batteria dura tutto il giorno.

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy Alpha

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Altrimenti se vuoi toglierti lo sfizio fallo. Io sicuramente non ci penserei 2 volte.

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy