CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 117
Discussione:

THREAD: PROBLEMI di BATTERIA, RICARICA e CONSUMI GALAXY ALPHA (SM-G850F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    diciamo che siamo quasi alla pari come uso di oggi, io a differenza tua però non ho fatto chiamate ma ho utilizzato per un 20 minuti la chiamata su Facebook. quindi mi confermi che è proprio il nostro modello che non dura molto come batteria (con il galaxy s4 sono arrivato a un giorno e mezzo con uso medio) grazie sei stato molto gentile! posto lo screen per farti vedere anche il mio uso di oggi

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pietra Ligure
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Galaxy Alpha

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex984 Visualizza il messaggio
    diciamo che siamo quasi alla pari come uso di oggi, io a differenza tua però non ho fatto chiamate ma ho utilizzato per un 20 minuti la chiamata su Facebook. quindi mi confermi che è proprio il nostro modello che non dura molto come batteria (con il galaxy s4 sono arrivato a un giorno e mezzo con uso medio) grazie sei stato molto gentile! posto lo screen per farti vedere anche il mio uso di oggi
    Arricchisco il post dicendo che ieri sera, dopo lo screen, sono andato a dormire senza metterlo in carica, mi sono svegliato che era ancora al 30% ed è mia intenzione portarlo a zero e poi ricaricarlo per 24 ore. Comunque, secondo me, ad occhio, a me la batteria dura di più rispetto all'S3, il vero problema è che io lo uso parecchio e raramente riesco a finire la giornata :P

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bobbytherock per il post:

    alex984 (09-01-15)

  5. #43
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobbytherock Visualizza il messaggio
    Arricchisco il post dicendo che ieri sera, dopo lo screen, sono andato a dormire senza metterlo in carica, mi sono svegliato che era ancora al 30% ed è mia intenzione portarlo a zero e poi ricaricarlo per 24 ore. Comunque, secondo me, ad occhio, a me la batteria dura di più rispetto all'S3, il vero problema è che io lo uso parecchio e raramente riesco a finire la giornata :P
    Io non ho mai avuto un S3 quindi non saprei che autonomia avesse, ma comunque da quanto dici e cioè che tu ne fai uso intenso devo dire che dura più a te che a me allora.....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato alex984 per il post:

    bobbytherock (09-01-15)

  7. #44
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Buongiorno: sperdando smepre che non succeda niente al nostro smartphone, vi riporto lo stato strepitoso della batteria!

    Da notare che, essendo sotto sessione di esami, l'utilizzo è ridotto al minimo in più io adotto sempre dei settaggi molto minimal...quindi bisogna vedere come si comporta facendo una giornata fuori casa!



  8. #45
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikke Visualizza il messaggio
    Buongiorno: sperdando smepre che non succeda niente al nostro smartphone, vi riporto lo stato strepitoso della batteria!

    Da notare che, essendo sotto sessione di esami, l'utilizzo è ridotto al minimo in più io adotto sempre dei settaggi molto minimal...quindi bisogna vedere come si comporta facendo una giornata fuori casa!


    che tipo di utilizzo hai fatto nelle tue 17 ore????

  9. #46
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    beh, come ho scritto, essendo sotto esami l'utilizzo è stato minimo qundi: whatsapp...forse instagram una chiamata fine...

    Per il resto penso, ma non sono sicuro, di aver disattivato tutte le diavolerie che ci sono: magazine, sVocie, le varie gesture con la mano...i sync tengo accesi solamente rubrica, dettagli persone, calendario la mail non mi è necessaria. Non ho installato giochini e ho pochissime app che lavorano in background (fb manco ce l'ho) e, per finire, conta anche che la batteria è nuova!

    Risultati più veritieri lo posso avere se sto tutta una giornata fuori!

  10. #47
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikke Visualizza il messaggio
    beh, come ho scritto, essendo sotto esami l'utilizzo è stato minimo qundi: whatsapp...forse instagram una chiamata fine...

    Per il resto penso, ma non sono sicuro, di aver disattivato tutte le diavolerie che ci sono: magazine, sVocie, le varie gesture con la mano...i sync tengo accesi solamente rubrica, dettagli persone, calendario la mail non mi è necessaria. Non ho installato giochini e ho pochissime app che lavorano in background (fb manco ce l'ho) e, per finire, conta anche che la batteria è nuova!

    Risultati più veritieri lo posso avere se sto tutta una giornata fuori!
    allora quando farai un uso medio (whatsapp, fb, chiamate, sms, qualche giochino, email, chrome x es.) e non intenso, dimmi se raggiungerai o meglio ancora, supererai la mia durata. Confido anche che quando avevo il firmware brand tim la batteria non mi faceva nemmeno 10 ore mentre ora con il no brand sembra essere nettamente migliorata la durata. Poi ci sono giornate che mi fa anche 19 ore... ma è anche vero che tutto dipende dall'uso che può differire oltretutto da persona a persona. E sul fatto che la batteria sia nuova non credo che incida molto. Un esame comunque potresti farlo utilizzandolo e non lasciandolo come soprammobile altrimenti così facendo potresti attivare la modalità di risparmio energetico avanzato e potrà farti parecchi giorni (sempre secondo il tuo uso "sotto esame") ahahahaha ciauuu
    2015-01-11 15.54.24.jpg

  11. #48
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Posso confermare che la batteria di questo Alpha non è assolutamente male come si vociferava (haters e non). Col mio utilizzo mediocre copro molto tranquillamente la giornata d'utilizzo, con una media di circa 4h di schermo acceso. Per utilizzo mediocre intendo: hangouts, poco whatsapp, browser, diverse partite ad 8 Ball Pool, altre applicazioni (televideo, guidaTv) e 2 mail sempre in Push. Non usandolo per lavoro naturalmente non ricevo tantissime mail, ma comunque arrivano per una cosa o l'altra.

    Se qualcuno ha intenzione di comprarlo per lavoro, sicuramente c'è di meglio, ma chi lo usa con uso standard, è perfetto. Chi poi sta sempre attaccato al telefono a chattare, giocare e stare su facebook, è un discorso a parte..
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  12. #49
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ecco la durata con il primissimo ciclo di batteria da 2500mAh: appena avevo inserito la batteria per la prima volta c'era una carica residua pari al 62%, l'ho fatta scaricare completamente e dopo di ché da telefono spento gli ho fatto fare una ricarica di 12 ore consecutive. Finito il tempo di prima ricarica ho iniziato ad usare il telefono normalmente, proprio come lo usavo con la batteria standard da 1860mAh quindi, uso abbastanza intenso di whatsapp, qualche foto e video, utilizzo di facebook, uso intenso di google chrome per navigare su internet, uso intenso di due giochi, email in ricezione sempre attive (tre account), instangram, chiamate per un totale di 20 minuti circa, scaricati due video da TubeMate, diverse ricerche su subito.it, aggiornamenti app automatici, luminosità display al 30% senza regolazione automatica, utilizzo di applicazioni personali , scaricato suonerie (circa 10) , qualche invio di messaggi normali e di ricezione, wifi sempre attivo, connessione dati operatore disattivata tramite l'app Auto 3G Pro, lettura di documenti pdf, utilizzo dell'app iMediaShare per guardare video sulla mia TV Samsung, uso non intenso di Tapatalk, modalità vibrazione sempre attiva senza suoneria. Il tutto senza utilizzare nessuna modalità di risparmio energetico, più avanti però la proverò sicuramente . Per essere il primo ciclo di vita della batteria son rimasto molto soddisfatto, ma credo che dalla terza ricarica completa la batteria avrà una durata leggermente superiore! Per adesso inserisco due screen della durata batteria e i dettagli dell'utlizzo dello schermo acceso! 2015-02-25 08.53.00.jpg2015-02-25 08.53.05.jpg

  13. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    La prova va fatta con i dati attivi. Più o meno dura come s5. Mentre Co la std come si. Comunque ci sono delle Cover molto morbide che entrano

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy