CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 100
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Accessori GALAXY ALPHA SM-G850F (leggere primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Alla fine non ho resistito, ho preso la custodia della Puro 0.3 collection. Dovrebbe arrivarmi domani o dopodomani. Appena arriva vi dico di quanto è esposta la fotocamera. Ho trovato un paio di rimedi per ovviare al problema comunque sia, quindi non credo ci siano problemi. A presto.

    EDIT: La custodia vale il suo prezzo. L'effetto al tatto non fa sentire la mancanza dell'alluminio del telefono. Consigliatissima. Per la fotocamera consiglio di procurarsi degli adesivi minuscoli, da 1mm di spessore, da attaccare sul retro per evitare che la fotocamera tocchi le superfici. Io per comodità ho attaccato due borchiettine minuscole, una a sinistra e una a destra, dietro in alto; è come se non ci fossero, ma fanno bene il loro lavoro
    Ultima modifica di Mirkett0; 28-01-15 alle 20:17
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikke Visualizza il messaggio
    Hahahahaha! Come ci starà fatica leggere (Ovviamente senza offesa a nemenone sarà sucesso anche a me...)

    Belthazor86 Io l'ho preso pagandolo tutto assieme, su internet. Valuta un pò se con l'offerta a 10€ mese conviene....io non li ho mai presi in quel modo alla fine li vai a pagare di più i telefoni. Ovviamente è rapportato in base al prezzo/mese che ho io + il prezzo del cellulare.
    Anche per il root, attento, che poi la garanzia va a farsi benedire...aumenta il contatore knox e saluti tutti!

    alex984 Batteria Maggiorata Qui e poi Qui e ancora Qui e forse anche di Qua.....e uno dei grandi Ebay.

    Per adesso c'è un bel pò da guardare...
    scusate la mia ignoranza ma guardando su amazon e ebay ho trovato 2 tipi di batteria maggiorata una da 1850 mh a un prezzo a dir poco ridicolo e una a 2250 mh a un prezzo eccessivo . che differenza c è ? voi ne avete gia una ? quale tipo scegliere ? grazie

  4. #13
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milanik Visualizza il messaggio
    scusate la mia ignoranza ma guardando su amazon e ebay ho trovato 2 tipi di batteria maggiorata una da 1850 mh a un prezzo a dir poco ridicolo e una a 2500 mh a un prezzo eccessivo . che differenza c è ? voi ne avete gia una ? quale tipo scegliere ? grazie
    Premetto col dirti che ancora la Samsung non ha reso disponibile una batteria maggiorata per il Galaxy Alpha e quindi, nel catalogo ufficiale risulta disponibile solo ed esclusivamente la batteria da 1860mhA nonchè questa: Samsung EB-BG850BBECWW Batteria da 1,860mAh per Galaxy Alpha: Amazon.it: Elettronica
    Mentre quella cui fai riferimento tu, da 2250mhA, che dovrebbe essere visibile a questo indirizzo: Samsung® set batteria ad alte prestazioni per Galaxy Alpha: Amazon.it: Elettronica non credo che sia qualcosa di ufficiale Samsung, anche se le immagini traggono in inganno ma se noti bene nella descrizione del prodotto la sua capacità è di 1700mhA il ché contraddice la descrizione del titolo cioè che la fanno passare per una batteria da 2500mhA! Quindi e in breve, la Samsung non ha ufficializzato alcuna batteria maggiorata per il dispositivo Galaxy Alpha e per tanto non farti trarre in inganno quando trovi batterie maggiorate per questo dispositivo, perchè non ne esistono...ancora! Puoi verificare oltre che una ricerca su google, anche all'indirizzo ufficiale degli accessori per il Galaxy Alpha che non risulta altra batteria se non come quella che troviamo compresa nel telefono GALAXY Alpha. Io personalmente sto aspettando l'uscita della batteria maggiorata originale Samsung, perchè quelle che si trovano adesso dicono che sono maggiorate ma in pratica non lo sono! Spero di esserti stato d'aiuto! Ciao
    Ultima modifica di alex984; 09-02-15 alle 12:15

  5. Il seguente Utente ha ringraziato alex984 per il post:

    milanik (09-02-15)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex984 Visualizza il messaggio
    Premetto col dirti che ancora la Samsung non ha reso disponibile una batteria maggiorata per il Galaxy Alpha e quindi, nel catalogo ufficiale risulta disponibile solo ed esclusivamente la batteria da 1860mhA nonchè questa: Samsung EB-BG850BBECWW Batteria da 1,860mAh per Galaxy Alpha: Amazon.it: Elettronica
    Mentre quella cui fai riferimento tu, da 2250mhA, che dovrebbe essere visibile a questo indirizzo: Samsung® set batteria ad alte prestazioni per Galaxy Alpha: Amazon.it: Elettronica non credo che sia qualcosa di ufficiale Samsung, anche se le immagini traggono in inganno ma se noti bene nella descrizione del prodotto la sua capacità è di 1700mhA il ché contraddice la descrizione del titolo cioè che la fanno passare per una batteria da 2250mhA! Quindi e in breve, la Samsung non ha ufficializzato alcuna batteria maggiorata per il dispositivo Galaxy Alpha e per tanto non farti trarre in inganno quando trovi batterie maggiorate per questo dispositivo, perchè non ne esistono...ancora! Puoi verificare oltre che una ricerca su google, anche all'indirizzo ufficiale degli accessori per il Galaxy Alpha che non risulta altra batteria se non come quella che troviamo compresa nel telefono GALAXY Alpha. Io personalmente sto aspettando l'uscita della batteria maggiorata originale Samsung, perchè quelle che si trovano adesso dicono che sono maggiorate ma in pratica non lo sono! Spero di esserti stato d'aiuto! Ciao
    oh grazie mille ora ho idee piu chiare . essendo il prezzo ridicolo sarei tentato lo stesso di comprarla . ma la nostra in dotazione che mAh ha ? ho segnalato la cosa su amazon vediamo che mi rispondono
    Ultima modifica di milanik; 09-02-15 alle 11:26

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Veramente il kit ufficiale è in circolazione

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emix2001 Visualizza il messaggio
    Veramente il kit ufficiale è in circolazione
    dove la si può comprare ?

  9. #17
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milanik Visualizza il messaggio
    oh grazie mille ora ho idee piu chiare . essendo il prezzo ridicolo sarei tentato lo stesso di comprarla . ma la nostra in dotazione che mAh ha ?
    La nostra ha una capacità di 1850mAh, quindi la si trova su amazon al prezzo di 19,61€ (il primo link che ti ho postato prima) mentre puoi anche optare per l'extra battery kit che comprende oltre alla batteria da 1850mAh anche la custodia dove puoi inserire la batteria e ricaricarla all'interno di esso. Attenzione però che il kit non comprende il cavo, e per tanto dovrai utilizzare quello che c'è in dotazione col telefono! Puoi visionare il kit a questo indirizzo Samsung EB-KG850BWEGWW Extra Battery Kit per Galaxy Alpha, Bianco: Amazon.it: Elettronica oltretutto è il più conveniente che si posso trovare in giro al momento!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato alex984 per il post:

    milanik (09-02-15)

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Parlo del kit maggiorato da 2500 mah originale e con Cover specifica che è disponibile.

  12. #19
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emix2001 Visualizza il messaggio
    Veramente il kit ufficiale è in circolazione
    puoi mettere il link per verificare personalmente? visto che quasi ogni settimana controllo nel sito ufficiale samsung e ad oggi non risulta nessuna batteria maggiorata. Grazie
    E aggiorno dicendo che se la Samsung avesse messo in distribuzione una batteria maggiorata per il Galaxy Alpha, stiamone certi che in primis l'avrebbe resa disponibile negli accessori, e poi la notizia avrebbe fatto il giro del web in poco tempo...visto che il tallone di Achille è proprio la batteria da 1860mAh del nostro Alpha! Oltretutto la batteria maggiorata che dici tu, è disponibile nello store di amazon dal novembre 2014, il ché conferma che è una cinesata vera e propria!
    Ultima modifica di alex984; 09-02-15 alle 13:05

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex984 Visualizza il messaggio
    <lo riportano in molti il problema di questa batteria e purtroppo, non facendola molto tragica, la realtà è questa. Esiste già un battery Kit con batteria però uguale identica a quella in dotazione con il telefono e puoi vericare a questo indirizzo Samsung EB-KG850BWEGWW Extra Battery Kit per Galaxy Alpha, Bianco: Amazon.it: Elettronica che come detto prima, è il prezzo più conveniente al momento. Io personalmente, preferisco aspettare l'uscita del battery kit con batteria maggiorata.. ma se vedo che tra un mese ancora non è uscita prenderò sicuramente anche io questo standart... Le batteria maggiorate non ufficiali esistono....ma......in caso che non lo sai anche se le spacciano per maggiorate non hanno maggior durata per vari motivi tecnici
    Samsung® set batteria ad alte prestazioni per Galaxy Alpha: Amazon.it: Elettronica
    c'è chi ce l'ha gia da un paio di settimane in un altro forum che frequento.

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy