CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 100
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Accessori GALAXY ALPHA SM-G850F (leggere primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emix2001 Visualizza il messaggio
    Samsung® set batteria ad alte prestazioni per Galaxy Alpha: Amazon.it: Elettronica
    c'è chi ce l'ha gia da un paio di settimane in un altro forum che frequento.
    Non è per niente ufficiale, ho verificato e ci sono delle incongruenze tra descrizione della capacità della batteria di 2500mAh nel titolo e la descrizione dei dettagli appare 1700mAh! Ma supponiamo che sia un errore di scrittura di questo, e andiamo nei dettagli della foto: le batterie Samsung a prescindere dal modello, devono avere il simbolo CE (oltre ad altri simboli) e in questa che è presente su amazon e su altri siti, non c'è nessun simbolo CE!! questo è fondamentale, se manca anche questo, manca anche l'originalità del prodotto! Non lasciamoci incantare, ma cerchiamo di stare più attenti e non buttare soldi inutilmente. Poi spiegami perchè per il Galaxy S5 c'è nel catalogo la batteria maggiorata link: Galaxy S5 Extended Battery Kit mentre per il Galaxy Alpha c'è quella da 1860mAh? Cerca su google batteria maggiorata galaxy s5 e vedi i risultati facilmente. cerca invece batteria maggiorata Galaxy Alpha e troverai, spulciando, della batterie cinesate! E un altra cosa, la batteria maggiorata ufficiale la danno solo con il battery kit. E da quanto vedo, la custodia dove riporre la batteria per caricarla non è presente in nessuna delle batterie da 2500mAh.it_EB-EG900BBEGWW_000062905_Front_black.jpg ecco le sigle che dovrebbero essere stampate sulle batterie
    Ultima modifica di alex984; 09-02-15 alle 14:23

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Confondi l'extra battery con l'extended. l'extended non ha il caricabatterie da tavolo. Ti ripeto che c'è già chi ce l'ha, è originale e fa durare il telefono più dell's5. ti sei preso la briga di aprire il link? E' disponibile dal 27 gennaio 2015 ed è originale.
    Ancora volendo http://www.coditek.it/Accessori-Sams...a-P157489.html
    Ultima modifica di emix2001; 09-02-15 alle 15:08

  4. #23
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emix2001 Visualizza il messaggio
    Confondi l'extra battery con l'extended. l'extended non ha il caricabatterie da tavolo. Ti ripeto che c'è già chi ce l'ha, è originale e fa durare il telefono più dell's5.
    Sì hai ragione, ho avuto un attimo di confusione scusa. Ma dimmi, e ci tengo ad avere una spiegazione, perché nel sito ufficiale Samsung non esiste la batteria maggiorata per l'Alpha? E come mai la samsung non ha annunciato questa batteria da 2500???

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Boh. Guardato anche sul sito UK o altri? Quello italiano non ha molti accessori. Le cover wireless per s5 per esempio le vende solo con il kit completo, e me ne avanzano due di due tipi diversi vendute sfuse.

  6. #25
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emix2001 Visualizza il messaggio
    Boh. Guardato anche sul sito UK o altri? Quello italiano non ha molti accessori. Le cover wireless per s5 per esempio le vende solo con il kit completo, e me ne avanzano due di due tipi diversi vendute sfuse.
    Allora, per andare a colpo sicuro ho contattato tramite chat e per ben due volte l'assistenza Samsung la quale, dopo avergli chiesto se esisteva o no una batteria maggiorata per il Galaxy Alpha (e inserendo il link di Amazon che la vende da 2500mAh) mi ha confermato che non vi è in vendita nessuna batteria maggiorata e anche se ci fosse stata, sarebbe per forza disponibile nello store ufficiale di Samsung, mi ha anche confidato che ci potrebbe essere un leggero ritardo nell'inserimento nel catalogo ufficiale ma visto che quella batteria su amazon è disponibile alla vendita dal novembre 2014 ha praticamente escluso questo ritardo! Mi son tolto un grosso dubbio, che era basato principalmente dall'attenzione dei miei dettagli nel verificarne l'originalità. P.s. ho verificato anche negli store di francia, inghilterra e germania e non c'è nessuna batteria maggiorata per il Galaxy Alpha! Solo in germania esiste il kit per ricarica Wireless.
    Quindi chi ha acquistato quella batteria da 2500mAh ha tra le mani una bella cinesata eh....credo proprio che la durata sia come quella originale in dotazione con il Galaxy Alpha!
    Consiglio a tutti coloro che hanno intenzione di acquistare una batteria maggiorata, di aspettare che sia disponibile ufficialmente nello store della Samsung!!!

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ti stai fissando. Il kit che ho postato io è del 27 gennaio 2015. È originale. Sai che affidabilità la chat samsung... ti ripeto che tre persone c'è l'hanno da tempo. La sigla comincia per eb. Abbiamo misurato con il calibro anche lo spessore della Cover maggiorata. In UK c'è da fine novembre leggiti i post su xda. La durata aumenta parecchio perché stai dando informazioni fasulle? Io ho l'alpha e mi sono informato in lungo e in largo. il kit ha il codice EB-EG850BBEG
    Ultima modifica di emix2001; 09-02-15 alle 16:45

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Non capisco come vi venga voglia ancora di dare soldi a Samsung, una volta tanto che aveva fatto un buon prodotto e non di plastica l'ha pure frettolosamente ammazzato ...... decretando la sospensione della produzione, con un crollo dei prezzi molto più veloce del solito !

  9. #28
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emix2001 Visualizza il messaggio
    Ti stai fissando. Il kit che ho postato io è del 27 gennaio 2015. È originale. Sai che affidabilità la chat samsung... ti ripeto che tre persone c'è l'hanno da tempo. La sigla comincia per eb. Abbiamo misurato con il calibro anche lo spessore della Cover maggiorata. In UK c'è da fine novembre leggiti i post su xda. La durata aumenta parecchio perché stai dando informazioni fasulle? Io ho l'alpha e mi sono informato in lungo e in largo. il kit ha il codice EB-EG850BBEG
    Non mi sto fissando, ma mi sto basando sui fatti. Quindi per te la chat samsung o meglio il servizio samsung non è affidabile? Allora perché hai un un terminale samsung?? Ho contattato persona competenti e per ben due volte due diversi operatori mi hanno dato le stesse risposte. Che non è un prodotto Samsung originale. Queste persone hanno oltretutto mai verificato l'amperaggio di questa batteria maggiorata con un tester?? Quando vedrò i risultati allora ne riparleremo. Ma fino ad allora tu credi che sia originale mentre io no. Nello Store inglese non c'è perché ho controllato bene, nemmeno in quello francese e quello tedesco. E ti ripeto, che se era ufficiale Samsung avrebbe provveduto a comunicarlo facendo il giro del web. Adesso se cerco su Google batteria maggiorata galaxy alpha trovo solo quella che hai postato tu che se controlli bene su Amazon è disponibile presso altri rivenditori dal 4 novembre 2014. non ho fatto mezzo girato fermandomi al primo risultato come sicuramente avrai fatto tu. poi talmente dici che è ufficiale che il coperchio lo fanno solo bianco e nero. Grigio o blu Nada. Ahahahah oi....

  10. #29
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Non capisco come vi venga voglia ancora di dare soldi a Samsung, una volta tanto che aveva fatto un buon prodotto e non di plastica l'ha pure frettolosamente ammazzato ...... decretando la sospensione della produzione, con un crollo dei prezzi molto più veloce del solito !
    Ma guarda che anche tu hai fatto la stesso eh.....

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex984 Visualizza il messaggio
    Non mi sto fissando, ma mi sto basando sui fatti. Quindi per te la chat samsung o meglio il servizio samsung non è affidabile? Allora perché hai un un terminale samsung?? Ho contattato persona competenti e per ben due volte due diversi operatori mi hanno dato le stesse risposte. Che non è un prodotto Samsung originale. Queste persone hanno oltretutto mai verificato l'amperaggio di questa batteria maggiorata con un tester?? Quando vedrò i risultati allora ne riparleremo. Ma fino ad allora tu credi che sia originale mentre io no. Nello Store inglese non c'è perché ho controllato bene, nemmeno in quello francese e quello tedesco. E ti ripeto, che se era ufficiale Samsung avrebbe provveduto a comunicarlo facendo il giro del web. Adesso se cerco su Google batteria maggiorata galaxy alpha trovo solo quella che hai postato tu che se controlli bene su Amazon è disponibile presso altri rivenditori dal 4 novembre 2014. non ho fatto mezzo girato fermandomi al primo risultato come sicuramente avrai fatto tu. poi talmente dici che è ufficiale che il coperchio lo fanno solo bianco e nero. Grigio o blu Nada. Ahahahah oi....
    Anche le cover wireless sono bianche o nere. Riguardo ai poveretti della chat samsung, che siano ignoranti è noto. Lo sono tutti. Sapessi in Apple quante cialtronate dicono. Senza sapere. peraltro non è nemmeno noto se l'alpha sia fuori produzione o meno. riguardo a dare soldi a samsung, beh, ho cambiato 7 dico 7 iphone 6 per averne uno decente, non dico perfetto ma decente. Ho anche il note, e per ora mi trovo bene pur non essendo un fanboy (ma come si fa??).

    ps http://www.fonejoy.com/accessories-b...il-packed.html ti sembra non originale? ma guarda il blister
    Ultima modifica di emix2001; 09-02-15 alle 17:39

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy