CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

recupero dati con display rotto Samsung Galaxy Alpha SM-G850F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    recupero dati con display rotto Samsung Galaxy Alpha SM-G850F

    Chiedo disperatamente aiuto.
    Come da titolo sono in possesso di un Samsung Galaxy Alpha SM-G850F con il display che purtroppo dopo una caduta si è rotto.
    Il telefono non si riesce più ad utilizzare e purtroppo il debug USB non era abilitato e non ho mai attivato un samsung account per poterlo utilizzare tramite la pagina samsung find my phone.
    Ho provato in tutte le maniere leggendo tutte le guide possibili sul forum ma non sono riuscito a risolvere.
    Possibile che non ci sia un modo alternativo per poter recuperare i dati al suo interno (in particolare le foto) tranne quello di dover sostituire il display che tra l'altro costa più del telefono nuovo?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oldriver Visualizza il messaggio
    Chiedo disperatamente aiuto.
    Come da titolo sono in possesso di un Samsung Galaxy Alpha SM-G850F con il display che purtroppo dopo una caduta si è rotto.
    Il telefono non si riesce più ad utilizzare e purtroppo il debug USB non era abilitato e non ho mai attivato un samsung account per poterlo utilizzare tramite la pagina samsung find my phone.
    Ho provato in tutte le maniere leggendo tutte le guide possibili sul forum ma non sono riuscito a risolvere.
    Possibile che non ci sia un modo alternativo per poter recuperare i dati al suo interno (in particolare le foto) tranne quello di dover sostituire il display che tra l'altro costa più del telefono nuovo?
    Grazie
    leggi / chiedi nel thread ufficiale https://www.androidiani.com/forum/an...rmo-rotto.html...

    qui chiudo...
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy