CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 117
Discussione:

THREAD: PROBLEMI di BATTERIA, RICARICA e CONSUMI GALAXY ALPHA (SM-G850F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Non credo comunque che un terminale si scelga solo per la durata della batteria perchè se fosse così avremmo tutti uno z3 visto che il moto droid non è sul nostro mercato .... sorry e fine o.t. 😆

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Devo dire che dopo 3 gg. L'alpha mi piace molto di piu del z3 compact di mio marito. E dopo 3 cariche se nn lo uso dura tutto il gg. Ma basta che usi un 2 app e 5 min di internet ed ecco che alle 8 si spegne. Come qualcuno ha detto...certo si potrebbe ricaricare durante la giornata. Ma nn ho propio la costanza di ricordarmi il carica batterie. Provo a prendere la maggiorata xchè devo dire che mi secca venderlo. Ma se nn funzionerà neanche quella mi sa che nn è quello che fa x me.

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evy83 Visualizza il messaggio
    Devo dire che dopo 3 gg. L'alpha mi piace molto di piu del z3 compact di mio marito. E dopo 3 cariche se nn lo uso dura tutto il gg. Ma basta che usi un 2 app e 5 min di internet ed ecco che alle 8 si spegne. Come qualcuno ha detto...certo si potrebbe ricaricare durante la giornata. Ma nn ho propio la costanza di ricordarmi il carica batterie. Provo a prendere la maggiorata xchè devo dire che mi secca venderlo. Ma se nn funzionerà neanche quella mi sa che nn è quello che fa x me.
    Prova, del resto un mm in più non si nota neanche, non so che device avevi prima, e concordo che l'alpha è molto più carino dello z3c e aggiungo che mio figlio il reale utilizzatore non si lamenta più di tanto e proviene da s3 .... per cui anche se non sono un fanatico delle statistiche, suppongo che poi tanta differenza non ci sia ...... prova anche ad usare il risparmio energetico e disabilitare gps bt e wifi/data quando non necessari !

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Prova, del resto un mm in più non si nota neanche, non so che device avevi prima, e concordo che l'alpha è molto più carino dello z3c e aggiungo che mio figlio il reale utilizzatore non si lamenta più di tanto e proviene da s3 .... per cui anche se non sono un fanatico delle statistiche, suppongo che poi tanta differenza non ci sia ...... prova anche ad usare il risparmio energetico e disabilitare gps bt e wifi/data quando non necessari !
    Provengo da lg l90. E si ho già il risparmio energetico e tutto il resto disabilitato.

  6. #75
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evy83 Visualizza il messaggio
    Provengo da lg l90. E si ho già il risparmio energetico e tutto il resto disabilitato.
    Se non erro con lg ci fai 2 gg pieni ...ah strano ..... mio figlio li ha sempre on e pure non si lamenta ..... forse il tuo si deve ancora stabilizzare ...... ma non è che poi dopo faccia miracoli ! 😂
    Ultima modifica di AndroSolo; 28-07-15 alle 11:59

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Se non erro con lg ci fai 2 gg pieni ...ah strano ..... mio figlio li ha sempre on e pure non si lamenta ..... forse il tuo si deve ancora stabilizzare ...... ma non è che poi dopo faccia miracoli ! ��
    Si si, con lg 2 giorni con uso elevato. Ottima batteria.
    tornando all' alpha...se installassi un' app tipo save the battery o similari? Funzionano?
    Non riesco a trovare un sito o su ebay la batteria da 2500 con cover annessa, mi danno tutti la stessa informazione: prodotto non più disponibile. Trovo solo le batterie singole da 15, 00. Ma poi senza cover come faccio? Qualche idea?
    Ultima modifica di evy83; 30-07-15 alle 14:03

  8. #77
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evy83 Visualizza il messaggio
    Si si, con lg 2 giorni con uso elevato. Ottima batteria.
    tornando all' alpha...se installassi un' app tipo save the battery o similari? Funzionano?
    Non riesco a trovare un sito o su ebay la batteria da 2500 con cover annessa, mi danno tutti la stessa informazione: prodotto non più disponibile. Trovo solo le batterie singole da 15, 00. Ma poi senza cover come faccio? Qualche idea?
    La 2500Mah a 15€? Ottimo prezzo..Dove l'hai vista? Per la back cover potresti usare la wireless cover, così da ospitare sia la maggiorata, sia hai una funzione in più (anche se non prendi la basetta ora, comunque hai già una predisposizione che può far sempre comodo). Che ne dici?
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bello, ma non sapendo, ho già venduto l'alpha e preso alcatel idol 3 4.7, dura decisamente di più ma non è all'altezza devo dire sinceramente.

    Inviato dal mio 6039K usando Androidiani App

  10. #79
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Ah peccato tu lo abbia già venduto Io comunque mi chiedo una cosa -dato che il mio Alpha con uso medio/blando dura tranquillamente una giornata- Chi di voi lascia acceso il telefono la notte, senza risparmi energetici, senza modalità Aereo, senza robe simili, la mattina dopo quanti punti percentuali ha perso la batteria? Magari fateci caso nei prossimi giorni. Chiedo questo perchè magari a molti di voi il Deep Sleep potrebbe non funzionare correttamente, scaricando più velocemente la batteria.

    Il mio, tanto per iniziare questa sorta di test, perde all'incirca 3 punti percentuali. (Ad es. dal 100% lo trovo al 97%. 3G/Wi-Fi/BT/GPS disabilitati prima di andare a letto ovviamente).
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    E che senso ha se disabiliti l'uso aereo poi se stacchi le connessioni dati è uguale.

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy