CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

Galaxy Ch@t Thread Problemi Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Galaxy Ch@t Thread Problemi Batteria

    ciao a tutti spero di non aprire una discussione già presente ma non ho trovato nulla in giro!!!!
    ho comprato a mia moglie il galaxy chat B5330 che monta ICS, la batteria è di soli 1200 mah, la durata della batteria è veramente pessima la danno per 120h in standby!!! ma dove????
    la rom è quella originale e non vorrei farci modding
    mi date qualche consiglio su come aumentare la durata o come controllare se ci sono delle app che succhiano troppa batteria (cosa che non mi sembra ma magari mi sbaglio)
    grazie a tutti e buona serata

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciriteo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti spero di non aprire una discussione già presente ma non ho trovato nulla in giro!!!!
    ho comprato a mia moglie il galaxy chat B5330 che monta ICS, la batteria è di soli 1200 mah, la durata della batteria è veramente pessima la danno per 120h in standby!!! ma dove????
    la rom è quella originale e non vorrei farci modding
    mi date qualche consiglio su come aumentare la durata o come controllare se ci sono delle app che succhiano troppa batteria (cosa che non mi sembra ma magari mi sbaglio)
    grazie a tutti e buona serata
    Ciao, se vuoi leggere piu' o meno alcune cose interessanti sulla batteria vai qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
    Tieni conto che un cellulare moderno con uso veramente moderato fa le due giornate, se navighi e giochicchi un po' almeno a sera ci arriva...
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    scusate, possido da poco questo cellulare e volevo sapere se si poteva visualizzare la percentuale della batteria vicino all'icona della batteria nella barra di stato... e volevo sapere anche un'altra cosa... qualcuno di voi è riuscito ad ottenere i permessi di root ?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una curiosità: quando caricate il vostro samsung galaxy chat la batteria arriva al 100%? a me arriva al 99% e poi sembra non andare oltre, è normale sia così?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sono un esperto, però ho notato (anche sull'altro cell samsung che utilizzavo) che il passaggio da 99% a 100% richiede tempo e quindi pazienza; se poi sei solito ricaricare il cell mantenendolo acceso... il tempo si dilata ancora di più. Il mio Ch@t impiega minimo 3 ore per ricaricarsi al 100% da spento.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per avere la percentuale devi scaricare un app dal market. Ce ne sono varie, io per esempio utilizzo Gauge Battery Widget.
    Per l'altra domanda c'è un altra discussione che ne parla; io nn sono in grado di darti indicazioni.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si infatti ho notato che con un pò di pazienza arriva anche a 100

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi hanno regalato questo telefono due giorni fa e mi chiedevo quanto vi durasse la batteria. A me un giorno solamente, anche s elo uso poco, è normale?:o

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eowyn Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi hanno regalato questo telefono due giorni fa e mi chiedevo quanto vi durasse la batteria. A me un giorno solamente, anche s elo uso poco, è normale?:o
    Usi il 3G e lo tieni sempre attivo? Ci sono applicazioni pesanti che rimangono in esecuzione? Hai la sincronizzazione dati in background sempre attiva?
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, è normale, purtroppo... con un uso intensivo difficilmente arriva a sera...

    Consigli per risparmiare batteria...
    Metti la luminosità al minimo, dove possibile attiva il Wifi al posto della connessione dati, disattiva bluetooth quando non serve e disattiva la sincronizzazione.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy