CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 138
Discussione:

[PROBLEMA] chat gt-b530 si spegne da solo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanyScan Visualizza il messaggio
    Sto provando a testare il mio Gt5330 in 2G ma non con operatore TIM, ma Wind. In realtà il mio problema è simile, e riguarda soltanto l'irrangiungibilità, nonostante abbia campo totale e non dia nessun segno.

    Il mio caso, in particolare, si evolve così:
    -operatore Wind
    -wifi connesso quando c'è copertura, altrimenti 3G (solo da oggi, sto provando con 2G);
    -app facebook, whatsapp sempre aperto e stop;
    -di colpo nessuno riesce a rintracciarmi ma soltanto nei casi di sms e chiamate, infatti proprio ieri mi hanno avvisato su whatsapp che ero irraggiungibile via chiamata, e il telefono risultava "spento" ed era accesissimo!!!;
    -ho notato che quando mi accorgo di questa irraggiungibilità, se provo a schiacciare la cornetta verde (e quindi poter entrare nel registro di chiamate, tastierino numerico, e rubrica) il telefono si blocca e mi dice "la ribrica non risponde, chiudere applicazione?";
    -inoltre quando è bloccato nel modo sopradescritto, a volte riesco riesce a iniziare una chiamata, poi si blocca e la barra superiore mi diventa di colore verde inspiegabilmente, e l'unica soluzione è riavviare.

    A tutti questi problemi l'unica soluzione è il riavvio. Manuale però nel mio caso, e non automatico come in tutti i casi sopra citati.

    Ripeto, tutto questo con operatore WIND, e con scheda di pochi mesi.

    Ora sto testando in 2G come suggerito da qualcuno. Spero di risolvere, perchè il telefono ha neanche un mese, e, invece di risolvermi i problemi che avevo con il nokia predecessore, li ha quasi aumentati quindi, non scherziamo cara Samsung.
    personalmente con tim non ho mai avuto questi problemi...

    solo col 3G, oltre al celeberrimo riavvio, ogni tanto perdeva la connessione ed ero costretto a riavviare per collegarmi a internet

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 37805 Visualizza il messaggio
    bene sono contento che funzioni anche a voi!!
    io ho già notificato la samsung tramite la procedura sul loro sito ( supporto-> guida e risoluzione problemi), mandandogli una mail e facendo riferimento a questa e a molte altre discussioni che si trovano online.
    Magari se lo facciamo tutti si velocizzano un pò!
    La speranza è che esca presto l'aggiornamento del software, che pare su altri device abbia risolto il problema!

    ciao
    Giulio
    Quoto, tutti coloro che presentano il problema dovrebbero segnalarlo alla samsung. Cosi più siamo e più dovrebbero prenderci almeno in considerazione.
    Ecco la procedura che io ho fatto:

    Home->Contattaci->Supporto Samsung->Email

    Tipo: Telefoni Cellulari
    Sottotipo: Cellulari
    Modello: Samsung Galaxy Chat

    Sintomo 1: Qualità/Problemi

    Sintomo 2: Sistema Operativo/Software

    Sintomo 3: Applicaz Samsung terzi ecc.

    Descrizione: Problema rete 3g e continui riavvi del cellulare

    E nel messaggio copiate il link di questa discussione..

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Berghèm de sura e de sota
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Confermo anche io che questo galaxy chat ha dei gravi problemi con sim TIM (riavvii, perdita segnale, telefono non raggiungibile, ecc ecc) talmente frequenti che ho dovuto togliere la sim TIM e usare una sim VODAFONE (con vodafone il telefono funziona perfettamente)
    FACCIAMOCI SENTIRE ALLA SAMSUNG!!!! sperando presto in un aggiornamento che risolve il problema!!!

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! sono nuova su questo forum, io ho lo stesso problema con il mio cellulare. questo problema però è apparso quando ho cambiato la sim da 3 a vodafone. :/
    ho già resettato il telefono due volte e ora non c'è neanche un'applicazione! ora ho messo gli spessori e vediamo se si spegne oppure no e stasera proverò anche a cambiare sim.
    inizio a pensare però che sia un problema di produzione perchè non è normale che in tanti abbiamo lo stesso problema!!!
    Ultima modifica di EleES; 23-02-13 alle 15:40

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo che utilizzandolo in 2G i miei problemi sembrano scomparsi. Segnalate comunque tutti al sito samsung!

  7. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Berghèm de sura e de sota
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanyScan Visualizza il messaggio
    Confermo che utilizzandolo in 2G i miei problemi sembrano scomparsi. Segnalate comunque tutti al sito samsung!
    ma come si fa ad utilizzare uno smartphone solo con connessione 2g? ma stiamo scherzando?
    il 3g/hsdpa è D'OBBLIGO!!!

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvano80 Visualizza il messaggio
    ma come si fa ad utilizzare uno smartphone solo con connessione 2g? ma stiamo scherzando?
    il 3g/hsdpa è D'OBBLIGO!!!
    personalmente non ho notato grossissime differenze e per ora mi va bene anche così. Certo è un problema importante a livello commerciale, ma ormai la spesa è fatta e personalmente non ne prevedo una sostitutiva a breve.

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ormai uso il 2g da un po' (2 settimane circa) e i riavvii sono spariti...

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche per mia sorella la stessa cosa. Ormai sono settimane e nessun problema col 2G.

    P.S. Qualchè novità? Io avevo provato a mandare un paio di mail all'assistenza Samsung che mi ha risposto con la prima mail di aggiornare il cellulare, ripristinare ai dati di fabbrica etc..., nella seconda mi aveva chiesto l'IMEI e la versione del firmware e come risposta mi ha detto di contattare o il numero verde o di recarsi presso uno dei City Center della mia regione. Essendo che il cellulare è di mia sorella e dato che la vedo raramente, qualcuno di voi ha provato a recarsi presso tali "City Center" o telefonando ha ricevuto qualche risposta adeguata?

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti,
    vorrei acquistare questo smartphone a breve, ho una scheda 3... posso stare tranquillo oppure devo preoccuparmi del roaming tim?

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy