CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 138
Discussione:

[PROBLEMA] chat gt-b530 si spegne da solo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoBYCoNTe Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, qualcuno di voi ha già avuto modo di provare l'ultimo aggiornamento? So che Samsung ha rilasciato Android 4.1.2 per il Chat. Io nel fine settimana aggiorno il terminale della mia ragazza e vedo cosa succede. In ogni caso la soluzione 2g funziona da più di un mese per lei!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Qualcuno ha provato ad aggiornare? Risolto qualcosa?

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me dice nessun aggiornamento disponibile se vado ad aggiornamento software da info dispositivo Forse in Italia non è ancora pronto in quanto ho letto su internet che al momento è stato rilasciato solo per la Spagna...

  4. #123
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Berghèm de sura e de sota
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ci vorranno alcuni giorni, di solito circa 10 - 15 gg
    cmq molto probabilmente verra risolto questo problema... restiamo in attesa e speriamo :-)
    OTTIMA notizia avere la 4.1.2
    cambiano sicuramente molte cose... in positivo! (ho un gs3 e ho gia provato questo aggiornamento)

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    raga la mia ragazza vorrebbe comprare il galaxy chat e usarlo con H3G...qualcuno di voi sa se il problema si presenta anche con questo gestore?! non vorrei buttasse soldi..immagino quanto possano essere fastidiosi i riavvii....grazie!

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zimmon111 Visualizza il messaggio
    raga la mia ragazza vorrebbe comprare il galaxy chat e usarlo con H3G...qualcuno di voi sa se il problema si presenta anche con questo gestore?! non vorrei buttasse soldi..immagino quanto possano essere fastidiosi i riavvii....grazie!
    Raga mi accodo stessa domanda. Come si comporta con h3g?

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Vimercate
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galxy S3 mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvano80 Visualizza il messaggio
    Non è vero! questo smartphone con sim vodafone funziona PERFETTAMENTE... tanto che lo tengo a fianco del gs3

    Io quando l'avevo acquistato avevo vodafone...ma si impallava comunque.

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Vimercate
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galxy S3 mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi!
    Come stanno i Vostri Chat? Il mio dopo averlo portato per la terza volta in assistenza (prima delle ferie), in un altro centro consigliato dal call center di samsung, mi ritrovo con il cellulare suppongo ritirato da samsung e con in arrivo un nuovo cellulare.
    La samsung ha fatto accertamenti sul mio dispositivo, per verificare se poteva essere riparabile o proprio da sostituire....risposta....entro fine mese mi arriverà l'ACE 2... Son stata contattata da una signora gentilissima del centro assistenza e mi comunicava che avrebbero proceduto ad inviarmi il cellulare nuovo....dovevo solo confermare che mi andasse bene. (credevo lo sostituissero con lo steso modello.) e oggi al mio rientro ho trovato la mail di conferma. Mi spiace per il mio chat...ma ultimamente era impossibile....si riavviava continuamente...si impallava sul logo di avvio di samsung e si scaldava tantissimo la batteria....
    Se avete ancora problemi contattate il call center samsung...vi diranno di mandarlo in assistenza e di richiamare dopo 48 h per richiedere la sostituzione....loro dovrao fare dei controlli e se proprio non si può far niente ve lo sostituiranno.

    Ora...se a qualcuno a cui sto modello funziona io ho una cover con la Union Jack e una custodia verde....nuovissime!!! Anzi..la cover con la bandiera dell'UK è arrivata proprio mentre il cellulare era in assistenza.

    Allego foto della cover rigida....$T2eC16F,!zcE9s4g0t87BRlO8cV,zw~~60_12.JPG

    Buon ferragosto!!!

  9. #128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Berghèm de sura e de sota
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Con l aggiornamento 4.1.2 funziona perfettamente con Tim e Vodafone. Mai avuto un riavvio o problema. IMPORTANTE: Ricordatevi di fare un hard reset dopo l aggiornamento.

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Vimercate
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galxy S3 mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvano80 Visualizza il messaggio
    Con l aggiornamento 4.1.2 funziona perfettamente con Tim e Vodafone. Mai avuto un riavvio o problema. IMPORTANTE: Ricordatevi di fare un hard reset dopo l aggiornamento.

    Il mio Chat la samsung l'ha esaminato e testato totalmente e loro hanno decretato che era meglio sostituirlo..... non era solo una questione di operatore o aggiornamenti....era in pappa totalmente l'hardware....caspita 3 volte l'ho mandato in assistenza..a distanza di pochi mesi...e non ha neppure un anno il telefono....
    Se oro han deciso cosi... sapranno che è giusto cosi...anche se a me dispiace tantissimo....

  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusami se hai voglia mi spiegheresti passaggio per passaggio come si fa il "copia incolla" ? Grazie non ci levo le gambe ....

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy