Noto che abbiamo tutti lo stesso problema... io ho già resettato tutto (non io ma il mio ragazzo) e il problema si è ripoposto dopo 5 giorni...ora proverò a mettere lo spessore
Visualizzazione stampabile
Noto che abbiamo tutti lo stesso problema... io ho già resettato tutto (non io ma il mio ragazzo) e il problema si è ripoposto dopo 5 giorni...ora proverò a mettere lo spessore
Queste sono le app che ho installato io AppsToMosaic.html
comunque dopo che ho inserito gli spessori io non ho avuto più nessun problema
Salve a tutti,
anche il galaxy chat che ho 'aime' regalato a natale alla mia ragazza, e' affetto da continui riavii.
Ho provato a resettare tutto 3 volte, installare il minimo indispensabile, inserire i spessori consigliati da bradipo, ma niente.
Continua a riavviarsi.
Ma apparentemente e' tutto il terminale un po sballato, avvolte non ha segnale, altre volte non spedisce i msg di whatsapp.
La cosa strana e' che la prima settimana non ha fatto una piega.
E' molto frustrante, con il mio galaxy s in un anno e mezzo non ho avuto i problemi che questo mi sta dando in un giorno.:'(
Ho visto che qualcuno sospetta che sia whatsapp a dare problemi, dato che e' l'unica applicazione che ho sempre rinstallato,
inizio a sospettarlo anche io.
Qualcun'altro ha questo sentore?
Anche con gli spessori....il mio cellulare si continua a spegnere!
Qualcuno di voi ha provato a chiedere l'assistenza online a Cyber Service Center (quella di Samsung)?
E' lo stesso dubbio che è venuto anche a me, se vedi qualche post sopra ne parlo.
Bisognerebbe provare a fare dei test ma il cellulare essendo di mia sorella non posso vedere.
Prova e fateci sapere.
X Lei87la registrati e vedi se ti dicono qualcosa. Io non l'ho ancora fatto non avendo la possibilità di avere il cellulare sottomano..
Il mio cellulare se è connesso in wi-fi non si spegne più, il problema si ripresenta appena si disconette dalla rete wi-fi. A voi è mai successo?
Deebitter
Allora mi sono registrata a Cyber, ho fatto la richiesta di assistenza pensando che me la facessero online (come c'era scritto), ma in realtà non è così la richiesta parte, ma tu devi inviare ad un centro il tuo cellulare.
dopo il reset sembrava migliorato, poi dopo una settimana ha iniziato a riavviarsi ogni tanto, adesso (3-4 settimane) lo fa sempre più spesso... non potrebbe essere un problema di sovraccarico di memoria secondo voi?
Gli spessori invece non hanno migliorato la situazione....
Provato i vari reset,
ma niente, anche a telefono e memoria leggerissima, si riavvia 5/6 volte al giorno;
disabilitato il wifi,
anche questo purtroppo senza successo;
anche i spessori non hanno sortito alcun effetto;
Registrato su cyber.....
ma alla fine della compilazione del form di segnalazione del difetto ho stampato mezza risma di carta, tra etichette da inserire dentro e fuori,
ricevute e altre comunicazioni, ma non ho trovato da nessuna parte l'indirizzo a cui spedire il pacco contenente il cellulare.
Ho ceduto al numero verde....m'hanno dato l'indirizzo del centro assistenza piu' vicino al mio indirizzo, tra un po m'avvio!
:-\