CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 138
Discussione:

[PROBLEMA] chat gt-b530 si spegne da solo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me non è mai successo

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lolloferr Visualizza il messaggio
    a me non è mai successo
    da quanto hai il cellulare?

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti...anche io sono un possessore di galaxy chat
    Ho tutti i problemi riportati da voi tutti ovvero continui riavvii e anche problemi di falso segnale...
    ho provato in ogni modo a risolvere ma senza successo, quindi l'ho portato per ben 2 volte all'assistenza samsung dove hanno entrambe le volte formattato e aggiornato il tel, con ovviamente nessun risultato e rispondendomi che non potevano fare altro.
    L'unica soluzione che mi viene in mente è solo l'installzione di una custom rom ma in giro non se ne trovano per questo telefono, ho provato a fare anche una richiesta sul forum ufficiale della cyanogenmod, ora staremo a vedere...intanto se qualcuno riesce a trovare qualcosa lo prego di postarlo qui...grazie a tutti!!!

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi racconto la mia esperianza con il galaxy chat. Da quando l'ho acquistato mi ha dato problemi di riavvio improvviso dopo un tempo casuale e soltanto in concomitanza con la connessione dati 3g attiva. La situazione sembrava peggiorare col cellulare in movimento. Le ho provate tutte.. anche cambiando ben quattro firmware compreso quello brandizzato dal gestore della mia sim. ma niente da fare! poi per ricevere una offerta ho fatto portabilità del numero..il nuovo gestore mi ha dato un'altra sim...l'ho inserita e pufff ...il problema magicamente non si verifica più! se mi chiedete cosa c'entra il cambio di gestore..non lo so. ma è cosi'! spero di essere stato utile. saluti

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    quindi cambiando gestore e sim hai risolto il problema?? prima chi avevi? e ora?

    io sono tim....

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stex89 Visualizza il messaggio
    quindi cambiando gestore e sim hai risolto il problema?? prima chi avevi? e ora?

    io sono tim....
    ciao! ..anche io ero tim..ora vodafone...e non è un problema di sim danneggiata..in quanto persone che conosco hanno inserito nello stesso modello di cell diverso dal mio schede tim e si è verificato il problema. semmai prima di portare il numero prova prima ..per verificare cio' che ti dico.

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    quindi per te è solo un problema della tim?

    in quanto persone che conosco hanno inserito nello stesso modello di cell diverso dal mio schede tim e si è verificato il problema
    non ho capito... hanno provato con altri chat gt-b5330 (non il tuo) e hanno avuto lo stesso problema con la tim?

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In effetti anche io sono un utente tim...adesso appena ho l'occasione provo con un'altra scheda di un altro gestore.
    Grazie per l'informazione!

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stex89.si due miei conoscenti hanno provato con altri chat gt-b5330 in loro possesso ed hanno avuto lo stesso problema con la tim. non ho idea la causa tecnica di questo comportamento ed in verità mi sembrava anche un qualcosa di assurdo che la ricezione di un segnale faccia riavviare uno smartphone...però sta di fatto che io ora non ho più problemi e senza fare altro. Anzi, vi sarei grato anche di un vostro feedback se fate lo stesso test.

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurotto Visualizza il messaggio
    stex89.si due miei conoscenti hanno provato con altri chat gt-b5330 in loro possesso ed hanno avuto lo stesso problema con la tim. non ho idea la causa tecnica di questo comportamento ed in verità mi sembrava anche un qualcosa di assurdo che la ricezione di un segnale faccia riavviare uno smartphone...però sta di fatto che io ora non ho più problemi e senza fare altro. Anzi, vi sarei grato anche di un vostro feedback se fate lo stesso test.
    da provare... però dovrei trovare una scheda vodafone/wind...

    intanto quando avrò tempo proverò ad andare dalla tim a sentire se sanno qualcosa...

    ultima domanda: da quanto tempo sei passato a vodafone e nn hai avuto più problemi?

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy