CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 94 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 460 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 138
Discussione:

[PROBLEMA] chat gt-b530 si spegne da solo!

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e nuovo androidiano
    Anch'io ho questo stesso problema con il Samsung Galaxy Chat B5330 e ieri ho provato a farmelo cambiare.
    Ho riniziato a configurarlo (mail Exchange del lavoro e gmail personale con le App gi installate di default) e ho installato Whatzapp...stamattina pafff di nuovo spento di colpo e riavvio automatico.
    Ma non che colpa di Whatzapp?? Qualcuno di voi ha lo stesso problema e non ha installato Whatsapp?
    Il fatto che sia un problema della Tim, mi pare un approccio molto statistico e basta...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Anch'io ho questo stesso problema con il Samsung Galaxy Chat B5330 e ieri ho provato a farmelo cambiare.
    Ho riniziato a configurarlo (mail Exchange del lavoro e gmail personale con le App gi installate di default) e ho installato Whatzapp...stamattina pafff di nuovo spento di colpo e riavvio automatico.
    Ma non che colpa di Whatzapp?? Qualcuno di voi ha lo stesso problema e non ha installato Whatsapp?
    Il fatto che sia un problema della Tim, mi pare un approccio molto statistico e basta...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzo1302 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    hanno provato a usarlo senza whatsapp e si riavviato... ma anche tu sei TIM?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Leggendo tutti questi commenti stamattina sono corsa a cambiare il mio chat, ho preso un galaxy s advance. Il telefono lo hanno ripreso immediatamente quasi senza neanche chiedere cosa avesse

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stex89 Visualizza il messaggio
    hanno provato a usarlo senza whatsapp e si riavviato... ma anche tu sei TIM?
    Yes.........

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Martyca13 Visualizza il messaggio
    Leggendo tutti questi commenti stamattina sono corsa a cambiare il mio chat, ho preso un galaxy s advance. Il telefono lo hanno ripreso immediatamente quasi senza neanche chiedere cosa avesse
    un peccato perch il cell non male... per hai fatto bene ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stex89 Visualizza il messaggio
    un peccato perch il cell non male... per hai fatto bene ;-)
    Si vero, un gran peccato il cell mi piaceva molto!! Ma tenerlo in quel modo non mi sembrava il caso;

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

pensavo di essere l'unico....ma a quanto pare... l'unica cosa da fare provare a moddarlo, il problema che non cosi facile trovare mod per questo telefono

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

in attesa di tornare al centro assistenza / di provare a moddarlo o a fare un root della rom (entrambe azioni che non so cosa siano ma che farebbe un mio amico ben pi esperto di me) ho dato il cellulare a dei miei amici che non avevano tim chiedendo loro di usarlo per un po' di giorni sempre ripristinando i dati di fabbrica prima di usarlo...
    in quasi una settimana al mio amico che ha wind non si mai riavviato
    in un giorno (ma glielo lascer ancora per un po') anche al mio amico che ha vodafone non si mai riavviato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rhcpfabri Visualizza il messaggio
    in attesa di tornare al centro assistenza / di provare a moddarlo o a fare un root della rom (entrambe azioni che non so cosa siano ma che farebbe un mio amico ben pi esperto di me) ho dato il cellulare a dei miei amici che non avevano tim chiedendo loro di usarlo per un po' di giorni sempre ripristinando i dati di fabbrica prima di usarlo...
    in quasi una settimana al mio amico che ha wind non si mai riavviato
    in un giorno (ma glielo lascer ancora per un po') anche al mio amico che ha vodafone non si mai riavviato
    La Tim mi dice di provare a cambiare SIM alla modica cifra di 10€.
    Grazie mille rhcpfabri!! Tienici aggiornati su come va a finire l'esperimento!!!!

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio