CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 138
Discussione:

[PROBLEMA] chat gt-b530 si spegne da solo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stex89 Visualizza il messaggio
    da provare... però dovrei trovare una scheda vodafone/wind...

    intanto quando avrò tempo proverò ad andare dalla tim a sentire se sanno qualcosa...

    ultima domanda: da quanto tempo sei passato a vodafone e nn hai avuto più problemi?
    ...da una settimana!

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurotto Visualizza il messaggio
    ...da una settimana!
    beh, tienici informato!

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Provato oggi con sim wind e traffico dati attivo....e funziona non si è più riavviato...

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simal90 Visualizza il messaggio
    Provato oggi con sim wind e traffico dati attivo....e funziona non si è più riavviato...
    testalo per qualche giorno.... per esempio io oggi non ho usato il wifi e nn si è ancora riavviato...

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Da non crederci se sarebbe cosi. Però potrebbe anche essere plausibile. Magari il cell si riavvia per il fatto che riceva male o in modo intermittente il segnale wifi/3g e vada in conflitto (sono supposizioni non sono un tecnico ). Comunque per dover di cronaca anche mia sorella ha Tim. Se riesco a strapparglielo per qualche giornata e a testarlo con la mia sim Vodafone sarò ben disposto a darvi anche un mio feedback. Se ci sono anche altri "tester" ben venga, sarebbe poi da segnalare a TIM questa situazione se dovessimo raccogliere molti feedback positivi..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Deebitter per il post:

    maurotto (31-01-13)

  8. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho letto tutto quello che avete scritto ed è stato molto utile...
    credo di essere stato il primo su questo forum, in questa sezione, ma non in questo thread ad aver avuto questo problema (sia il riavvio che il fatto che risulti irraggiungibile come se il cell fosse spento quando mi chiamano)...in breve vi dico com'è andata

    -il telefono mi è stato regalato per il compleanno ad inizio ottobre, dopo due/tre settimane ha iniziato a dare questo problema
    -lo porto in un centro assistenza ufficiale, lo tengono tre settimane, aggiornando il software, ma niente, dopo poche ore da lo stesso problema (siamo a metà novembre)
    -lo porto in un altro centro assistenza ufficiale (il più grande e quello di riferimento qui a milano), lo tengono altre tre settimane buone, aggiornano il software e cambiano lo schermo, ma niente, dopo poche ore ridà lo stesso problema (siamo a metà dicembre)
    -lo porto ancora nello stesso centro assistenza, lo tengono praticamente un mese e mi sostituiscono il telefono, lo riporto a casa e mentre rimetto su i numeri e scarico quelle poche app che mi servono (wiki, facebook, msg, hotmail, whatsapp e un altro paio) ripresenta esattamente lo stesso problema (questa è storia di 3 giorni fa...)

    il problema si verificava sia mentre ero in giro e lo tenevo in tasca, sia mentre era fermo su un tavolo, sia mentre usavo la connessione 3g sia quando ero attaccato al wifi e in nessun caso sembrava essere eccessivamente surriscaldato!
    adesso, ho letto che il problema poteva essere dato dalla SD esterna, ma vi dico che si è presentato sia quando ce l'ho messa che quando l'ho tolta (ovviamente ripristinando i dati di fabbrica prima di fare questo)
    mi hanno detto che il problema potesse essere legato al gestore, anche io ho TIM, ma credo che sia altamente improbabile che questo problema si manifesti
    unicamente con questo modello
    non ho provato ad inserire lo spessore come suggerito da un utente, perchè, comunque non ha senso fare un'operazione correttiva di questo genere per ovviare a quello che ha tutta l'aria di essere un difetto di fabbrica del modello!
    allo stesso modo non ho alcuna intenzione di rimuovere l'app di whatsapp dal telefono, visto che ce l'ho quasi esclusivamente per quello, dato che è compito di samsung produrre un telefono compatibili con le app scaricabili dal playstore

    adesso sto aspettando di tornare in assistenza e provare a chiedere la sostituzione con un altro modello, pagando nel caso la differenza, visto che mi sono stancato di un telefono che, in nemmeno quattro mesi di vita sarà stato nelle mie tasche al massimo tre settimane!

    ah, giusto per onor di cronaca, questo telefono è stato presentato in estate, e adesso, solo 6 mesi dopo la sua uscita, samsung ha lanciato il galaxy chat 2.
    non solo, parecchi negozi di elettronica lo stanno svendendo.
    forse anche in samsung si sono accorti di aver introdotto un telefono difettoso??? staremo a vedere!!!
    Ultima modifica di rhcpfabri; 01-02-13 alle 12:08

  9. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comunque se cerchi su google android + tim ti accorgerai che non è l'unico telefono ad avere problemi con questo gestore....ma sono tantissi con i più svariati modelli!!!!
    Anche io lo ritenevo impossibile...ma dopo le prove che sto facendo pare dipenda proprio da quello....solo che non m andrebbe di cambiare operatore, infatti uno di questi giorni proverò a passare a un centro tim

  10. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simal90 Visualizza il messaggio
    Comunque se cerchi su google android + tim ti accorgerai che non è l'unico telefono ad avere problemi con questo gestore....ma sono tantissi con i più svariati modelli!!!!
    Anche io lo ritenevo impossibile...ma dopo le prove che sto facendo pare dipenda proprio da quello....solo che non m andrebbe di cambiare operatore, infatti uno di questi giorni proverò a passare a un centro tim
    ok però nemmeno a me andrebbe di cambiare gestore, soprattutto per la promozione che ho attiva che è particolarmente vantaggiosa...se passi da un centro ti fai sapere che ti dicono

  11. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rhcpfabri , non so se il tuo cellulare è affetto dallo stesso problema...ma ti garantisco che sono più di 10 gg da quando ho fatto la portabilità e il mio galaxy chat non si è riavviato nemmeno una volta ...anche sotto stress. Il cambiamento di comportamento è stato sensibile.

  12. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurotto Visualizza il messaggio
    rhcpfabri , non so se il tuo cellulare è affetto dallo stesso problema...ma ti garantisco che sono più di 10 gg da quando ho fatto la portabilità e il mio galaxy chat non si è riavviato nemmeno una volta ...anche sotto stress. Il cambiamento di comportamento è stato sensibile.
    prima di fare la portabilità del numero provo a farlo usare ad un amico che non ha tim...

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy