CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 138
Discussione:

[PROBLEMA] chat gt-b530 si spegne da solo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e nuovo androidiano
    Anch'io ho questo stesso problema con il Samsung Galaxy Chat B5330 e ieri ho provato a farmelo cambiare.
    Ho riniziato a configurarlo (mail Exchange del lavoro e gmail personale con le App già installate di default) e ho installato Whatzapp...stamattina pafff di nuovo spento di colpo e riavvio automatico.
    Ma non è che è colpa di Whatzapp?? Qualcuno di voi ha lo stesso problema e non ha installato Whatsapp?
    Il fatto che sia un problema della Tim, mi pare un approccio molto statistico e basta...

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e nuovo androidiano
    Anch'io ho questo stesso problema con il Samsung Galaxy Chat B5330 e ieri ho provato a farmelo cambiare.
    Ho riniziato a configurarlo (mail Exchange del lavoro e gmail personale con le App già installate di default) e ho installato Whatzapp...stamattina pafff di nuovo spento di colpo e riavvio automatico.
    Ma non è che è colpa di Whatzapp?? Qualcuno di voi ha lo stesso problema e non ha installato Whatsapp?
    Il fatto che sia un problema della Tim, mi pare un approccio molto statistico e basta...

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzo1302 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e nuovo androidiano
    Anch'io ho questo stesso problema con il Samsung Galaxy Chat B5330 e ieri ho provato a farmelo cambiare.
    Ho riniziato a configurarlo (mail Exchange del lavoro e gmail personale con le App già installate di default) e ho installato Whatzapp...stamattina pafff di nuovo spento di colpo e riavvio automatico.
    Ma non è che è colpa di Whatzapp?? Qualcuno di voi ha lo stesso problema e non ha installato Whatsapp?
    Il fatto che sia un problema della Tim, mi pare un approccio molto statistico e basta...
    hanno provato a usarlo senza whatsapp e si è riavviato... ma anche tu sei TIM?

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Leggendo tutti questi commenti stamattina sono corsa a cambiare il mio chat, ho preso un galaxy s advance. Il telefono lo hanno ripreso immediatamente quasi senza neanche chiedere cosa avesse

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stex89 Visualizza il messaggio
    hanno provato a usarlo senza whatsapp e si è riavviato... ma anche tu sei TIM?
    Yes.........

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Martyca13 Visualizza il messaggio
    Leggendo tutti questi commenti stamattina sono corsa a cambiare il mio chat, ho preso un galaxy s advance. Il telefono lo hanno ripreso immediatamente quasi senza neanche chiedere cosa avesse
    un peccato perchè il cell non è male... però hai fatto bene ;-)

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stex89 Visualizza il messaggio
    un peccato perchè il cell non è male... però hai fatto bene ;-)
    Si è vero, è un gran peccato il cell mi piaceva molto!! Ma tenerlo in quel modo non mi sembrava il caso;

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    pensavo di essere l'unico....ma a quanto pare... l'unica cosa da fare è provare a moddarlo, il problema è che non è cosi facile trovare mod per questo telefono

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in attesa di tornare al centro assistenza / di provare a moddarlo o a fare un root della rom (entrambe azioni che non so cosa siano ma che farebbe un mio amico ben più esperto di me) ho dato il cellulare a dei miei amici che non avevano tim chiedendo loro di usarlo per un po' di giorni sempre ripristinando i dati di fabbrica prima di usarlo...
    in quasi una settimana al mio amico che ha wind non si è mai riavviato
    in un giorno (ma glielo lascerò ancora per un po') anche al mio amico che ha vodafone non si è mai riavviato

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rhcpfabri Visualizza il messaggio
    in attesa di tornare al centro assistenza / di provare a moddarlo o a fare un root della rom (entrambe azioni che non so cosa siano ma che farebbe un mio amico ben più esperto di me) ho dato il cellulare a dei miei amici che non avevano tim chiedendo loro di usarlo per un po' di giorni sempre ripristinando i dati di fabbrica prima di usarlo...
    in quasi una settimana al mio amico che ha wind non si è mai riavviato
    in un giorno (ma glielo lascerò ancora per un po') anche al mio amico che ha vodafone non si è mai riavviato
    La Tim mi dice di provare a cambiare SIM alla modica cifra di 10€.
    Grazie mille rhcpfabri!! Tienici aggiornati su come va a finire l'esperimento!!!!

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy