CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Galaxy Chat non riceve le chiamate entranti..irraggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Galaxy Chat non riceve le chiamate entranti..irraggiungibile

    salve a tutti, ho un problema da porvi..
    per natale ho regalato a mia mogli il suddetto telefono e devo dire che inizialmente si è comportato egregiamente..
    da un paio di giorni a questa però succede una cosa strana

    in pratica ho notato l'altro giorno per caso provando a chiamare mia mogli da lavoro che risualtava irraggiungibile, come se il telefono fosse spento o non prendesse
    al chè la sera gliel'ho fatto presente e lei mi ha detto che il telefono è sempre stato acceso, quindi io ho verificato che il telefono fosse realmente acceso ho provato a chiamarla e risultava irraggiungibile. ho provato più volte ma nulla.
    poi ho provato a farmi chiamare da lei e dopo avermi chiamato ho provato a richiamare sul chat ed il numero è risultato rintracciabile ed il telefono ha squillato..

    oggi è successa la stessa cosa

    in pratica quando il telefono va in standby si congela e come se fosse spento..riattivandolo dal tasto di accensione risulta ancora irraggiungibile , però se si effettua una telefonata torna raggiungibile

    come si spiega ciò??

    c'è qualcosa nelle impostazioni che può causare una cosa del genere

    premesso che è tutto spento tranne il wifi che è attivo (per usufruire del wireless di casa) ed ho abilitato il'accesso dati su rete mobile, mentre il roamind dati è disattivato..

    chi mi aiuta?
    grazie in anticipo

    leon

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di fradrum86


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Controlla che nn abbiate erroneamente inserito la modalità aereo

    Inviato dal mio Z110 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradrum86 Visualizza il messaggio
    Controlla che nn abbiate erroneamente inserito la modalità aereo

    Inviato dal mio Z110 con Tapatalk 2
    no no nulla attivato

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capita spesso pure a me lo stesso problema. Dovrebbe essere un bug software.. oppure un'incompatibilità con la H3G.
    A volte capita anche quando provo a fare una chiamata, dopo un po' fa un bip e mi dice chiamata terminata.
    L'unico modo al momento è quello di riavviarlo spesso...

    Se qualcuno ha qualche idea su come risolvere... ne sarei grato!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Operatore telefonico?
    TIM
    VODAFONE
    TRE
    ????

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho scritto H3G... o TRE se preferisci...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si,
    scusa, mi era sfuggito.

    Con H3G, non ho ancora provato, ma problemi simili e anche piu' gravi, li ho riscontrati con TIM, mentre con Vodafone il telefono e' molto stabile.
    Altri hanno problemi di mancata ricezione e riavvio, sempre con TIM.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sono nuovo in questo forum. Ripropongo questo problema perchè si presenta anche con il mio nuovo chat B5330. Io lo utilizzo con una scheda wind. Si conosce qualche soluzione a riguardo?oppure e possibile mandare in assistenza o quant'altro?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irondace Visualizza il messaggio
    Si,
    scusa, mi era sfuggito.

    Con H3G, non ho ancora provato, ma problemi simili e anche piu' gravi, li ho riscontrati con TIM, mentre con Vodafone il telefono e' molto stabile.
    Altri hanno problemi di mancata ricezione e riavvio, sempre con TIM.
    Irondace sai darmi qualche notizia in più riguardo questo problema?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Posso solo aggiungere che dopo aver letto di tutto,
    aver portato il telefono in assistenza, senza sortire alcun miglioramento
    aver chiesto a TIM se era a conoscenza del problema,
    ho optato per cambio operatore.

    Infatti con vodafone, non ho riscontrato alcun tipo di problema.
    Mentre mi recavo al centro vodafone ho incontrato una ragazza che avevo lo stesso cellulare,
    con tim come operatore e gli si e' riavviato sotto i miei occhi un paio di volte in pochi minuti.

    Non so proprio come spiegarmelo

  12. Il seguente Utente ha ringraziato irondace per il post:

    DanyScan (20-02-13)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy